Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

torneo a modena BASTAAAAAAAAA

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: torneo a modena BASTAAAAAAAAA
    Postato: 26 Gennaio 2009 alle 18:15
incredibile è incredibile dopo la sculata terrificante del l.l ora questa...davvero non so + a che santo votarmi

vi illustro la situazione io 1500 life lui 300
io stardust e 2solenne in campo
lui 4 carte
gioca cecchino io come al solito ci provo e dichiaro che tributo stardust perdiamo un po' di tempo poi il judge mi da torto e allora tiè solenne
continua con tifone...tributo stardust
fa reborn sul cecchino lo risolenno
ultima carta 34 mostri al cesso e chi ha?? esatto lui
Drago
Armato
Dispensatore di madonne

non contento mi sfotte dicendo..ma perchè giochi senza dad..lascia stare o te lo compri EDIT SCUSA MIRKO o non ha senso
do lezioni di pes per distrarmi ma anche dopo un fiorentina m.united 4-0 per me sono inc***ato vado a casa e mi sono preso 24 ore di tempo
e..sono giunto alla conclusione che per la 5 volta VENDO TUTTO
e che purtroppo ci ha ragione drazhar la ude o konami ci guadagfna sempre e ci manovra come pupazzi..l'unica cosa che appunto mi mancherà sono le rimpatriate tra noi di heg ai nazio infatti nn so se ci vengo perchè proprio vorrei tagliar ei ponti con tutto

be che altro dire come on in my topic and buy

Modificato da toondragoal - 26 Gennaio 2009 alle 18:28
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Gennaio 2009 alle 18:24
Toon, apparte che mi spiace ma vedremo come procedere dato che come al solito non sai trattenerti e fai discriminazioni razziste...ma apparte questo, non sono di certo io a insegnarti che questo gioco é fatto di FORTUNA al 90 per cento...ora capisco l' arrabbiatura, ma c'é bisogno di farne un dramma ogni volta?
Quello che posso dirti e di aspettare la ban...e poi prendi una decisione.

Modificato da SubZero - 26 Gennaio 2009 alle 18:31
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Gennaio 2009 alle 18:31
ok edito e rinnovo le scuse...colpa della mia impulsività
scusate ancora
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Gennaio 2009 alle 19:16
Postato originariamente da toondragoal

gioca cecchino io come al solito ci provo e dichiaro che tributo stardust perdiamo un po' di tempo poi il judge mi da torto e allora tiè solenne

Beh scusa se te lo dico, però ti sta bene...hai pure provato a trassarlo...
Tra l'altro l'hai fatto sull'effetto, quindi anche se il Judge diceva che non potevi farlo, non vedo perchè ti abbia fatto Solennizzare...ormai il tipo aveva pure pagato il costo!
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Gennaio 2009 alle 19:23
Mi sa che ti stanno tornando indietro tutte le trassate che hai fatto in vita tua…
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Gennaio 2009 alle 07:27
Postato originariamente da toondragoal

mi sono preso 24 ore di tempo
e..sono giunto alla conclusione che per la 5 volta VENDO TUTTO
e che purtroppo ci ha ragione drazhar la ude o konami ci guadagna sempre e ci manovra come pupazzi..


sempre lieto che non mi si ascolti mai e che si debba sbattere la faccia contro un muro per capire certe cose.

ribadisco... il gioco in se è bello, è un passatempo come un altro, i motivi per cui sono stato scoraggiato sono:

- aumento dei prezzi delle carte insostenibile
- banned fatte apposta per far giocare le carte che volgiono loro
- competitività che porta all'ossessione insensata e ad arrabbiature inutili.
- comportamenti di certe persone dell'ambiente... alcuni da sempre, alcuni peggiorando nel tempo.

smettere solo perchè ti hanno sculato in faccia dopo che hai anche trassato è una bambinata, il ragionamento va fatto perbene in modo da non ricaderci come ti è già successo.
Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da toondragoal

gioca cecchino io come al solito ci provo e dichiaro che tributo stardust perdiamo un po' di tempo poi il judge mi da torto e allora tiè solenne

Beh scusa se te lo dico, però ti sta bene...hai pure provato a trassarlo...


e qui hai STRARAGIONE...

hai tentato di trassarlo e , non contento l'hai trassato davvero solennizzando un mostro al quale avevi fatto attivare l'efetto.
quel cecchino ormai era in campo, forse se fossi stato onesto avrebbe sbagliato 1-2 tiri e avresti vinto

chi semina vento raccoglie tempesta

Modificato da Drazhar - 27 Gennaio 2009 alle 07:34
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Gennaio 2009 alle 09:45
veramente è stata così..lui cala il cecchino e io dico fai l'effetto in priorità mi dice si ed io attivo stardust...

smetto perchè non è possibile giocarte senza dad o j.d e nn mi va di spuuttnare altre centinaia di € per averli
Torna in cima
Venturex^^ View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Nightmare Team - La Mamma XD

Iscritto dal : 01 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3429
  Quota Venturex^^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Gennaio 2009 alle 09:47
Postato originariamente da toondragoal

veramente è stata così..lui cala il cecchino e io dico fai l'effetto in priorità mi dice si ed io attivo stardust...


peccato che non si possa fare XD
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Gennaio 2009 alle 17:09
toon ma quante volte smetti e riprendi??? XD tieniti un mazzetto competivo e dai via tutto il resto... giusto per giocare qualke volta con gli amici
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Gennaio 2009 alle 18:00
non è come magic che un mazzetto competitivo te lo puoi tenere.. a yugioh 3 mesi dopo sei fortunato se le carte del tuo mazzo le puoi ancora giocare ;D
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Gennaio 2009 alle 14:56
Postato originariamente da Drazhar

non è come magic che un mazzetto competitivo te lo puoi tenere.. a yugioh 3 mesi dopo sei fortunato se le carte del tuo mazzo le puoi ancora giocare ;D

bp si hai ragione, il brutto è proprio quello...

a questo punto toon vendi tutto

Modificato da mattygt - 28 Gennaio 2009 alle 14:56
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,063 secondi.