Prime vs Rifucule e o brutta reazione a simochi |
Rispondi |
Autore | ||
SetoKaiba84D
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1274 |
Quota Rispondi
Topic: Prime vs Rifucule e o brutta reazione a simochi Postato: 28 Gennaio 2009 alle 10:45 |
|
Siccome ho sentito diversi pareri in questione, se entrambe le carte sono in campo che succede, il prime cmq trasforma il danno della trappola o mostro appena convertto in lp, o si annullano a vicenda come se non ci fossero ?
|
||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 28 Gennaio 2009 alle 10:54 | |
Non c'è un ruling ufficiale su questa situazione, ma Franklin Debrito sul forum Upperdeck spiega come la giudica lui:
|
||
SetoKaiba84D
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1274 |
Quota Rispondi Postato: 28 Gennaio 2009 alle 21:47 | |
Se non ho capito male ... gift = +3000 reficule trasforma in danno e il suo effetto non si ripetera nuovamente il prime lo ritrasforma nuovamente in guadagno e lo stesso non si ripeterà nuovamente. Giusto ? Io ho trovato questa "traduzione" automatica quindi scusate gli errori ... fatemi sapere. La fonte originaria della vita Punto di guadagno / perdita è "Gift Card". Senza "Gift Card", nessuna delle altre schede di trigger. "Gift Card" trigger "Infermiere Reficule Caduti Uno" e "Infermiere Reficule Caduti One" si tenta di accendere il 3000 il punto di guadagno per la vita di danni. Lei non attiveranno nuovamente per questo pacchetto di guadagno 3000 / danni. Poiché i danni sta ora cercando di essere affrontato, "Primo Materiale Dragon" attiveranno, convertendo i danni da guadagnare. "Primo Materiale Dragon" non innescare nuovamente per questo pacchetto di guadagno 3000 / danni. Il risultato finale è che l'avversario guadagna 3000 Life Points. P.S. Grazie della risposta e dei chiarimenti. |
||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 29 Gennaio 2009 alle 01:45 | |
è esattamente come hai detto tu
|
||
SetoKaiba84D
Quota Rispondi Postato: 29 Gennaio 2009 alle 15:35 | |
Grazie di tutto, mod potete chiudere, onde evitare inutile flood. |
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |