Report Grand Qualifier Pavia |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | ||
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi
Topic: Report Grand Qualifier Pavia Postato: 27 Gennaio 2009 alle 16:22 |
|
Martini Martucci Memoli Milani Barbato Murru Pal e non mi ricordo l'ultimo! |
||
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Quota Rispondi Postato: 27 Gennaio 2009 alle 16:48 | |
complimenti cosa sta ringraziando xD
|
||
Zigmund
Mago Nero judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363 |
Quota Rispondi Postato: 27 Gennaio 2009 alle 16:58 | |
Mi si è rotto lo Skody-Decrypter...Non intiendo. |
||
Acid Vanilla
Kuriboh Iscritto dal : 26 Gennaio 2009 Da: Italy Status: Offline Posts: 10 |
Quota Rispondi Postato: 30 Gennaio 2009 alle 14:42 | |
Non Dire Così che mi deprimo! Se non so l'effetto di una carta che X gioca, chiedo a X se una certa determinata cosa è fattibile e mi fido, dato che per il consulto Judge c'era da prendere il numerino come in salumeria XD... Non è colpa Mia se la gente non sa i Roulings delle carte che gioca... Poteva anche Trassarmi e mi sarei Fidata a priori, anche perchè ero in uno stato così pietoso, quel giorno, che non avevo la forza di ribellione nelle vene XD Io Vado di Fiducia Modificato da Acid Vanilla - 30 Gennaio 2009 alle 14:44 |
||
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 30 Gennaio 2009 alle 15:50 | |
guarda ki si vede da questa parti, la pro girl ^ ^ |
||
Acid Vanilla
Kuriboh Iscritto dal : 26 Gennaio 2009 Da: Italy Status: Offline Posts: 10 |
Quota Rispondi Postato: 30 Gennaio 2009 alle 16:03 | |
Miss Dea Bendata XD altro che Pro Girl XD Come Direbbe Sko, Sto ancora Ringraziando
|
||
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Quota Rispondi Postato: 30 Gennaio 2009 alle 19:59 | |
makke e danny ke ringrazia XD
|
||
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 03 Febbraio 2009 alle 15:14 | |
Ma ringrazia tu che sono partito con 'Grepher scarto e mando'! XD |
||
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |