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Topic Chiuso1° Marzo Ban-list

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Mago Nero
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judge list - il Mago del Forum

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Link diretto a questo post Topic: 1° Marzo Ban-list
    Postato: 30 Gennaio 2009 alle 21:13
Da noi il sigillo lo potrebbero mettere anke in 37x, tanto non è con la Tsuku che i Giapponesi ci facevano la Lock, ma con la Cattedrale dei Nobili (che da noi nn esiste), quindi il problema nn c'è.
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JUDGE

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Link diretto a questo post Postato: 30 Gennaio 2009 alle 21:11
Dark Hole dà comunque troppo vantaggio... C'è già Fulmine Boltex in 3x, che è una carta equilibrata, perché dover aggiungere una carta disequilibrata come Buco Nero?

A mio avviso, perferirei di gran lunga che Sorcio fosse in 1x e DAD in 0x, che non Sorcio in 0x e DAD a 2x, questo non lo metto in dubbio. Tuttavia, Sorcio in 1x sarebbe molto peggio di DAD in 1x... DAD è +3 mentre sorcio +1, certo, ma DAD è molto più difficile da calare, ed è ad evocazione Unica.

Tsuku: Bè, calma. Prima di tutto, nel metagame attuale magari il Tsuku Lock potrebbe non saperne, ma ovviamente stavamo discutendo in un'ipotetica nuova banned, dove si spera che modifichino il meta, per farlo rendere più equilibrato... Che senso ha togliere DAD, per poi far tornare la Tsuku?

Metamorfosi: MA per quale motivo dovrei attivarla se non per chiudere, e con sicurezza?? Il discorso per Metamorfosi è lo stesso che si può fare per Ciberstein. Sono dei closer. Si giocano solo per chiudere, se si è sicuri di chiudere, perché se l'attacco non va in porto si perde. Ora, se mi dici che Metamorfosi può tornare devi anche dire che Ciberstein può tornare, ma spero vivamente che tu non la pensi così... o__O

Anzi, in un meta simile a quello attuale, Metamorfosi ne saprebbe davvero molto più di Ciberstein, dato che non cozza con i Giudizi...

A mio avviso, dovrebbero bannare il Cyber Drago Gemello e il Cyber Drago Finale, e dopo aver semilimitato MAlicious, la Metamorfosi può benissimo tornare in 3x. Tuttavia questo non lo faranno mai... Sarebbe come proibire Chimeratech per poter mettere Futura e Overload a 3, che a mio avviso sarebbe perfetto, ma tanto non succederà mai... Sono capaci di bannare solo carte che vengono strausate nel meta precedente, non carte esistenti solo per obbligare la limitazione di altre carte...

Modificato da Aldragon - 30 Gennaio 2009 alle 21:15
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sbannato a tempo determinato

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Link diretto a questo post Postato: 30 Gennaio 2009 alle 19:34
Postato originariamente da Aldragon

rispondo a tutto:
- Buco Nero: evviva le Otkate. Come se non ce ne fossero abbastanza. Hanno già provato a rimetterlo, e non si è stati molto contenti per questo.
- Sorcio: In 1x è decisamente più facile da calare di un DAD in 1x. Oltretutto sarebbe un'ulteriore carta che potenzia il DAD, che ne ha proprio bisogno...
- Tukuyomi: Ma vi piaceva così tanto la Tsuku lock?? A me proprio per nulla...
- Confisca: Potrebbe tornare, anche se sinceramente non mi piace, perché pescata al momento giusto, soprattutto se verso l'inizio, può portare in vantaggio non irrilevante.
- Metamorfosi finché c'è il Cyber Drago Gemello non torna... Troppi spunti per l'OTK, soprattutto ora che si giocano i Synchro... Non venire a dire che ci sono pochi slot per l'extra, che noi non abbiamo neanche un decimo dei synchro sgravi dei giappi... 2-3 slot per altrettanti Gemelli si trovano senza problemi.
- Sigillo del Tempo: se e solo se la Tsuku rimane dove dovrebbe essere, in tal caso sono d'accordo che possa essere rimesso.


il buoco nero nn provoca otikappate...non è luia dar via all'otk! sono le eventuali altre carte giocate assieme. sarebbe utile contro ll, contro dad e contro gb. facciamo prima a dir che è utile contro tutto. voglio xò ricordare che basterebbe uno stardust( e ora come ora ne girano fin troppi) x evitare il problema dark hole. la vedo una delle poche carte che riesca a farti ribaltare una sculata dell'oppo che parte con stradust+colossale+dad

sorcio: più facile da calare del dad si...ma anche + facile da levare. il sorcio il monocopia potenzia si il dad, ma può essere messo anche in altri mazzi con contrasto al dad. tu cali dad e spacchi, io calo sorcio e rimuovo dad... è una delle meno probabili che escano dalla banned, am ribadisco. sorcio è un 2300 in ban e forse da +1, dad è un 2800 semilimitato e da +3...

tsuku: tsuku lock ORA?! la tsuku lock era PURO CONTROL! ( principalmente con il magician...). ora che come MINIMO ti calano 3 ciccioni a turno cosa pensi di fare con 1 tsuku? lo setti?
poi, come se nn bastasse, sinceramente...preferisci perdere di tsuku lock giocandoti la partita o perdere di ftk di 3 synchro+2dad dell'oppo?

confisca: tutte le carte da control pescate all'inizio sono davvero devastanti. ma sono le poche che possono fermare ftk e otk...e in questo meta pagare 1000 x evitare di subire 6000 danni al turno dopo aiuterebbe parecchio

meta: premetto che quando l'ho scritto pensavo che dad fosse lv8...in ogni caso con dad limitato/bannato nn la vedo un grosso problema. ok c'è il twin, basta un ruggito, una bottomless, una cavolata x spaccarlo e far si che l'oppo si faccia -1 da solo... la meta, di per se è, ed è sempre stata, un -1!

sigillo: ovviamente con tsuku fuori si può mettere a 1. nn va nemmeno preso in considerazione con tsuku limitata...altrimenti si torna di nuovo al discorso tsuku lock XD
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JUDGE

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Link diretto a questo post Postato: 30 Gennaio 2009 alle 18:36
Postato originariamente da edicolante

Postato originariamente da Arkana

Postato originariamente da edicolante


Personalmente propendo per la riammissione di

Yata Garasu (non c'è più motivo che resti bandita)

Beh Edi, a me sembra ke abbia senso che sia ancora Bandito lo Yata. Phantom of Chaos su Norellas e poi gioco Yata. Non sarebbe divertente...
Ma io ho 3 Mezuki e 3 altri zombie al cimitero, nonchè Malicious e 3 Sentinella Necro…
Lascia perdere quell'esempio... Pensa piuttosto la facilità con cui, in questo meta, si riesce a pulire il campo avversario... Cioè... Pensa solo alla combo DAD (+ Stardust volendo, ma non è neanche necessario) + Yata.
E indipendentemente dal fattore vittoria immediata, Yata resta un +1 a turno, e specialmente il +1 più sgravo per il gioco di Yu-Gi-Oh, ossia far perdere la pescata... Così come Raiza è l'unico Monarca limitato in quanto ha un effetto che può essere tradotto con: fai tornare una carta sul terreno in mano del suo proprietario, e inoltre questo salta la sua prossima Draw Phase. La prima metà dell'effetto è uno 0, la seconda metà semplicemente un +1, che togliendo il -1 del tributo, rendono Raiza uno 0...

Quindi a conti fatti, Raiza è uno 0; Yata è un +1 a turno..... scusa se è poco...

Modificato da Aldragon - 30 Gennaio 2009 alle 18:37
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Link diretto a questo post Postato: 30 Gennaio 2009 alle 18:11
....oppure ti scarta 4 dark con norelass e uno tra questi è la gardna.....poi peski dad


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
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Link diretto a questo post Postato: 30 Gennaio 2009 alle 18:09
Postato originariamente da Arkana

Postato originariamente da edicolante


Personalmente propendo per la riammissione di

Yata Garasu (non c'è più motivo che resti bandita)

Beh Edi, a me sembra ke abbia senso che sia ancora Bandito lo Yata. Phantom of Chaos su Norellas e poi gioco Yata. Non sarebbe divertente...
Ma io ho 3 Mezuki e 3 altri zombie al cimitero, nonchè Malicious e 3 Sentinella Necro…

Modificato da edicolante - 30 Gennaio 2009 alle 18:10
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
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Link diretto a questo post Postato: 30 Gennaio 2009 alle 17:23
Postato originariamente da Arkana

Postato originariamente da edicolante


Personalmente propendo per la riammissione di

Yata Garasu (non c'è più motivo che resti bandita)

Beh Edi, a me sembra ke abbia senso che sia ancora Bandito lo Yata. Phantom of Chaos su Norellas e poi gioco Yata. Non sarebbe divertente...
sisi, se poi scarti Sangan o peschi Yata concedi... Perché dover progettare simili deck fuffa solo per rendere protagonista una carta che sta bene da sola comunque?
Postato originariamente da newmark

io sbannerei quella muffissima carta chiamata tribe, che in un meta del genere è già tanto se la vedi in mano...


è da quando è stata bannata che nn ho mai trovato il senso( e mai lo troverò) xD

ma ci sono moltissime carte che nn sono assolutamente da ban:
buco nero( da rimettere. antitutto...inoltre con tutti gli stardust che girano risulterebbe abbastanza difficile da giocare. eppoi, tanto vale che l'altro topdekki dad a partita persa, meglio metterli direttamente il buco nero )
sorcerer( dad fa +3 ed è a 2. jd fa +infinito ed è a 2. sorcio che, se va bene, fa +1 è in ban. ha senso?)
tsuku( carina, non ci sono quell'infinità di combo come tempo fa, eppoi ora come ora nn ce la vedo proprio in ban)
confisca( nessuno va di controllo ora. tutti a bittare random)
metamorphosis( muffa totale. limite bannato. extra limitato si soli synchro. fusioni evocabili abbastanza scarse)
time seal( oddio...potrebbe anche restare dov'è, soprattutto se si levasse lo tsuku)

carte che, portate a 1, in QUESTO META, sarebbero delle muffe totali...
rispondo a tutto:
- Buco Nero: evviva le Otkate. Come se non ce ne fossero abbastanza. Hanno già provato a rimetterlo, e non si è stati molto contenti per questo.
- Sorcio: In 1x è decisamente più facile da calare di un DAD in 1x. Oltretutto sarebbe un'ulteriore carta che potenzia il DAD, che ne ha proprio bisogno...
- Tukuyomi: Ma vi piaceva così tanto la Tsuku lock?? A me proprio per nulla...
- Confisca: Potrebbe tornare, anche se sinceramente non mi piace, perché pescata al momento giusto, soprattutto se verso l'inizio, può portare in vantaggio non irrilevante.
- Metamorfosi finché c'è il Cyber Drago Gemello non torna... Troppi spunti per l'OTK, soprattutto ora che si giocano i Synchro... Non venire a dire che ci sono pochi slot per l'extra, che noi non abbiamo neanche un decimo dei synchro sgravi dei giappi... 2-3 slot per altrettanti Gemelli si trovano senza problemi.
- Sigillo del Tempo: se e solo se la Tsuku rimane dove dovrebbe essere, in tal caso sono d'accordo che possa essere rimesso.

Modificato da Aldragon - 30 Gennaio 2009 alle 17:24
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Link diretto a questo post Postato: 30 Gennaio 2009 alle 15:08
togli il dad e metti altre Xmila carte ke rendono bei soldoni
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Link diretto a questo post Postato: 30 Gennaio 2009 alle 15:00
il dad nn gli porta assolutamente niente xk le ptdn sono fuori produzione da un pezzo^^


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
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Link diretto a questo post Postato: 30 Gennaio 2009 alle 14:53
Naturalmente il mio messaggio (quello di ragionare come mamma UDE e nonna KONAMI) è stato anche un po ironico per chi non se ne fosse accorto. Volevo solo dire che tutti noi, o almeno chi vorrebbe giocare a Yu-Gi-Oh! per divertirsi e non per regnare in un gioco di figurine, vorremmo avere limitati o addirittura bannati DAD, JD, CCV, Malicious, Teleport, Pescate e quant'altro però purtroppo questo non si avvererà mai visto che sono tutte carte che fruttano tanti bei dindini quindi guadagni certi per le suddette UDE e KONAMI.

Naturalmente la speranza, come si dice, è l'ultima a morire quindi perchè non sperare in un cambiamento del meta a Marzo? E' quello che sperano tutti...vedremo...forse indeboliranno "il deck" per eccellenza di distruttività ma rimarra sempre quello regnante.

Tutto questo secondo il mio parere.
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Link diretto a questo post Postato: 30 Gennaio 2009 alle 14:37
http://yugioh.wikia.com/wiki/Psychic_Jumper

magari nn è oscurità ma......


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
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Demone Fantasma
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Link diretto a questo post Postato: 30 Gennaio 2009 alle 14:10
più che il darius a 1 io metterei sincero la test tiger e il bestiari...
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Demone Fantasma
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Link diretto a questo post Postato: 30 Gennaio 2009 alle 13:21
Direi Krebons a 2 e teleport a 1, però per il resto quoto kibou
Mr Drago
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Link diretto a questo post Postato: 30 Gennaio 2009 alle 13:14
scusa ma qualè il Mof? mago della fede?
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
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judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

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Link diretto a questo post Postato: 30 Gennaio 2009 alle 13:07
Postato originariamente da SetoKaiba84D

Postato originariamente da fsenneca

una tra richiamo e sepo,poi il limite x qlke combo con la istant fusion e il tribe


Basta che non esca arms hole. Cmq il buco nero ci sta, pure il sorcio del chaos .

Arms Hole esce 99% dentro lo Structure Warrior che dovranno ristampare. Mi ci gioco le palline!
Quindi la Sepo non torna, anche perchè esce pure Summon Priest...

Postato originariamente da Ultima

ma ragazzi ttti che volete limitare o semilimitare il malicius, il problema non è quello in questo meta...il problema sono i krebon e i teleport! la forze del mazzo in questo meta lo fanno il 3x di krebons e 2/3x di teleport..se si limita il krebon è fatta...ok c'è il comandante psichico, ma con i malicius non si fa niente, ci sono gli untori ok, ma non sincri i un teledad 4 volte in un turno....

Basta che ne sei convinto.
La roba che fa male è DAD, JD...Teleport e Krebons ti fanno calare anche le mucche ma, oltre alla non troppo possibilità di pescarli tutti insieme (idem per i Malicious), c'è sempre la domanda: "ma dove vanno sti Synchro se Dad non spacca tutto?"
Risposta: "da nessuna parte!"
Ciò non toglie che si potrebbero cmq ridimensionare, almeno in piccola parte.

Cmq a mio parere:
Dad 1
JD 1
Buco nero 1
Richiamo 1
Sorcerer 1
Krebons 1
Cosr 1
Mof 1
Darius 1

Mezuki 2
Teleport 2
Malicious 2

Reborn BANNED


Per il momento direi una cosa del genere, simile a qualche voce che ho sentito in giro...e questa voce, ha già azzeccato un paio di banned prima del tempo! XD
Logicamente, ci si potrebbe anche sbagliare, ma così sarebbe buona a mio parere!


EDIT: C'era anche quealcos'altro tra le bandite, ma non mi ricordo! XD

Modificato da kibou - 30 Gennaio 2009 alle 13:09
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Link diretto a questo post Postato: 30 Gennaio 2009 alle 12:14
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da .:DR '93:.

Cari amici di H&G voi state ragionando con la vostra mente sulle carte da bandire/limitare/s-limitare, quindi presumo con una mente intelligente. Invece no! Dovete iniziare a ragionare con la mente di mamma UDE e nonna KONAMI quindi con menti totalmenti assenti...e poi vediamo cosa ne viene fuori. Secondo me state solo perdendo tempo...niente di più, niente di meno.


anche tu che posti quel mess hai perso tempo...
anche io che gioco a yugi ho perso tempo...


Postato originariamente da SetoKaiba84D

Postato originariamente da newmark


metamorphosis( muffa totale. limite bannato. extra limitato si soli synchro. fusioni evocabili abbastanza scarse)


L'HDRAGON dove lo metti, fuciliere Re Dragone non è poi schifosa da giocare come combo, poi il REDMD ti fa calare lv 8 a paletta col cyber twin tenderesti ad otkappare, e volendo il REDMD è lv 10. Infatti per ora questo deck i syncro non li gioca nelle versioni più forti e stabili e anche fosse 5 o 6 fusioni ce le cacci dentro.


extra limitato a 15 carte, di cui ora come ora sono 15 synchro.
ora, quanti synchro pensi di lavare mettendo la meta? 2, massimo 3...
ora mi spieghi queste 3 fusion DECENTI da mettere? che fusione FORTE c'è?
di nuovo NULLA!
riprendiamo le vecchie fuson:
BALTER, RYU, FIEND SKULL: muffe, non si giocano lv5. ci sarebbero i lv6 x evocare il senshi. ma chi si fa un -1 su un 2400 x calare un 2000 che nn fa attivare trappole?
LIMITE...bannato
RE DRAGONE: è nu lv7?ricordo bene? mi trovi un lv7 in questo meta?
MITRAGLIA: lv8. dad e jd. chi si spaccherebbe un dad o un jd ora?

la meta è muffa x ora, nn ha senso lasciarla dentro


Lv 7 di meta c'è DAD appunto, cmq anche il vecchio fuciliere potrebbe tornare utile, il JD lo puoi pure sacrificare per un cyber twin per chiudere dopo aver pagato 1000, e ti ripeto e rivordo il deck sul REDMD che di syncro poco ne gioca, e la meta da diverse combo possibili, poi son gusti, magari mamma Konami modifica ancora il ruling sull'extra e tira fuori un syncro deck e un fusion deck.
Clicca che crescono!
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sbannato a tempo determinato

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Link diretto a questo post Postato: 30 Gennaio 2009 alle 11:37
Postato originariamente da Ultima

ma ragazzi ttti che volete limitare o semilimitare il malicius, il problema non è quello in questo meta...il problema sono i krebon e i teleport! la forze del mazzo in questo meta lo fanno il 3x di krebons e 2/3x di teleport..se si limita il krebon è fatta...ok c'è il comandante psichico, ma con i malicius non si fa niente, ci sono gli untori ok, ma non sincri i un teledad 4 volte in un turno....


tra limitare krebons e limitare teleport, OVVIAMENTE, si sceglierà di toccare la magia....
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Link diretto a questo post Postato: 30 Gennaio 2009 alle 10:58
Giusto! Ragionando in termini $$$$$ allora la banlist sarà:

-DaD a 3 di nuovo (ristampando le PTDN)
-JD a 3 di nuovo
-CCV a 3

E dulcis in fundo rendere illegale l'Heraklinos promo e mantenere legale solo quello secret!!!!! XDDDDD


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
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Link diretto a questo post Postato: 30 Gennaio 2009 alle 10:50
ma ragazzi ttti che volete limitare o semilimitare il malicius, il problema non è quello in questo meta...il problema sono i krebon e i teleport! la forze del mazzo in questo meta lo fanno il 3x di krebons e 2/3x di teleport..se si limita il krebon è fatta...ok c'è il comandante psichico, ma con i malicius non si fa niente, ci sono gli untori ok, ma non sincri i un teledad 4 volte in un turno....
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Link diretto a questo post Postato: 30 Gennaio 2009 alle 00:50
Postato originariamente da Molboro24

Ehm... New, il Dad è LV7 XD
Ciò non toglie che il ragionamento non fa una piega ^_^


mi fa così schifo che nn so nemmeno che livello sia...
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Link diretto a questo post Postato: 30 Gennaio 2009 alle 00:44
Postato originariamente da .:DR '93:.

Cari amici di H&G voi state ragionando con la vostra mente sulle carte da bandire/limitare/s-limitare, quindi presumo con una mente intelligente. Invece no! Dovete iniziare a ragionare con la mente di mamma UDE e nonna KONAMI quindi con menti totalmenti assenti...e poi vediamo cosa ne viene fuori. Secondo me state solo perdendo tempo...niente di più, niente di meno.


proviamo a ragionare come UDE e Konami: prima di tutto inizierei così $$$$€€€€$$$$$€€€€... quindi spiego che, quello che conta per loro sono i $ o gli € o qualsiasi altra cosa che permetta di comprare ville, yacht, aerei e mi fermo qui.
Perciò ragionerei così: Visto che le PTDN sono ormai fuori produzione e non vengono più stampate, il DAD e carte a lui affini POSSONO essere bannate/limit/s-limit perchè per lo la fonte di guadagno non c'è più, l'unica eccezione è fatta per i teleport che mi auguro verranno limitati.
inoltre queste due multinazionali dovranno PROMUOVERE nuove carte perciò, sempre a scopo di lucro, cercheranno carte magari anche del manga o dell'anime per vendere di più facendole molto forti e soprattutto super-iper-mega rare..

mi auguro però che in UDE e in Konami ci siano persone che "conoscano" il gioco, e tale gente possa andare a vedere la monotonia del meta e cercare di renderlo più vario. Forse sogno e forse questo non accadrà mai, ma chissà uno spiraglio di luce potremmo trovarlo visto che ormai non si giocano che tele DAD..

io sono uno di quelli che vorrebbe il DAD fuori ma non perchè non possa permettermelo, ma semplicemente perchè mi piace divertirmi e perchè no COMPETERE con altri deck, cosa che ora è pressocchè impossibile..

ognuno cmq è libero di pensarla come vuole, però il mio parere è che ci vuole più varietà e più giocabilità, anche perchè eliminando il deck "REGNANTE" ci si può davvero divertire a trovare il deck che potrà REGNARE nel nuovo meta (ammesso che ci sarà).
in fondo il gioco è questo.. le carte escono per essere sfruttate, chi più e chi meno, ma possono servire tutte basta saperle "combare".

cmq sia aspettiamo il 1° marzo, io voglio vedere il bicchiere mezzo pieno perciò spero in un cambiamento ^^
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Link diretto a questo post Postato: 29 Gennaio 2009 alle 23:09
Ehm... New, il Dad è LV7 XD
Ciò non toglie che il ragionamento non fa una piega ^_^

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Link diretto a questo post Postato: 29 Gennaio 2009 alle 23:06
Postato originariamente da .:DR '93:.

Cari amici di H&G voi state ragionando con la vostra mente sulle carte da bandire/limitare/s-limitare, quindi presumo con una mente intelligente. Invece no! Dovete iniziare a ragionare con la mente di mamma UDE e nonna KONAMI quindi con menti totalmenti assenti...e poi vediamo cosa ne viene fuori. Secondo me state solo perdendo tempo...niente di più, niente di meno.


anche tu che posti quel mess hai perso tempo...
anche io che gioco a yugi ho perso tempo...


Postato originariamente da SetoKaiba84D

Postato originariamente da newmark


metamorphosis( muffa totale. limite bannato. extra limitato si soli synchro. fusioni evocabili abbastanza scarse)


L'HDRAGON dove lo metti, fuciliere Re Dragone non è poi schifosa da giocare come combo, poi il REDMD ti fa calare lv 8 a paletta col cyber twin tenderesti ad otkappare, e volendo il REDMD è lv 10. Infatti per ora questo deck i syncro non li gioca nelle versioni più forti e stabili e anche fosse 5 o 6 fusioni ce le cacci dentro.


extra limitato a 15 carte, di cui ora come ora sono 15 synchro.
ora, quanti synchro pensi di lavare mettendo la meta? 2, massimo 3...
ora mi spieghi queste 3 fusion DECENTI da mettere? che fusione FORTE c'è?
di nuovo NULLA!
riprendiamo le vecchie fuson:
BALTER, RYU, FIEND SKULL: muffe, non si giocano lv5. ci sarebbero i lv6 x evocare il senshi. ma chi si fa un -1 su un 2400 x calare un 2000 che nn fa attivare trappole?
LIMITE...bannato
RE DRAGONE: è nu lv7?ricordo bene? mi trovi un lv7 in questo meta?
MITRAGLIA: lv8. dad e jd. chi si spaccherebbe un dad o un jd ora?

la meta è muffa x ora, nn ha senso lasciarla dentro
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Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
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Link diretto a questo post Postato: 29 Gennaio 2009 alle 23:00
Va bè si fa per discutere... Il forum è fatto per questo.Che perdiamo tempo è opinione tua .:DR '93:.
Ghiottolino Be My Guide
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Stregone del Tempo
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Link diretto a questo post Postato: 29 Gennaio 2009 alle 22:54
Cari amici di H&G voi state ragionando con la vostra mente sulle carte da bandire/limitare/s-limitare, quindi presumo con una mente intelligente. Invece no! Dovete iniziare a ragionare con la mente di mamma UDE e nonna KONAMI quindi con menti totalmenti assenti...e poi vediamo cosa ne viene fuori. Secondo me state solo perdendo tempo...niente di più, niente di meno.
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Junnart83 View Drop Down
Mago Nero
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JUDGE!!! (parola di Drazh)

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Link diretto a questo post Postato: 29 Gennaio 2009 alle 22:05
Rufy hai dimenticato di mettere a 1 anche il teleport! xD
E Bestiari sennò si ricomincia coi gladial.

Si direi che Tribe è la più raccomandabile...la tsuku non mi ispira. In compenso il MoF con quanto vengono giocati poco i flip oggigiorno ci sta alla grande! xD


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
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Rufy84 View Drop Down
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Link diretto a questo post Postato: 29 Gennaio 2009 alle 21:27
tribe, tsuku e richiamo possono tornare, anke la metamorphosis. Metterei a 2 il malicious (cosa ke penso sarà scontata) a 2 fascino, a 1 dad e jd
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Repetz94 View Drop Down
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Link diretto a questo post Postato: 29 Gennaio 2009 alle 20:59
Postato originariamente da D-Hero xtm

ma nessuno si ricorda del dmoc?
spero tanto che lo rimettano
e l'untore a 3 pensate che durerà? >_>


dmoc....ma certo, ke genialata! massì diamo ancora + otkabilità al gioco!

untore a 3 poi nn lo gioca neanke lo zombie...


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
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Link diretto a questo post Postato: 29 Gennaio 2009 alle 20:49
Postato originariamente da newmark


metamorphosis( muffa totale. limite bannato. extra limitato si soli synchro. fusioni evocabili abbastanza scarse)


L'HDRAGON dove lo metti, fuciliere Re Dragone non è poi schifosa da giocare come combo, poi il REDMD ti fa calare lv 8 a paletta col cyber twin tenderesti ad otkappare, e volendo il REDMD è lv 10. Infatti per ora questo deck i syncro non li gioca nelle versioni più forti e stabili e anche fosse 5 o 6 fusioni ce le cacci dentro.
Clicca che crescono!
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ocean97 View Drop Down
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Copia Ninja

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Link diretto a questo post Postato: 29 Gennaio 2009 alle 20:43
credo proprio di no
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