Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report storicello arrandom (tanto...)

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Junnart83 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE!!! (parola di Drazh)

Iscritto dal : 25 Maggio 2005
Da: Italia (Sigh)
Status: Offline
Posts: 2390
  Quota Junnart83 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report storicello arrandom (tanto...)
    Postato: 30 Gennaio 2009 alle 21:44
Wei!

Non sapendo più che fare, dal momento che l'attrattiva che esercito sui miei capi arbitri italiani non è più (apparentemente) quella di un tempo oggi che mancava per uno il numero legale di partecipanti allo Store sono stato praticamente "spinto" dai ragazzi del negozio a partecipare. Momento di trovare i Fascini in prestito e si comincia! Ovviamente porto il mitico Dark Side of Fairy Counter.

1° Turno VS Rossi (DaD-Zombie Storm)

La sua prima mano è più che divina: doppia COSR e Zombi Goblin settato. Io glielo beatto di Nova, lui si prende Master e già lì la vedo in salitissima. Pazienza, penso. Lui mi beatta il Nova con il Master e riesco a beccare il Folle con l'effetto grosso. Lui intanto inizia a fare i suoi giochini e a pescare fino ad arrivare a circa +11 ma il folle non me lo tira più giù perchè di fila gli ho counterizzato Torrential, Red Dragon e Black Rose e perde di fine mazzo!

Purtroppo siamo ai botti quindi ci toccano i turni: lui ha la side di botti ed io no! Pessima cosa! Decide di partire lui (°_°) con settata dietro e davanti. Io evoco Cecchino, gli rompo lo Zombi Goblin con cui prende il solito Master ma quando tento di beattarlo mi fa Kuriboh! (!!!) Setto Mirra e capro e passo con il Granarolo in francese (miticherrimo) in mano. Lui mi cecchina il capro con un Tifone ed io incateno. Amen. Meglio della Mirra! Evoca master, ressa Zombi Goblin e attacca cecchino prendendosi la Mirra in faccia. Ouch! Non aveva protezioni e l'ho vinta con quei 1500 di Snipe fatali all'ultimo turno!

1-0

Turno 2 VS Taroni (LL Synchro con Mono Untore)

Dico solo il suo primo turno: COSR, Brigata, macina 2 Wulf e Garoth. Ciao!

La seconda mi fa Celestia macinando nuovamente doppio Wulf. GG!

1-1

Turno 3 VS Gabor (OTK Dark Gaia)

OTK fatto veramente ma veramente bene! La prima mi trapassa di Malicious Edge 2 volte di fila il povero Folle dopo che ho dovuto pagare 3600 per evitare di venir picchiato da un Dark Gaia con 5100 ATK. La seconda la vinco facendo Onesto sul token di Gorz (XD) e la terza parto con Baratto scartando Enrise, al turno dopo calo Dalgyon negandogli una magia e facendogli 1500 danni in the facee quando ha in campo Jinzo che per me è sempre dannoso metto giù PoC, copio Enrise, rimuovo Cinzio e beatto con Nova e Sangan for the win!

2-1

Passo come secondo ma decido di splittare col buon Taroni tanto a me della qualif non me ne frega un accidente di nulla e del rating ancora meno quindi gli lascio la vittoria per una busta in più.

E in quella ovviamente c'era...UNTORE!!! EVVAI SONO RICCO!!!

Ricapitolando:

+:

-SBUSTATO UNTOREEEEEEEEEEEEEEE (e Buco trappola insidioso). Tiè UDE la mia vendetta si è avverata!
-Comprato Horus Oscuro Ultimate a 3 Euri!! (TRE!)
-Fatto buoni risultati con uno dei miei mazzi buffi (ovviamente il c*lo dei LL non conta)
-Le carte in francese sono una f**ata pazzesca (Grazie ancora Yohann!)

-:

-Mi è toccato giocare quando mi ero ripromesso di farlo solo in amichevole
-Non sono riuscito a pranzare


Boh perdonatemi gente di h&g è stato un poco uno sfogo dopo tanta astinenza...

Modificato da Junnart83 - 30 Gennaio 2009 alle 21:45


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
Torna in cima
ocean97 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Copia Ninja

Iscritto dal : 25 Ottobre 2008
Da: appiano gentile
Status: Offline
Posts: 596
  Quota ocean97 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Gennaio 2009 alle 21:52
bravo , secondo me lo potevi vincere il torneo
Torna in cima
Junnart83 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE!!! (parola di Drazh)

Iscritto dal : 25 Maggio 2005
Da: Italia (Sigh)
Status: Offline
Posts: 2390
  Quota Junnart83 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Gennaio 2009 alle 21:56
Nuu avevo dimenticato gli Specchi imprigiona-Luce e i Ruggiti anti LL nel side...non ero preparato per quest'evento! Era già tanto che avessi trovato i 2 Fascini per il main! XD

E comunque quando Taroni gioca il LL è peggio di Slate!


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Gennaio 2009 alle 09:39
complimenti
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Gennaio 2009 alle 11:30
Taroni è jinzo del forum??

che ano jun

Modificato da toondragoal - 31 Gennaio 2009 alle 11:31
Torna in cima
Junnart83 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE!!! (parola di Drazh)

Iscritto dal : 25 Maggio 2005
Da: Italia (Sigh)
Status: Offline
Posts: 2390
  Quota Junnart83 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Gennaio 2009 alle 12:46
No il buon Roby non è iscritto a questo forum. In effetti non si è mai nemmeno qualificato ad un nazio xD Ha un c*lo assurdo durante gli store poi ai tornei di qualificazione importanti sf**a come non mai...


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,093 secondi.