Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report Store Parma 31-01-2009

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report Store Parma 31-01-2009
    Postato: 31 Gennaio 2009 alle 23:18
Oggi miracolosamente riesco ad andare a fare una tappa dello store all'Urban Legends. Siccome e' inaspettato mi monto al volo il deck vincitore del Fortune di Stutgart in Germania:

Mostri 23
3x Lyla
3x Lumina
3x Malicious
3x Necro Gardna
3x Mezuki
3x Untore
2x Zombie Master
2x Wulf
1x Gorz

Magie 16
3x Ricarica Solare
3x Brigata
3x Burial from D.D.
2x COSR
2x Foolish
1x Heavy Storm
1x Reborn
1x Brain

Trappole 2
1x CCV
1x Riflessa

lo provo stamattina da Edi e ritorno a casa inc***ato come una bestia perche' le ho prese di santa ragione da tutti i mazzi possibili (LL, Six Sam, Dark Synchro senza DaD).

Comunque non ho tempo di cambiarlo e decido di andare con quello. Arrivo al negozio e monto una side al volo (che non usero' mai ovviamente).

1 Turno contro Tele-DaD
La prima parto a razzo e sincronizzo circa otto volte !!! La seconda e' molto combattuta e vince di brain su mio colossale. La terza lo devasto come la prima.

1 - 0

2 Turno Six Sam
Qua veramente non c'e' storia doppia COSR al primo turno e si chiude ... la seconda non vede nulla e chiudo in due turni.

2 - 0

3 Turno Zombie Crash
La prima mi stalla con un colossale contro colossale. Riesco miracolosamente a sincronizzare un drago rosanera che mi viene solennato ... sigh ... mi rimangono piu' o meno 5 carte e qui accade l'impossibile ... lui mi fa tempesta su una settata (brigata) e si distrugge un suo solenne dopo di che' mette tutti i suoi mostri in difesa io sincronizzo l'arcidemone drago rosso e la porto a casa .
La seconda sidda di brutto ma non vede un solo mostro e perde tutta la mano su un fascino che non vede mostri ...

3 - 0

4 turno contro LL
Stefano e' sicuramente il giocatore piu' continuo di Parma e quindi so che' e' dura. Vinco il dado e parto sincronizzando 6 o 7 volte ... all'ennesimo colossale me la concede.
La seconda e' molto combattuta e la perdo per un errore di valutazione pensando che il JD possa attivare l'effetto solo una volta per turno .
La terza e' combattutissima ma la porto a casa per deckout avendo 3 sentinelle al cimitero contro i suoi 2 JD

4 - 0 e svizzera piena ...

Sono le 19 e ho appuntamento per una pizza con amici ...

Top4 al volo contro il Tele-DaD del primo turno
La prima la perdo di deck out. La seconda credevo di perderla ma poi faccio CCV su untore che pulisce il campo ... evoco Wulf con la sciocca e ... concedo perche' devo veramente scappare.

Alla faccia del test mattutino ... il deck e' una bomba !!!!

Mi sono veramente divertito ...

Modificato da DarkMagician75 - 31 Gennaio 2009 alle 23:20
Torna in cima
-Luka- View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ogniuno la pensa nella sua magnera

Iscritto dal : 27 Maggio 2007
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 10061
  Quota -Luka- Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Febbraio 2009 alle 00:34
bč dai niente male xd dovevi saltare la pizza xd
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Febbraio 2009 alle 07:33
Non ci posso credere… ma non ti girava affatto!
D'accordo che tra un cliente e l'altro e tra una telefonata e l'altra i duelli duravano troppo ed erano troppo frammentati, ma un mazzo del genere mi pare troppo instabile. Oppure hai esaurito la sf**a al mattino e hai sfruttato la scorta di q-lo al torneo…
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Febbraio 2009 alle 09:19
Postato originariamente da -Luka-

bč dai niente male xd dovevi saltare la pizza xd


Cosi' mi chiudevano fuori di casa
Torna in cima
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Febbraio 2009 alle 09:19
Postato originariamente da edicolante

Non ci posso credere… ma non ti girava affatto!
D'accordo che tra un cliente e l'altro e tra una telefonata e l'altra i duelli duravano troppo ed erano troppo frammentati, ma un mazzo del genere mi pare troppo instabile. Oppure hai esaurito la sf**a al mattino e hai sfruttato la scorta di q-lo al torneo…


Che dire forse e' proprio cosi' ...

Modificato da DarkMagician75 - 01 Febbraio 2009 alle 11:05
Torna in cima
Pro View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Agosto 2006
Da: Neutral Zone
Status: Offline
Posts: 8315
  Quota Pro Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Febbraio 2009 alle 10:44
mazzo iper sgravo.... O_O
C'č chi puň e c'č chi Pro
Torna in cima
jpslaziel View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Ammonito per FLOOD e offese

Iscritto dal : 02 Maggio 2008
Da: Brazil
Status: Offline
Posts: 1637
  Quota jpslaziel Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Febbraio 2009 alle 10:52
complimenti...:)



<a href="http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75543&PN=1">Cerc
Torna in cima
Wildhearth View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Luglio 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1191
  Quota Wildhearth Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Febbraio 2009 alle 11:06
con quello stesso mazzo il mio amico ha vinto la scorsa tappa di stc... sincronizza tantissimo ed č davvero forte... unica pecca se ha una pessima primo mano perde oppure il deck out per il resto ottimo mazzo... complimenti a te per il 4-0 in swiss
Torna in cima
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Febbraio 2009 alle 11:11
Postato originariamente da Wildhearth

con quello stesso mazzo il mio amico ha vinto la scorsa tappa di stc... sincronizza tantissimo ed č davvero forte... unica pecca se ha una pessima primo mano perde oppure il deck out per il resto ottimo mazzo... complimenti a te per il 4-0 in swiss


Grazie, devo dire che ieri sono riuscito a recuperare anche con mani piuttosto bruttine ... ma il mazzo mi ha stupito parecchio ... specialmente dopo il test mattutino con Edi
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,063 secondi.