REDMD Armato (beat) |
Rispondi | Pagina <123 |
Autore | ||||
SetoKaiba84D
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1274 |
Quota Rispondi
Topic: REDMD Armato (beat) Postato: 04 Febbraio 2009 alle 16:32 |
|||
Il problema è che richiamando il REDMD in End, con questo meta rischi che non resti in campo abbastanza tempo. |
||||
Iperione
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
Quota Rispondi Postato: 04 Febbraio 2009 alle 18:23 | |||
Oh, è questo che volevo dire...
Non serve a niente averlo in end. Non puoi usare l'effetto e te lo spaccano facilmente prima del tuo turno. |
||||
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 04 Febbraio 2009 alle 20:47 | |||
L'ho provato molto, anche io inizialmente ero scettico per quel motivo, ma ho dovuto assolutamente ricredermi. |
||||
|
||||
SetoKaiba84D
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1274 |
Quota Rispondi Postato: 05 Febbraio 2009 alle 14:21 | |||
Vedremo ...
|
||||
Rispondi | Pagina <123 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |