Report amichevole contro mio figlio |
Rispondi |
Autore | ||
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi
Topic: Report amichevole contro mio figlio Postato: 05 Febbraio 2009 alle 16:10 |
|
Premetto che qusto post potrebbe essere considerato OT per cui MODS spostatelo se e' necessario.
Questa e' troppo bella e non potevo non raccontarla. Ieri sera prima di metterlo a dormire faccio una partitina con il mio bimbo di appena 7 anni. Ho montato un REDMD (o quel che e' insomma ...) completo di DaD, Horus oscuro, fascini, DDV, EEV etc ... etc .. Chiedo a lui cosa vuole giocare offrendogli il LL Zombie che mi ha fatto stravedere lo scorso Sabato. Lui snobba e fila in camera tornando con nientepopodimeno che lo structure deck 5D !!! Vabbe' ... tanto gioco per il gusto di stare con lui ... Partiamo e lui setta un mostro e passa. La mia mano fa un po' schifo comunque dopo un fascino ed un baratto calo il drago infernale. Non attaco per tenerlo sul terreno setto ruggito e passo. Lui sincronizza il gaia e mi attacca io rispondo con ruggito. Lui setta un'altra e passa. Io passo e mi distrugge il drago infernale (due dark al cimitero). Il turno dopo evoco armageddon e mando horus oscuro al cimitero. Setto raigeki break e passo. Al turno dopo gli spacco gaia (per non pigliare troppi danni e lui mi bitta di lama oscura e picchiere atlantico equipaggiato con quella magia che aumenta di 500 e +1 di LV. Setta un'altra e passa. Finalmente pesco D.D.R. e resuscito REMDM dal D.D. attivo COSR resuscito Horus oscuro e pesco (baratto). Attacco picciere ma lui gira lo spaventapasseri poi lo secco con Horus. Vabbe' il turno dopo lui setta mostro e terza trap e passa. Pesco ... DaD !!!! Calo DaD, resuscito l'altro Horus e reborn su Drago infernale :-) Rimuovo Armageddon e spacco ... ruggito !!!! Non avendo piu' altro da fare passo. Lui attiva soldato di riserva e pesca ... mi guarda con soddisfazione e mi fa: "Papi mi sa che hai perso ..." io me la rido e dico "dai vai va' che e' ora di andare a letto ..." e lui mi gioca boltex e in due turni mi chiude ... ... e' proprio come Yusei ... Modificato da DarkMagician75 - 05 Febbraio 2009 alle 16:13 |
||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 05 Febbraio 2009 alle 16:19 | |
è perchè sei scarsissimo! XD
|
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
DarkMagician75
Quota Rispondi Postato: 05 Febbraio 2009 alle 16:21 | |
Su questo adesso non ci sono piu' dubbi ... |
||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 05 Febbraio 2009 alle 16:49 | |
bè in effetti è così......molti mazzi meta (o quasi come il redmd) si trovano in difficoltà contro i mazzi bimbo-style......io ricordo ancora quando giocavo d-raida al mare e i bimbi mi kiudevano.......questo xk i mazzi di ora sono preparati contro i mezzi meta e nn contro mukki di carte arrandom dove può saltare fuori qualsiasi cosa.....cmq resta il fatto ke tuo figlio è uno sc*lone!
|
||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 05 Febbraio 2009 alle 17:15 | |
nahhh io mi ricordo che quando giocavo contro i bambini con mazzi arrandom, non perdevo mai... neanche lasciandoli trassare bellamente.... una volta giocando cvt ho lasciato sistemarsi la mano in modo che avesse granarolo e signore di d. in campo (situazione critica per cvt) brain su signore di d. monster gat, esce dmoc e da li in salita XD...
mai perso in vita mia contro un bimbo! XD |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 05 Febbraio 2009 alle 17:33 | |
il ladd perdeva contro bimbi.....specie se quelli ti facevano monarchi nel seguente ordine:
thestalos thestalos thestalos raiza grandmarg poi c'erano quelli ke giocavano dispositivo di salvataggio obbligatorio su cd e poi quando lo ricalavi facevano tributo torrenziale con sangan x prendere cekkino, xk nn sapevano giocare e aveveano ripensamenti.... calavi ladd e loro "ma è una cacca!!!!" e fanno rota, rota, spaccatura, mostro ........sculavano come nn so cosa e poi nn sapevi mai come fermarli (essendo questo lo scopo di un mazzo control come il d-raida) e perdevi.........facevano anke disturbo magico su pescata-disco e xing-xeng-hu su inversione di limite.....indecenti!!! |
||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
||
il galeogrugno
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1673 |
Quota Rispondi Postato: 05 Febbraio 2009 alle 17:34 | |
la forza della reputazione è fortissima xD! |
||
|
||
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 05 Febbraio 2009 alle 17:57 | |
mazza oh sapervo che i bambini sculavano ma così...ti ha umiliato proprio scommetto che nn hai chiuso occhio tutta notte e che ti volevi alzare + volte a schiaffeggiarlo per sfogarti
Modificato da toondragoal - 05 Febbraio 2009 alle 17:57 |
||
DarkMagician75
Quota Rispondi Postato: 05 Febbraio 2009 alle 18:52 | |
Sono andato in forte depressione |
||
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 05 Febbraio 2009 alle 19:55 | |
Diciamo che i bimbi sc*lano non poco, dato che a volte mi ritrovo con mani tipo 3x Mezuki 2x Foolish 1x Master con lo zombie
|
||
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 05 Febbraio 2009 alle 20:59 | |
be se dopo ti peschi una cosr hai vinto cmq darkmagician a che livelli ti sei ridotto |
||
akira
Demone Fantasma Iscritto dal : 12 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 806 |
Quota Rispondi Postato: 05 Febbraio 2009 alle 21:05 | |
io invece voglio complimentarmi con tuo figlio che a sette anni sa giocare come un pro
|
||
Greed
Mago Nero Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
Quota Rispondi Postato: 05 Febbraio 2009 alle 21:24 | |
clap x tuo figlio XD
|
||
|
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 05 Febbraio 2009 alle 21:59 | |
Beh è sempre stato così, i mazzi meta succhiano contro i mazzi bimbo.
Nel senso che ricordo quando giocavo col Royal Asura Swap e mi calavano troppi ciccioni annastro...erano infermabili! XD |
||
Venturex^^
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
Quota Rispondi Postato: 05 Febbraio 2009 alle 22:53 | |
complimenti :D
|
||
|
||
slatewarrior89
VGamesMod nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 06 Febbraio 2009 alle 01:45 | |
qualcuno ancora pensa che il gioco nn sia a c*lo?
basta la carta giusta pescata al momento giusto, e via! :P Modificato da slatewarrior89 - 06 Febbraio 2009 alle 01:46 |
||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 06 Febbraio 2009 alle 07:55 | |
Ueeeee… mitico Isacco, anzi YUSACCO!
|
||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
||
DarkMagician75
Quota Rispondi Postato: 06 Febbraio 2009 alle 09:12 | |
Sono allineato con il 2 - 6 del Fortune di Bologna (1 era con il bye) |
||
DarkMagician75
Quota Rispondi Postato: 06 Febbraio 2009 alle 09:13 | |
Chiaramente l'ho messo in punizione con divieto di giocare a yugi per 2 mesi |
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |