Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report amichevole contro mio figlio

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report amichevole contro mio figlio
    Postato: 05 Febbraio 2009 alle 16:10
Premetto che qusto post potrebbe essere considerato OT per cui MODS spostatelo se e' necessario.

Questa e' troppo bella e non potevo non raccontarla. Ieri sera prima di metterlo a dormire faccio una partitina con il mio bimbo di appena 7 anni. Ho montato un REDMD (o quel che e' insomma ...) completo di DaD, Horus oscuro, fascini, DDV, EEV etc ... etc ..
Chiedo a lui cosa vuole giocare offrendogli il LL Zombie che mi ha fatto stravedere lo scorso Sabato. Lui snobba e fila in camera tornando con nientepopodimeno che lo structure deck 5D !!!
Vabbe' ... tanto gioco per il gusto di stare con lui ...

Partiamo e lui setta un mostro e passa. La mia mano fa un po' schifo comunque dopo un fascino ed un baratto calo il drago infernale. Non attaco per tenerlo sul terreno setto ruggito e passo.
Lui sincronizza il gaia e mi attacca io rispondo con ruggito.
Lui setta un'altra e passa. Io passo e mi distrugge il drago infernale (due dark al cimitero).
Il turno dopo evoco armageddon e mando horus oscuro al cimitero. Setto raigeki break e passo.
Al turno dopo gli spacco gaia (per non pigliare troppi danni e lui mi bitta di lama oscura e picchiere atlantico equipaggiato con quella magia che aumenta di 500 e +1 di LV.
Setta un'altra e passa. Finalmente pesco D.D.R. e resuscito REMDM dal D.D. attivo COSR resuscito Horus oscuro e pesco (baratto). Attacco picciere ma lui gira lo spaventapasseri poi lo secco con Horus. Vabbe' il turno dopo lui setta mostro e terza trap e passa.
Pesco ... DaD !!!! Calo DaD, resuscito l'altro Horus e reborn su Drago infernale :-) Rimuovo Armageddon e spacco ... ruggito !!!!
Non avendo piu' altro da fare passo. Lui attiva soldato di riserva e pesca ... mi guarda con soddisfazione e
mi fa: "Papi mi sa che hai perso ..." io me la rido e dico "dai vai va' che e' ora di andare a letto ..." e lui mi gioca boltex e in due turni mi chiude ...

... e' proprio come Yusei ...

Modificato da DarkMagician75 - 05 Febbraio 2009 alle 16:13
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Febbraio 2009 alle 16:19
è perchè sei scarsissimo! XD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Febbraio 2009 alle 16:21
Postato originariamente da Drazhar

è perchè sei scarsissimo! XD


Su questo adesso non ci sono piu' dubbi ...   
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Febbraio 2009 alle 16:49
bè in effetti è così......molti mazzi meta (o quasi come il redmd) si trovano in difficoltà contro i mazzi bimbo-style......io ricordo ancora quando giocavo d-raida al mare e i bimbi mi kiudevano.......questo xk i mazzi di ora sono preparati contro i mezzi meta e nn contro mukki di carte arrandom dove può saltare fuori qualsiasi cosa.....cmq resta il fatto ke tuo figlio è uno sc*lone!


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Febbraio 2009 alle 17:15
nahhh io mi ricordo che quando giocavo contro i bambini con mazzi arrandom, non perdevo mai... neanche lasciandoli trassare bellamente.... una volta giocando cvt ho lasciato sistemarsi la mano in modo che avesse granarolo e signore di d. in campo (situazione critica per cvt) brain su signore di d. monster gat, esce dmoc e da li in salita XD...

mai perso in vita mia contro un bimbo! XD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Febbraio 2009 alle 17:33
il ladd perdeva contro bimbi.....specie se quelli ti facevano monarchi nel seguente ordine:

thestalos
thestalos
thestalos
raiza
grandmarg

poi c'erano quelli ke giocavano dispositivo di salvataggio obbligatorio su cd e poi quando lo ricalavi facevano tributo torrenziale con sangan x prendere cekkino, xk nn sapevano giocare e aveveano ripensamenti....
calavi ladd e loro "ma è una cacca!!!!" e fanno rota, rota, spaccatura, mostro ........sculavano come nn so cosa e poi nn sapevi mai come fermarli (essendo questo lo scopo di un mazzo control come il d-raida) e perdevi.........facevano anke disturbo magico su pescata-disco e xing-xeng-hu su inversione di limite.....indecenti!!!


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
il galeogrugno View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Ottobre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1673
  Quota il galeogrugno Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Febbraio 2009 alle 17:34
Postato originariamente da Drazhar

nahhh io mi ricordo che quando giocavo contro i bambini con mazzi arrandom, non perdevo mai... neanche lasciandoli trassare bellamente.... una volta giocando cvt ho lasciato sistemarsi la mano in modo che avesse granarolo e signore di d. in campo (situazione critica per cvt) brain su signore di d. monster gat, esce dmoc e da li in salita XD...

mai perso in vita mia contro un bimbo! XD
neanch'io pero ho rischiato...
la forza della reputazione è fortissima xD!
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Febbraio 2009 alle 17:57
mazza oh sapervo che i bambini sculavano ma così...ti ha umiliato proprio scommetto che nn hai chiuso occhio tutta notte e che ti volevi alzare + volte a schiaffeggiarlo per sfogarti

Modificato da toondragoal - 05 Febbraio 2009 alle 17:57
Torna in cima
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Febbraio 2009 alle 18:52
Postato originariamente da toondragoal

mazza oh sapervo che i bambini sculavano ma così...ti ha umiliato proprio scommetto che nn hai chiuso occhio tutta notte e che ti volevi alzare + volte a schiaffeggiarlo per sfogarti


Sono andato in forte depressione
Torna in cima
Nisashi View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 11 Maggio 2008
Da: Shien
Status: Offline
Posts: 2733
  Quota Nisashi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Febbraio 2009 alle 19:55
Diciamo che i bimbi sc*lano non poco, dato che a volte mi ritrovo con mani tipo 3x Mezuki 2x Foolish 1x Master con lo zombie
Torna in cima
Akiba View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 10 Maggio 2004
Da: United Kingdom
Status: Offline
Posts: 10080
  Quota Akiba Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Febbraio 2009 alle 20:59
Postato originariamente da Nisashi

Diciamo che i bimbi sc*lano non poco, dato che a volte mi ritrovo con mani tipo 3x Mezuki 2x Foolish 1x Master con lo zombie


be se dopo ti peschi una cosr hai vinto

cmq darkmagician a che livelli ti sei ridotto
Torna in cima
akira View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 12 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 806
  Quota akira Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Febbraio 2009 alle 21:05
io invece voglio complimentarmi con tuo figlio che a sette anni sa giocare come un pro
Torna in cima
Greed View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 08 Gennaio 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4222
  Quota Greed Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Febbraio 2009 alle 21:24
clap x tuo figlio XD
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Febbraio 2009 alle 21:59
Beh è sempre stato così, i mazzi meta succhiano contro i mazzi bimbo.
Nel senso che ricordo quando giocavo col Royal Asura Swap e mi calavano troppi ciccioni annastro...erano infermabili! XD
Torna in cima
Venturex^^ View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Nightmare Team - La Mamma XD

Iscritto dal : 01 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3429
  Quota Venturex^^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Febbraio 2009 alle 22:53
complimenti :D
Torna in cima
slatewarrior89 View Drop Down
VGamesMod
VGamesMod
Avatar
nightmare team - the Lotus

Iscritto dal : 11 Novembre 2006
Da: Cornaggia
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota slatewarrior89 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Febbraio 2009 alle 01:45
qualcuno ancora pensa che il gioco nn sia a c*lo?

basta la carta giusta pescata al momento giusto, e via! :P

Modificato da slatewarrior89 - 06 Febbraio 2009 alle 01:46
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Febbraio 2009 alle 07:55
Ueeeee… mitico Isacco, anzi YUSACCO!
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Febbraio 2009 alle 09:12
Postato originariamente da Akiba

Postato originariamente da Nisashi

Diciamo che i bimbi sc*lano non poco, dato che a volte mi ritrovo con mani tipo 3x Mezuki 2x Foolish 1x Master con lo zombie


be se dopo ti peschi una cosr hai vinto

cmq darkmagician a che livelli ti sei ridotto


Sono allineato con il 2 - 6 del Fortune di Bologna (1 era con il bye)
Torna in cima
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Febbraio 2009 alle 09:13
Postato originariamente da akira

io invece voglio complimentarmi con tuo figlio che a sette anni sa giocare come un pro


Chiaramente l'ho messo in punizione con divieto di giocare a yugi per 2 mesi
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,062 secondi.