Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report StC

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report StC
    Postato: 07 Febbraio 2009 alle 21:23
Ecco come coronare una giornata di m***a

Iniziamo alle 5 e mezza circa, siamo in pochi (9) ma facciamo comunque la tappa...

1 turno vs bye

È talmente noob che vinco senza giocare
1-0

2 turno vs TeleDAD

Vinco la prima controllando di Garden e tenendo una Regina delle Spine in difesa che mi difende da un ostico Diamond Dude flippato (e quindi 1400) XD Seconda mi cala Demone della Vanità di primo turno e facciamo direttamente la terza... che vinco con in campo Garden, Solenne, Raioh (1900), Raioh (dimezzato), Tytannial (dimezzato), Nettles (1200) e un'altra... Mirror Force di primo turno sul Demone della Vanità (siddato 1x e gli è uscito entrambe le volte di prima) e da lì in poi tutto in discesa...
2-0

3 turno Zombie DAD

Sono sicuro di entrare, quindi giochiamo ma già so che gliela concedo... la prima è equa fin quando non mi scarta Reborn col Reaper (avevo in mano Reborn e Gigapianta, se me la scartava avevo vinto XD), tra l'altro sbaglio a fare una PWWB all'inizio, vabbè. La seconda vinco partendo con 2 Solenni e 1 Pollinosi + Leone, la terza comincio a cagare Pollinosi e PWWB e uso una tech mai usata prima: sincronizzo Arcidemone Rosso col giardino in campo, attacco il reaper in difesa, fa ruggito, solenno e gli secco il reaper, dopodichè secco giardino con due token sul suo terreno e riecco un Botanical Lion sul mio campo su cui non può fare Swap :P 2-1 per me ma la concedo

2-1

TOP 4 non so in che posizione entro, ma entro Mirror Match

Giocava la versione con le Naghe (quella di un 2 o 3 SJ fa) e gli Alberi del Mondo, ma io sono superiore in tutto, la prima lo secco attaccando di Ryko, la seconda resto a 25 lp con San Gorz in campo, lui due pedine, giardino, e un leone... TOPDECK BOCCIOLO con Terraforming... prendo Giardino e lo setto, Bocciolo mette Gigapianta, Gorz e Gigapianta sui due token... e sono abbastanza danni per entrare in finale :P

Finale concedo perchè l'avversario ha troppo c*lo, mi prendo 5 bustine (1 TAEV e 4 CSOC), lui sbusta 3 rare, io apro con mio fratello e un amico che mi ha prestato il 75% del mazzo (XD) e tiriamo fuori un Intercettare con errore di stampa (la parte superiore dal nome al cerchietto Trappola è griga -.-), un Black garden, un Night End Sorcerer e... tra la folla che acclamava "SBUSTALO STO UNTORE!" ecco comparire un Plaguespreader Zombie ultimate di prima

Felicissimo di aver concesso, sono ora a casa a scrivere queste righe, e fra un po' esco
Torna in cima
calimero View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 16 Maggio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 632
  Quota calimero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Febbraio 2009 alle 21:38
che ha detto il tipo che si è visto sbustare in faccia l'untore ?

complimenti cmq^^
Cerco/Offro

pescare,syncronizzare,vincere!
Torna in cima
Grepher95 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 04 Febbraio 2009
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 115
  Quota Grepher95 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Febbraio 2009 alle 09:45
forza pianta!!!ma che versione usi?
Torna in cima
calimero View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 16 Maggio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 632
  Quota calimero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Febbraio 2009 alle 10:18
control credo...gioca solenni pollinosi e black garden...
Cerco/Offro

pescare,syncronizzare,vincere!
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Febbraio 2009 alle 11:04
1x Tytannial
3x Botanical Lion
3x Rai - Oh
3x Nettles (ora 2 Nettles e 1 Plaguespreader)
3x Cephalotus
3x Bocciolo
1x Gorz
2x Lord Poison

3x Black Garden
1x Terraforming
3x Fertilizer
3x Marchio della Rosa
1x Reborn

3x PWWB
2x Solenne (non posso permettermi il terzo )
3x Pollinosi
1x Torrenziale
1x Mirror Force
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.