Report StC |
Rispondi |
Autore | |
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi
Topic: Report StC Postato: 07 Febbraio 2009 alle 21:23 |
Ecco come coronare una giornata di m***a
Iniziamo alle 5 e mezza circa, siamo in pochi (9) ma facciamo comunque la tappa... 1 turno vs bye È talmente noob che vinco senza giocare 1-0 2 turno vs TeleDAD Vinco la prima controllando di Garden e tenendo una Regina delle Spine in difesa che mi difende da un ostico Diamond Dude flippato (e quindi 1400) XD Seconda mi cala Demone della Vanità di primo turno e facciamo direttamente la terza... che vinco con in campo Garden, Solenne, Raioh (1900), Raioh (dimezzato), Tytannial (dimezzato), Nettles (1200) e un'altra... Mirror Force di primo turno sul Demone della Vanità (siddato 1x e gli è uscito entrambe le volte di prima) e da lì in poi tutto in discesa... 2-0 3 turno Zombie DAD Sono sicuro di entrare, quindi giochiamo ma già so che gliela concedo... la prima è equa fin quando non mi scarta Reborn col Reaper (avevo in mano Reborn e Gigapianta, se me la scartava avevo vinto XD), tra l'altro sbaglio a fare una PWWB all'inizio, vabbè. La seconda vinco partendo con 2 Solenni e 1 Pollinosi + Leone, la terza comincio a cagare Pollinosi e PWWB e uso una tech mai usata prima: sincronizzo Arcidemone Rosso col giardino in campo, attacco il reaper in difesa, fa ruggito, solenno e gli secco il reaper, dopodichè secco giardino con due token sul suo terreno e riecco un Botanical Lion sul mio campo su cui non può fare Swap :P 2-1 per me ma la concedo 2-1 TOP 4 non so in che posizione entro, ma entro Mirror Match Giocava la versione con le Naghe (quella di un 2 o 3 SJ fa) e gli Alberi del Mondo, ma io sono superiore in tutto, la prima lo secco attaccando di Ryko, la seconda resto a 25 lp con San Gorz in campo, lui due pedine, giardino, e un leone... TOPDECK BOCCIOLO con Terraforming... prendo Giardino e lo setto, Bocciolo mette Gigapianta, Gorz e Gigapianta sui due token... e sono abbastanza danni per entrare in finale :P Finale concedo perchè l'avversario ha troppo c*lo, mi prendo 5 bustine (1 TAEV e 4 CSOC), lui sbusta 3 rare, io apro con mio fratello e un amico che mi ha prestato il 75% del mazzo (XD) e tiriamo fuori un Intercettare con errore di stampa (la parte superiore dal nome al cerchietto Trappola è griga -.-), un Black garden, un Night End Sorcerer e... tra la folla che acclamava "SBUSTALO STO UNTORE!" ecco comparire un Plaguespreader Zombie ultimate di prima Felicissimo di aver concesso, sono ora a casa a scrivere queste righe, e fra un po' esco |
|
|
|
calimero
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Demone Fantasma Iscritto dal : 16 Maggio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 632 |
Quota Rispondi Postato: 07 Febbraio 2009 alle 21:38 |
che ha detto il tipo che si è visto sbustare in faccia l'untore ?
complimenti cmq^^ |
|
Grepher95
Kuriboh Iscritto dal : 04 Febbraio 2009 Da: Italy Status: Offline Posts: 115 |
Quota Rispondi Postato: 08 Febbraio 2009 alle 09:45 |
forza pianta!!!ma che versione usi?
|
|
calimero
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Demone Fantasma Iscritto dal : 16 Maggio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 632 |
Quota Rispondi Postato: 08 Febbraio 2009 alle 10:18 |
control credo...gioca solenni pollinosi e black garden...
|
|
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 08 Febbraio 2009 alle 11:04 |
1x Tytannial
3x Botanical Lion 3x Rai - Oh 3x Nettles (ora 2 Nettles e 1 Plaguespreader) 3x Cephalotus 3x Bocciolo 1x Gorz 2x Lord Poison 3x Black Garden 1x Terraforming 3x Fertilizer 3x Marchio della Rosa 1x Reborn 3x PWWB 2x Solenne (non posso permettermi il terzo ) 3x Pollinosi 1x Torrenziale 1x Mirror Force |
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |