Report Uguzzone |
Rispondi |
Autore | |||
Radamantis
Stregone del Tempo Iscritto dal : 08 Giugno 2006 Status: Offline Posts: 441 |
Quota Rispondi
Topic: Report Uguzzone Postato: 09 Febbraio 2009 alle 10:07 |
||
Decido d andare anke io per vedere se è il caso d cambiare le bustine ormai logorate da qsi 1 mese d duelli o se lo skulo è ancora 1pò in loro :D.
1° turno vs Nn ricordo nome sorry (macro) Mi parte cn 3 settate e sopravvissuto e io a guardarmi la mano qsi xfetta cn la lacrimuccia..infatti andrà tutta al cesso ..kiudo d syncro la prima cn la paur ake mi pescasse la navicella x la ccv . La seconda va via + liscia x fortuna. 1-0 2° turno vs Minicozzi (dad) Ormai c bekkiamo qsi sempre e so ke ha ancora sullo stomanco il Fortune d bologna. La prima parto d otk e 1pò mi sn fatto skifo da sl. La seconda dura d + ma è sfortunato lui ke pesca male mentre la mia mano migliorava d turno in turno..mi han detto poi ke aveva eescate senza d-hero....capisco xfettamente il nervoso e io stesso ho ammesso ke ho avuto molto kulo. 2-0 3° turno vs Valtolina (dad) Il kulo d prima devo averlo passato alui xkè mi otkappa subito. La seconda cn ql suo dado malefico mi fa fuori d cekkino i syncro e mi cala dad...solenne sureborn mi brucia l'ultima piccola speranza. 2-1 4° turno vs Lenti (dad) Il mantis proprio nn aiuta oggi...la prima è da comike..ccv attivate ke nn fanno na mazza e mani d cacca...lui almeno hai i mostriciattoli x ararmi . La seconda me la riskio 1pò ma il gorz mi blocca ad 1 passo dal pareggio...poi scende grepher e dad e ciao ciao 2-2 5° turno vs Falanga (LL) Beh abbiamo capito ke l'abbinamento + facile è stato cn l'antimeta!!! ...me la lascia xkè sn 12° e lui 20°..e se prova a scambiare il reincarnato in spagnolo lo trasformo in 1 uomo 3-2 Ovviamente kiudo 9° tra le mille gufate PRO: mi sn divertito Contro: dovevo cambiare le bustine |
|||
-Luka-
Drago Bianco Occhi Blu ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |
Quota Rispondi Postato: 09 Febbraio 2009 alle 10:14 | ||
dai nn è andata male contanto che anche sabato sei arrivato 5 su top 4xdxd
Modificato da -Luka- - 09 Febbraio 2009 alle 10:15 |
|||
Radamantis
Quota Rispondi Postato: 09 Febbraio 2009 alle 10:21 | ||
x me posso mettere anke top100 io faccio 101° d sti tempi...e poi dicono ke skulo ahahahah
|
|||
Venturex^^
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
Quota Rispondi Postato: 09 Febbraio 2009 alle 10:24 | ||
sempre il solito :D
|
|||
|
|||
Radamantis
Quota Rispondi Postato: 09 Febbraio 2009 alle 10:32 | ||
ma no dai ultimamente nn va male...sl ke le bustine erano stanke.....poi cmq mi pare nn fosse sanzionato ieri qdi tutto sommato nn è ke me la prendo x il 9°..però diciamo ke 1 pensierino al carrier lo feci |
|||
Shet
Stregone del Tempo Iscritto dal : 02 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 261 |
Quota Rispondi Postato: 09 Febbraio 2009 alle 18:41 | ||
di primo turno ero io
|
|||
|
|||
Radamantis
Quota Rispondi Postato: 09 Febbraio 2009 alle 22:34 | ||
Oh bn ecco svelato il mistero..è ke nn me ricordo cme t kiami |
|||
Shet
Stregone del Tempo Iscritto dal : 02 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 261 |
Quota Rispondi Postato: 09 Febbraio 2009 alle 22:45 | ||
Simone...Simone Bianchi, + facile di così XD...si cmq mi chiamano tutti col nick. |
|||
|
|||
Radamantis
Quota Rispondi Postato: 09 Febbraio 2009 alle 23:56 | ||
beh facile si hai il mio stesso nome :D |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 10 Febbraio 2009 alle 02:34 | ||
evviva i simone!!!! :clap:
|
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
Radamantis
Quota Rispondi Postato: 10 Febbraio 2009 alle 14:59 | ||
i migliori |
|||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |