Se Kibou creò il mr.K.................. |
Rispondi |
Autore | |
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi
Topic: Se Kibou creò il mr.K.................. Postato: 09 Febbraio 2009 alle 22:11 |
.......io creo il mr.G
MOSTRI 2X JD 3X ONESTO 2X CELESTIA 2X GOKU MECH MALVAGIO 3X MEZUKI 2X UNTORE 3X LUMINA 2X LYLA 1X HEREN 1X JAIN 1X GAROTH 2X ZOMBIE MASTER MAGIE 2X BRIGATA 3X RICARICA SOLARE 2X COSR 2X SCIOCCA 1X REBORN 1X TEMPESTA 1X MOSTRO REINCARNATO 1X BRAIN CONTROLL 1X SEPOLTURA DA UNA ALTRA DIMENSIONE 1X UNITI RESISTIAMO TRAPPOLE 2X LUCE DEL RICHIAMO 1- I goku sono tecchosissimi 6 stelle 2400 zombie luce che entra gratis 2- soffro tanto le oppression ma quale mazzo al giorno d'oggi nn le soffre ??? Antimeta esclusi 3- è piu veloce di un LL normale per chiudere 4- ghin e compagnia evitate +1 insensati 5- fixxxx e commenti graditissimi !!! |
|
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 09 Febbraio 2009 alle 22:17 |
se dico che sei pazzo é un +1 gratis?
No scherzo, é molto bello, peccato che avendo base light o entra subito o ci mette un po ad ingranare... Modificato da SubZero - 09 Febbraio 2009 alle 22:17 |
|
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 09 Febbraio 2009 alle 22:20 |
Grazie Mirko da te non me l'aspettavo Scherzi a parte in fondo da un LL normale cambiano dalle 5 alle 6 carte , quindi in effetti è vero ci metto un po ad ingranare forse però se ormai sto meta si basa sull'OTK meglio prima dell'opponent !!! |
|
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 09 Febbraio 2009 alle 22:23 |
prendo spunto dal tuo e ne faccio uno simile ;)
|
|
GinIchimaru
Drago Nero Occhi Rossi Expert guitarist and drummer Iscritto dal : 29 Febbraio 2008 Da: Burundi Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 09 Febbraio 2009 alle 22:52 |
dopo ke l ho ripetuto 120946 volte forse abbiamo capito ke i goku ne sanno
|
|
|
|
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 09 Febbraio 2009 alle 23:43 |
secondo me te la puoi giocare solo contro il bye
Modificato da newmark - 09 Febbraio 2009 alle 23:43 |
|
|
|
Ultima
Mago Nero Ex "Faraone" Iscritto dal : 29 Agosto 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 1979 |
Quota Rispondi Postato: 10 Febbraio 2009 alle 11:10 |
gia provato mesi fa e purtroppo gira poco...
|
|
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 10 Febbraio 2009 alle 12:42 |
E soprattutto...il successo del Mr.K è irripetibile!
Scherzo! |
|
son goku
Quota Rispondi Postato: 10 Febbraio 2009 alle 12:54 |
Per eventuali prove io ci sono su YVD !!!! |
|
D-Hero xtm
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
Quota Rispondi Postato: 10 Febbraio 2009 alle 14:39 |
il mr.k era stupendo e ne ho tanta nostalgia^^ comunque mi pare molto instabile e un po troppo a random...sabato se ci sei provo a sfidarti e vediamo |
|
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 10 Febbraio 2009 alle 14:59 |
Sai che circa alla stessa ora avevo montato uno Zombie-LS molto simile? xD
3x Zombie Master 2x Lumina, Lightsworn Summoner 2x Plaguespreader Zombie 2x Lyla, Lightsworn Sorceress 2x Wulf, Lightsworn Beast 1x Ryko, Lightsworn Hunter 1x Celestia, Lightsworn Angel 2x Garoth, Lightsworn Warrior 1x Judgment Dragon 2x Necro Gardna 2x Pyramid Turtle 1x Spirit Reaper 2x Mezuki 2x Card of Safe Return 2x Zombie World 2x Burial from a Different Dimension 2x Foolish Burial 2x Book of Life 1x Monster Reborn 2x Solar Recharge 1x Charge of the Light Brigade 1x Heavy Storm 2x Monster Reincarnation |
|
son goku
Quota Rispondi Postato: 10 Febbraio 2009 alle 15:16 |
Ti dico wulf e sentinelle li ho levati ero stanco di pescarli , alla fine wulf è +1 se entra macinato e se ce l'hai in mano è carta morta , quasi lo stesso discorso vale per le necro , metre almeno i goku , i mezuki e i master non me li trovo come carte morte in mano soprattutto il goku che è piu grosso di un wulf e dalla mano entra gratis , poi è luce e quindi usabile con gli onesti. Oltretutto ormai il meta si basa su...evoco stardust , evoco colossale , evoco dominatore dei pensieri dad dad , a sto punto spero di farlo anche io piu veloce dell opponent !!!! |
|
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 10 Febbraio 2009 alle 15:38 |
Wulf lo scarti di solar, master, lumina, mandi in cima per untore
Necro la scarti con tutto come wulf tranne la solar Io le tengo che almeno sono mostri scartabili Piuttosto appena esce crms voglio trovare il posto per 2x Doomkaiser Dragon/Assault Mode, 2x Assault Mode Activate e 2x Assault Teleport |
|
son goku
Quota Rispondi Postato: 10 Febbraio 2009 alle 15:52 |
Si i wulf sono scartabili per le solar , se le peschi e sono topdeckabili per gli untori , se li hai al cimitero , i goku no cmq ci otkappi facilmente , fai JD + goku sono già 5400 danni contando che ci faccio parecchiè evocazioni direi che otk piu facile di un LL normale !!!
Provare per credere io su YVD ci sono , porta qualisasi mazzo da meta e proviamo !!! |
|
Blitztidusx
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Febbraio 2009 Da: Italy Status: Offline Posts: 1006 |
Quota Rispondi Postato: 11 Febbraio 2009 alle 22:11 |
Io penso che il suo mazzo sia molto logico ed efficace perchè con i l.l. macini e con i zombi evochi dal cimitero. Inoltre vi ricordo che in un mazzo anche una sola carta che non gira puo cambiare l'esito del duello
|
|
son goku
Quota Rispondi Postato: 11 Febbraio 2009 alle 22:13 |
We giova , finalmente sei arrivato , grazie del complimento !!! |
|
Blitztidusx
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Febbraio 2009 Da: Italy Status: Offline Posts: 1006 |
Quota Rispondi Postato: 11 Febbraio 2009 alle 22:19 |
Ciao Wagliò! . a me personalmente il tuo mazzo piace tantissimo....però il mio ti darà filo da torcere!!!AHHHHHHH !!!!scherzo!
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |