I Samurai non demordono! |
Rispondi |
Autore | |||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi
Topic: I Samurai non demordono! Postato: 09 Febbraio 2009 alle 18:35 |
||
in un meta di soli Tele-Dad c'è ancora qualke folle ke gioca Samurai! ecco il mio mazzo attuale, fixate in numerosi!
Monsters: 18 3 Grandmaster of the Six Samurai 3 Great Shogun Shien 1 Enishi, Shien’s Chancellor 3 The Six Samurai – Zanji 2 The Six Samurai – Irou 2 The Six Samurai – Yaichi 2 Spirit of the Six Samurai 1 Hand of the Six Samurai 1 Gorz Spells: 13 3 Six Samurai United 2 Cunning of the Six Samurai 3 Reinforcement of the Army 1 Reasoning 1 Heavy Storm 1 Mystical Space Typhoon 1 Monster Reborn 1 Brain Control Traps: 10 3 Solemn Judgment 2 Dimensional Prison 2 Threatening Roar 1 Torrential Tribute 2 Bottomless Tra Hole secondo voi ci stanno bene 2 esplosioni di ali della fenice? le ho tolte per le prison ma non so se ho fatto bene. |
|||
|
|||
calimero
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Demone Fantasma Iscritto dal : 16 Maggio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 632 |
Quota Rispondi Postato: 09 Febbraio 2009 alle 18:42 | ||
io ti consiglierei di giocare almeno 2 compulsory...
|
|||
Grepher95
Kuriboh Iscritto dal : 04 Febbraio 2009 Da: Italy Status: Offline Posts: 115 |
Quota Rispondi Postato: 09 Febbraio 2009 alle 18:50 | ||
io proverei a mettere 2 rai-oh che ci stanno un po dappertutto
|
|||
gian
Drago Bianco Occhi Blu Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
Quota Rispondi Postato: 09 Febbraio 2009 alle 19:06 | ||
Leva 2 Astuzia e 2 Bottomles tutta la vita...
Provaci 3 Fardelli che sono veramente Tech nel Six... Se proprio ti fanno schifo almeno provali...non ti costa nulla...XD |
|||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 09 Febbraio 2009 alle 19:33 | ||
ci stavo pensando, comunque li gioco di side
non li ho.. ma dici ke ci stanno bene?
da provare senza dubbio... magari tolgo le astuzie ma le botole ci stanno troppo grazie a tutti! altri? |
|||
|
|||
Grepher95
Kuriboh Iscritto dal : 04 Febbraio 2009 Da: Italy Status: Offline Posts: 115 |
Quota Rispondi Postato: 09 Febbraio 2009 alle 20:51 | ||
rai-oh in questo meta è fortissimo...secondo me ci può stare quasi dappertutto...cmq tu provalo e poi vedi se è il caso di procurarselo
|
|||
Odino
Demone Fantasma devo svuotare i pm!!!!!!!!!! Iscritto dal : 03 Gennaio 2008 Da: Japan Status: Offline Posts: 627 |
Quota Rispondi Postato: 09 Febbraio 2009 alle 21:05 | ||
sinceramente in questo meta irou non serve a niente a mio avviso... poi non so... piuttosto metterei un altra mano e 2 rai oh togliendo anche il gorz...
|
|||
pisto
Demone Fantasma Resident Evil Player Iscritto dal : 14 Novembre 2008 Da: Novara Status: Offline Posts: 634 |
Quota Rispondi Postato: 09 Febbraio 2009 alle 21:24 | ||
se giochi i ray oh limita a 2 i rinforzi dell'esercito.
|
|||
|
|||
D-Hero xtm
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
Quota Rispondi Postato: 09 Febbraio 2009 alle 21:26 | ||
secondo me i ray oh rallentano troppo..nel six hai speranze solo cn + mostri in campo contemporaneamente (x questo l'uso del reasoning) non mi sembra il caso di bruciarti un evocazione...poi non ti fa così comodo come mostro...rimpiazzabile tranquillamente con i solenni...secondo me è una pescata morta
|
|||
mattygt
Quota Rispondi Postato: 09 Febbraio 2009 alle 22:53 | ||
concordo sulla poca utilità di irou, di mano dei samurai ne ho una sola e il gorz è tech... non mi ha ancora dato fastidio... rai oh non so, dovrò valutarlo meglio.
|
|||
|
|||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |