![]() |
data del nazionale |
Rispondi ![]() |
Pagina <12 |
Autore | |||||
GinIchimaru ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() Expert guitarist and drummer Iscritto dal : 29 Febbraio 2008 Da: Burundi Status: Offline Posts: 0 |
![]() ![]() ![]() Postato: 12 Febbraio 2009 alle 18:34 |
||||
io non buco mai perchè gioco samurai ![]() scherzo ok tagliare ma tagliare e stare via 2 giorni a rimini mi pare esagerato ![]() |
|||||
![]() |
|||||
![]() |
|||||
newmark ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
||||
io alle superiori nn ho mai bucato ![]()
stai via con noi 2 gg di svacco a rimini ![]() |
|||||
![]() |
|||||
![]() |
|||||
Akiba ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
![]() ![]() ![]() |
||||
credo si riferisse al ghei ![]()
ma cn questo vuoi dire che hai intenzione di qualificarti e tornare a giocare, o vieni solo x il c***eggio senza figu? ![]() |
|||||
![]() |
|||||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
||||
![]() SE VENGO, vengo x vendere tutto ![]() |
|||||
![]() |
|||||
![]() |
|||||
Swigun ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
![]() ![]() ![]() |
||||
Ma perchè parlate di scuola se il 25 e il 26 di aprile a scuola non si deve andare? XD
![]() |
|||||
![]() |
|||||
Drazhar ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
||||
credo si riferisse al ghei ![]() :sorrisi: |
|||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
|||||
![]() |
|||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||||
:bestemmia: drazy, sti quote falli giusti XD Modificato da newmark - 12 Febbraio 2009 alle 20:28 |
|||||
![]() |
|||||
![]() |
|||||
Drazhar ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
||||
pignola!
|
|||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
|||||
![]() |
|||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||||
crepa! ![]() |
|||||
![]() |
|||||
![]() |
|||||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
||||
e già! allora devo smettere di giocarlo ![]()
e c'hai ragggggione ![]() 3 pagine di niubbate quando il 25 aprile è festa ![]() però stavo bestemmiando anke io! ![]() |
|||||
![]() |
|||||
![]() |
|||||
Swigun ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
![]() ![]() ![]() |
||||
Magari adesso che si è chiarito quel punto, New non si lagna e ci va XD
Alla fine hanno scelto due giorni di vacanza (da noi a dire il vero è una settimana e pure di più, dal 25 aprile al 2 maggio) ![]() |
|||||
![]() |
|||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||||
sia vender quel che mi resta xD bah...se nn c'è nessuno che c***eggia con me, che vadoa fare? ![]() |
|||||
![]() |
|||||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |