Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Topic Chiuso1° Marzo Ban-list

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 1314151617 23>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
Link diretto a questo post Topic: 1° Marzo Ban-list
    Postato: 13 Febbraio 2009 alle 15:11
Postato originariamente da Arkana

Prendiamo bene in considerazione questa Banned List:
Banned:

Crush Card Virus
Monster Reborn
Judgment Dragon
Brain Control

Limited:

BLS
DAD
Demise King of Armageddon

Semi Limited:

Tuning Supporter = Emergency Teleport?
Smashing Ground
D-hero Disk Commander
Raiza the Storm Monarch

Unlimited:

Book of Moon
D.D. Warrior Lady
Fissure
The Transmigration Prophecy

Crush Card Virus bandito. Mi sembra una scelta decisamente giusta. Vinceva da solo e questo non va bene.
Monster Reborn bandito. Altra scelta giusta. Favoriva molto l'OTK e dava troppo vantaggio.
Judgment Dragon bandito. Altra cosa che mi sembra più che giusta. Sicuramente è meno supportato del DAD ma è più facile che le sue condizioni di evocazione rimangano intatte, pescato in Late Game non è inutile.
Brain Control bandito. Altra carta che, purtroppo, meritava la ban. Non è possibile vincere una partita in Top Deck perchè si pesca Brain.

Black Luster Soldier limitato. Può sembrare una cosa totalmente stupida, ma è anche vero che almeno ora l'avversario ci pensa un paio di volte prima di giocare 2 Stardust, 1 Colossal ed 1 Goyo. BLS permette di contrastare i 2 o 3 Syncro sul terreno dell'avversario, mentre il Chaos Sorcerer no. Scelta strana ma secondo me nn sbagliata.
Dark Armed Dragon limitato. Niente di nuovo sotto i riflettori. Carta forte in 3x, non male in 2x ma molto casuale in 1x. Soprattutto se non pescata nei primi turni.
Demise King of Armageddon limitato. Un pò come per la Premature Burial la scorsa Banned List. Favoriva un OTK che è escusivamente giapponese.

Tunning Supporter semilimited. Altra carta su cui si era molto discusso ma che fino ad ora non ho mai visto utilizzare nemmeno dal mondo orientale. Unico punto che non capisco della Banned List.
Smashing Ground semilimited. Prima aveva senso la sua limitazione in quanto Gadget Oppression dominava totalmente. Ora esistono sia Stardust che Colossal Fighter quindi è sempre un azzardo ma ci sta.

Destiny Hero - Disk Commander semilimited. Senza Burial, Call e Reborn può tranquillamente stare in 2x. Rimane cmq una carta molto forte, si vedrà se verrà usata. Vista anke l'uscita del Dandlyion magari vedremo un ritorno del D-Raida.

Raiza the Storm Monarch semilimited. Altra scelta "forzata" dall'eccesso di Syncro.

Book of Moon unlimited. Gladiator Beast può provare a tornare, considerando anche i supporti che riverà nelle Crisis.

D.D. Warrior Lady unlimited. Effettivamente non aveva più molto senso vederla limitata. Ottima per contrastare il temuto TeleDAD.

Fissure ulimited. Vedi Smashing Ground.

The Transmigration Prophecy unlimited. I giapponesi ci faranno le peggiori porcate. Sicuramente rende molto difficile utilizzare Disk Commander o cmq qualunque cosa che vada al cimitero!

Tutto sommato se questa fosse la Banned List io ne sarei contento. Il metagame probabilmente diventerebbe questo:
ZombieSwarn
GladiatorBeast
SyncroDark
SyncroZombie
D-Monarch
D-Raida
Antimeta vari
con tutti i mazzi che se la giocano cmq più o meno alla pari.


le uniche cose che nn mi hanno convinto sono l'assenza dei teleport e il tining supporter, anche se questo effettivamente poteve far parte di un possibile otk
Bring Back Vs System
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
Link diretto a questo post Postato: 13 Febbraio 2009 alle 15:22
io quoto fenice... in tutto!
anche nel fatto che i prezzi li fate voi!
non ditemi che non è cosi perchè JD se ne trova quanti DAD in proporzione... però stranamente uno sta a 60 euro e uno a 100 e passa volendo... il motivo è solo che dad è piu giocato di JD tutto qui... se il meta fosse stato lightlord il prezzo del JD si sarebbe alzato!
quando si gioacava ced e bls con yata mi ricordo che lo staple di acrte forti costava 200 euro ovvero: 50 jinzo, 50 yata, 50 ced e 50 bls...
quando hanno bannato ced e yata, jinzo è rimasto ugale (piu che altro era uscito da tin) bls ha cominciato a lievitare... e fino ad un mese prima della sua ban era arrivato a costare 85 euro!
i prezzi li facciamo noi poche palle! -.-

certo è indubitabile che se avessero fatto il dad raro come doveva essere... ora il problema non sorgerebbe ^^
diciamo che le responsabilità sono al 50% di entrambi ude e players
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
ApeMaio View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Panda Team - Let the Show Begin!!!

Iscritto dal : 24 Maggio 2007
Da: S.E.M
Status: Offline
Posts: 735
Link diretto a questo post Postato: 13 Febbraio 2009 alle 15:35
sta banned deve essere x forza un fake , nn me vojo ritrovà nel prossimo meta con gli zombi k vanno a sostituire il vecchi net , a sto punto preferisco un meta di lightlord....
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
Link diretto a questo post Postato: 13 Febbraio 2009 alle 15:35
Postato originariamente da Drazhar

io quoto fenice... in tutto!
anche nel fatto che i prezzi li fate voi!
non ditemi che non è cosi perchè JD se ne trova quanti DAD in proporzione... però stranamente uno sta a 60 euro e uno a 100 e passa volendo... il motivo è solo che dad è piu giocato di JD tutto qui... se il meta fosse stato lightlord il prezzo del JD si sarebbe alzato!
quando si gioacava ced e bls con yata mi ricordo che lo staple di acrte forti costava 200 euro ovvero: 50 jinzo, 50 yata, 50 ced e 50 bls...
quando hanno bannato ced e yata, jinzo è rimasto ugale (piu che altro era uscito da tin) bls ha cominciato a lievitare... e fino ad un mese prima della sua ban era arrivato a costare 85 euro!
i prezzi li facciamo noi poche palle! -.-

certo è indubitabile che se avessero fatto il dad raro come doveva essere... ora il problema non sorgerebbe ^^
diciamo che le responsabilità sono al 50% di entrambi ude e players


Drazhar TI QUOTO TUTTA LA VITA ,
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
Link diretto a questo post Postato: 13 Febbraio 2009 alle 17:20
e fake lo vedrebbe anek 1 cieco xD (se n lo e si smette pesco il mazzo a nastro gioco exodia xD)
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
Link diretto a questo post Postato: 13 Febbraio 2009 alle 17:45
Postato originariamente da Drazhar

io quoto fenice... in tutto!
anche nel fatto che i prezzi li fate voi!
non ditemi che non è cosi perchè JD se ne trova quanti DAD in proporzione... però stranamente uno sta a 60 euro e uno a 100 e passa volendo... il motivo è solo che dad è piu giocato di JD tutto qui... se il meta fosse stato lightlord il prezzo del JD si sarebbe alzato!
quando si gioacava ced e bls con yata mi ricordo che lo staple di acrte forti costava 200 euro ovvero: 50 jinzo, 50 yata, 50 ced e 50 bls...
quando hanno bannato ced e yata, jinzo è rimasto ugale (piu che altro era uscito da tin) bls ha cominciato a lievitare... e fino ad un mese prima della sua ban era arrivato a costare 85 euro!
i prezzi li facciamo noi poche palle! -.-

certo è indubitabile che se avessero fatto il dad raro come doveva essere... ora il problema non sorgerebbe ^^
diciamo che le responsabilità sono al 50% di entrambi ude e players

I costi li facciamo noi ok, ma sono dovuti ai cambi di rarità allucinanti. In Giappone i DAD li usano per tappezzare le pareti, qua li teniamo nella bustina di adamantio...

E comunque quando dici i prezzi di CED Jinzo BLS e Yata... si ok, 200 euro, ma avevi finito un mazzo bene o male, ora con 200 euro compri una CCV e ti avanzano i soldi per un caffè all'angolo!
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
Link diretto a questo post Postato: 13 Febbraio 2009 alle 19:43
Postato originariamente da kaworu



E comunque quando dici i prezzi di CED Jinzo BLS e Yata... si ok, 200 euro, ma avevi finito un mazzo bene o male, ora con 200 euro compri una CCV e ti avanzano i soldi per un caffè all'angolo!


non ci giurerei... certo avevi una buona base ma:
ddwl era 3x e non c'era comune (cosata 35 l'una)
tirrenziale non c'era comune
strappa non c'era comune
mirror non c'era super costava anche 50
cioè le carte davvero sgrave costavano un bordello perchè c'erano solo ultra...

non metto in dubbio che oggi un dad costi piu di allora un chaos... però è sempre stato un gioco elitario
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
Link diretto a questo post Postato: 13 Febbraio 2009 alle 20:39
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da kaworu



E comunque quando dici i prezzi di CED Jinzo BLS e Yata... si ok, 200 euro, ma avevi finito un mazzo bene o male, ora con 200 euro compri una CCV e ti avanzano i soldi per un caffè all'angolo!


non ci giurerei... certo avevi una buona base ma:
ddwl era 3x e non c'era comune (cosata 35 l'una)
tirrenziale non c'era comune
strappa non c'era comune
mirror non c'era super costava anche 50
cioè le carte davvero sgrave costavano un bordello perchè c'erano solo ultra...

non metto in dubbio che oggi un dad costi piu di allora un chaos... però è sempre stato un gioco elitario

Purtroppo hai ragione...
3x DDWL 25€ l'una
BLS 50€
CED 50€
YATA 35€
3x DDA 30€ l'una
Torre, Mirror, Strappa, Heavy, Tifone eccetera!
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
Link diretto a questo post Postato: 13 Febbraio 2009 alle 20:49
heavy e tifone c'erano


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
fabiohh85 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 30 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 50
Link diretto a questo post Postato: 13 Febbraio 2009 alle 22:21
io gioco un mazzo oscurità con molte delle carte del tele dad ma non ho i dad quindi se lo bandissero non me ne fregherebbe nulla. Io gioco contro tantissimi tele dad e non ho mai perso di dad ma al limite di synchro. ho il diritto di dire che del dad non me ne frega niente o devo chiedere il vostro permesso? se il prblema fosse il dad basterebbe giocare il kuribo e il turno dopo gli fai il sedere a strisce

Modificato da fabiohh85 - 13 Febbraio 2009 alle 22:24
tutto si può fare.basta crederci ed essere uniti.mai mollare
Torna in cima
Micio View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 05 Febbraio 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 2413
Link diretto a questo post Postato: 13 Febbraio 2009 alle 22:53
si cm no
sono tornato...
scambio/cerco
Yoh Asakura




Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
Link diretto a questo post Postato: 13 Febbraio 2009 alle 23:37
Postato originariamente da fabiohh85

io gioco un mazzo oscurità con molte delle carte del tele dad ma non ho i dad quindi se lo bandissero non me ne fregherebbe nulla.


eventi importanti vinti grazie al teledad senza dad? avvalora sicuramente cio che dici

Postato originariamente da fabiohh85


Io gioco contro tantissimi tele dad e non ho mai perso di dad ma al limite di synchro. ho il diritto di dire che del dad non me ne frega niente o devo chiedere il vostro permesso?


ma per me puoi dire quello che vuoi ahahahahah!
ti ho solo mostrato alcune delle innumerevoli prodezze del dad... te mi ribatti con la tua esperienza personale che se paragonata è per definizione insignificante! ( o vorresti farmi credere che sei migliore di tutti giocatori e finalisti italiani e americani)


Postato originariamente da fabiohh85


se il prblema fosse il dad basterebbe giocare il kuribo e il turno dopo gli fai il sedere a strisce


questa te la potevi anche risparmiare...
si giocano sentinelle necro e ruggiti APPOSTA ahahahah
e te mi dici kuriboh .

Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
fabiohh85 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 30 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 50
Link diretto a questo post Postato: 14 Febbraio 2009 alle 01:26
Drazhar tu non sei la verità in persona quindi smettila di crederti chi sa chi.
io non partecipo ad eventi importanti anche se mi sono sempre qualificato al primo posto per il semplice fatto che lavoro e quindi non ho tempo.
credo che la mia esperienza personale non conti nulla come dici tu ma la mia è una opinione così come la tua.
sta di fatto che cmq il dad non lo bannano altrimenti non venderebbero la gold2 quindi per altri 6 mesi ce lo becchiamo anche se in 1x.
quella del kuriboh era una provocazione credo che solo tu possa effettivamente pensare che esista qualcuno che lo giochi in un mazzo.
sinceramente giocando 2 esplosioni di fenice, 2 oppressioni, 3 solenni, torrenziale, ccv non l'ho manco mai visto di sfuggita il dad.
non ho mai detto che non fosse sgravo ma continuo a ribadire che secondo me non è lui che fa la differenza.
poi visto che te sei innamorato di sta carta, la stimi così tanto, e credi che faccia squadra da sola come maradona allora fagli un bel regalo per San Valentino e sposatela.
è logico che fa prodezze: tutti lo giocano quindi se nessuno gioca altro rimane solo lui a fare prodezze

Modificato da fabiohh85 - 14 Febbraio 2009 alle 01:30
tutto si può fare.basta crederci ed essere uniti.mai mollare
Torna in cima
mattugo View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 18 Maggio 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 265
Link diretto a questo post Postato: 14 Febbraio 2009 alle 02:09
Postato originariamente da fabiohh85

quella del kuriboh era una provocazione credo che solo tu possa effettivamente pensare che esista qualcuno che lo giochi in un mazzo.


non sapevo che il mio nome fosse qualcuno

comunque mi associo è vero che dad entra gratis e spacca 3, ma almeno se non ci fosse il malicious a 3 non ti ritroveresti altri 2-3 ciccioni con cui ti chiude e quindi potresti provare a ribaltarla.

Poi ribadisco sono il primo che esulta se lo bannano o limitano, ma anche ai malicious e/o teleport devono fare qualcosa.

Modificato da mattugo - 14 Febbraio 2009 alle 02:17
Torna in cima
ThE sAnChEz View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 21 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 67
Link diretto a questo post Postato: 14 Febbraio 2009 alle 02:15
Postato originariamente da fabiohh85

Drazhar tu non sei la verità in persona quindi smettila di crederti chi sa chi.
io non partecipo ad eventi importanti anche se mi sono sempre qualificato al primo posto per il semplice fatto che lavoro e quindi non ho tempo.
credo che la mia esperienza personale non conti nulla come dici tu ma la mia è una opinione così come la tua.
sta di fatto che cmq il dad non lo bannano altrimenti non venderebbero la gold2 quindi per altri 6 mesi ce lo becchiamo anche se in 1x.
quella del kuriboh era una provocazione credo che solo tu possa effettivamente pensare che esista qualcuno che lo giochi in un mazzo.
sinceramente giocando 2 esplosioni di fenice, 2 oppressioni, 3 solenni, torrenziale, ccv non l'ho manco mai visto di sfuggita il dad.
non ho mai detto che non fosse sgravo ma continuo a ribadire che secondo me non è lui che fa la differenza.
poi visto che te sei innamorato di sta carta, la stimi così tanto, e credi che faccia squadra da sola come maradona allora fagli un bel regalo per San Valentino e sposatela.
è logico che fa prodezze: tutti lo giocano quindi se nessuno gioca altro rimane solo lui a fare prodezze

Se tu sei convinto che il cielo sia verde, ma in 100 ti dicono che è azzurro, dopo un po' non ti viene il dubbio?
Io so soltanto che non esiste sincro che il dad non possa togliere dal campo e che gli unici 2 mostri più forti del dad sono uno bannato e l'altro ingiocabile, fatti tu 2 conti...

Modificato da ThE sAnChEz - 14 Febbraio 2009 alle 02:25
Torna in cima
fabiohh85 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 30 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 50
Link diretto a questo post Postato: 14 Febbraio 2009 alle 02:51
un attacco di dad a campo sgombro non chiude una partita

OT per me è bello il cielo verde e si chiama aurora boreale OT
OT a volte 100 persone che dicono in coro la stessa cosa non è perché hanno ragione ma perché sono delle pecore e come tali seguono il gregge OT

io a differenza vostra non voglio avere ragione ma esprimo solo la mia valutazione personale del meta e mi pare che questa discussione serva a raccogliere pareri non a fare la nuova bann

Modificato da fabiohh85 - 14 Febbraio 2009 alle 03:02
tutto si può fare.basta crederci ed essere uniti.mai mollare
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
Link diretto a questo post Postato: 14 Febbraio 2009 alle 03:52
Postato originariamente da fabiohh85

Drazhar tu non sei la verità in persona quindi smettila di crederti chi sa chi.

1- sciallo zio...
2- mai detto di essere la verità in persona
3- io neanche gioco
4- le stesse cose che dico io le dicono anche kibu e sko e altri validi giocatori.

Postato originariamente da fabiohh85


io non partecipo ad eventi importanti anche se mi sono sempre qualificato al primo posto per il semplice fatto che lavoro e quindi non ho tempo.

e io ho smesso proprio perchè non avevo tempo causa lavoro... se a sto gioco non ci stai dietro non sei nessuno quindi ho preferito chiudere con l'ulimo nazionale.

Postato originariamente da fabiohh85


credo che la mia esperienza personale non conti nulla come dici tu ma la mia è una opinione così come la tua.


io avvaloro le mie opinioni con informazioni concrete, cosa che tu non fai... essere in disaccordo non è negativo anzi...

Postato originariamente da fabiohh85


sta di fatto che cmq il dad non lo bannano altrimenti non venderebbero la gold2 quindi per altri 6 mesi ce lo becchiamo anche se in 1x.

se la mettiamo sul puro piano commerciale purtroppo hai ragione. Ma non è affatto gradevole per chi deve fare tornei importanti vedere sempre gli stessi mazzi e vedere ogni suo sforzo di distinguersi vanificato da una cavolo di carta che fa +3

Postato originariamente da fabiohh85


quella del kuriboh era una provocazione credo che solo tu possa effettivamente pensare che esista qualcuno che lo giochi in un mazzo.

grazie! sei sempre piu carino... tvb!
che fosse una provocazione l'avevo ben capito, per questo ti ho scritto che te la potevi risparmiare.

Postato originariamente da fabiohh85


sinceramente giocando 2 esplosioni di fenice, 2 oppressioni, 3 solenni, torrenziale, ccv non l'ho manco mai visto di sfuggita il dad.

bravo! che devo dire? fai SEMPRE primo posto, non vedi ombra di dad, vai in america, vinci lo shonen e portati 3000 e passa euro di carta premio a casa.
io almeno ho l'umiltà di dire che non sempre le carte che ti prepari contro una strategia salgono al momento giusto... nella teoria... cali 3 synchro, metti dietro oppression e hai vinto! nella realtà ti cala cecchino e ti rompe tutto (visto fare non lo dico a caso).

Postato originariamente da fabiohh85


non ho mai detto che non fosse sgravo ma continuo a ribadire che secondo me non è lui che fa la differenza.

quando ci sono 2 colossali da ambedue le parti mi dici se un dad non fa la differenza? quando hai mirror goyo e mostro dell'avversario settati e l'altro topdakka dad e VINCE...
un'altra volta ti sto riportando situazioni REALI... non SECONDO ME.

Postato originariamente da fabiohh85


poi visto che te sei innamorato di sta carta, la stimi così tanto, e credi che faccia squadra da sola come maradona allora fagli un bel regalo per San Valentino e sposatela.

ma la odio! che sposarla... via via XD
non CREDO che faccia squadra da solo... VEDO che fa squadra da solo

Postato originariamente da fabiohh85


è logico che fa prodezze: tutti lo giocano quindi se nessuno gioca altro rimane solo lui a fare prodezze


la gente che prova mazzi diversi c'è eccome, ne conosco e non posso che stimarli... ma vengono spesso umiliati dalla superiorità del DAD. scusa prova ad azionare il cervello! quando è scoppiato il gladiatore bestia si giocava 2-3x SPECCHIO imprigiona ombra di main... contro cosa? pomodoro mistico??? le oppression contro cosa le giochi?

guarda purtroppo come ho detto mi sa che hai ragione, anche se DOVREBBERO bannarlo per rendere piu piacevole il gioco, lo limiteranno e bisognerà accontentarsi. ma quando mi vieni a dire che un 2800 senza tributi che spacca 3 non fa la differenza è come se mi dicessi che sto gioco non va a c*lo.

Modificato da Drazhar - 14 Febbraio 2009 alle 03:57
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
Link diretto a questo post Postato: 14 Febbraio 2009 alle 08:00
nn insultare kuribho ke c'e gente ke ci a vinto 1 nazionale e ki ci a fatto top 8 xD

le opinioni vanno sicuramente rispettate quindi esprimo 1 opinione:
nn ai capito nulla di sto gioco!

[[[[OT a volte 100 persone che dicono in coro la stessa cosa non è perché hanno ragione ma perché sono delle pecore e come tali seguono il gregge OT ]]]]
io continuo ad esprimere la mia opinione sul fatto ke tu nn ai capito nulla xD

dai sinceramente, cos'e ke nn ti e kiaro del fatto ke senza sincro e con dad a 2 il dad rimane in campo senza ke lo possa buttare giu? senza contare ke oppression ccv giudizi cvanno bene anke contro i sincro ke evochi meno facilmente del dad!!!xD

cioe ma ti rendi conto della contraddizione in cui cadi?
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
Link diretto a questo post Postato: 14 Febbraio 2009 alle 08:04
cioe se ai giu krebons, mostro comune di m***a ke nn fa nulla, prima di morire ti deve attaccare 4 volte con 3 sincro , mentre dad rimuove 1 e 2800 sberle...

se ai stratos e lui ti cala 3 sincro, nn perdi se al posto di 1 sincro ti cala dad perdi xke telo spacca e va diretto...f**a ke ce di difficiel del fatto ke va diretto.... e come giocare un 2800 1 stella ke attacca diretto xD
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
Link diretto a questo post Postato: 14 Febbraio 2009 alle 08:09
Skody, se scrivi ancora una volta ai al posto di hai, metto c e i al posto di k e y nel tuo nick.

Modificato da edicolante - 14 Febbraio 2009 alle 08:10
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
Panda90 View Drop Down
YuMod
YuMod

***Panda Team***

Iscritto dal : 15 Marzo 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2988
Link diretto a questo post Postato: 14 Febbraio 2009 alle 08:53
Modo indicativo

Presente

io ho
tu hai
egli ha
noi abbiamo
voi avete
essi hanno

Passato prossimo

io ho avuto
tu hai avuto
egli ha avuto
noi abbiamo avuto
voi avete avuto
essi hanno avuto

Imperfetto

io avevo
tu avevi
egli aveva
noi avevamo
voi avevate
essi avevano

Trapassato prossimo

io avevo avuto
tu avevi avuto
egli aveva avuto
noi avevamo avuto
voi avevate avuto
essi avevano avuto

Passato remoto

io ebbi
tu avesti
egli ebbe
noi avemmo
voi aveste
essi ebbero

Trapassato remoto

io ebbi avuto
tu avesti avuto
egli ebbe avuto
noi avemmo avuto
voi aveste avuto
essi ebbero avuto

Futuro semplice

io avrò
tu avrai
egli avrà
noi avremo
voi avrete
essi avranno

Futuro anteriore

io avrò avuto
tu avrai avuto
egli avrà avuto
noi avremo avuto
voi avrete avuto
essi avranno avuto

"loro HANNO visto un nuovo ANNO". Con la "H" è verbo avere (loro AVERE visto...) senza "H" significa "anno" inteso come periodo di tempo.
Stesso discorso per "HA" che si usa nelle frasi in cui viene usato come verbo: "lui non HA voglia di andare A scuola..." (lui non AVERE voglia...) senza "H" si usa per indicare una locazione.
Torna in cima
gianni View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
er socciatore per eccellenza

Iscritto dal : 02 Giugno 2004
Status: Offline
Posts: 4307
Link diretto a questo post Postato: 14 Febbraio 2009 alle 09:30
Postato originariamente da edicolante

Skody, se scrivi ancora una volta ai al posto di hai, metto c e i al posto di k e y nel tuo nick.
Ahahahaah daiiiiii Scusate lo spam
taroel rimarrai sempre con noi

3 Classificato Grand qualifiers catania (2009)
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
Link diretto a questo post Postato: 14 Febbraio 2009 alle 10:03
Allora, PRIMO e ULTIMO avviso.

Mi rendo conto di essere rompiballe, ma è mia personale abitudine richiamare gli utenti sgrammaticati a stare un po' più attenti, fa bene a tutti.

Ma per favore evitiamo di fare altri post inutili.

Grazie.



Modificato da edicolante - 14 Febbraio 2009 alle 10:06
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
gianni View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
er socciatore per eccellenza

Iscritto dal : 02 Giugno 2004
Status: Offline
Posts: 4307
Link diretto a questo post Postato: 14 Febbraio 2009 alle 10:08
Ma si sa con certezza quando uscirà la banned in giappone?
taroel rimarrai sempre con noi

3 Classificato Grand qualifiers catania (2009)
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
Link diretto a questo post Postato: 14 Febbraio 2009 alle 10:20
ne stiamo parlando da un bel po'… la prima fonte UFFICIALE della nuova Ban List orientale è di solito il mensile giapponese V-Jump che esce il 21 di ogni mese. Dopo pochi giorni viene normalmente confermata e pubblicata anche per il TCG sui vari siti ufficiali. Alcuni (abbonati?) riescono di solito a consultare V-Jump 4-5 giorni prima dell'uscita, e postano in rete le scansioni delle pagine. Insomma, questione di pochi giorni, ormai.
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
gianni View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
er socciatore per eccellenza

Iscritto dal : 02 Giugno 2004
Status: Offline
Posts: 4307
Link diretto a questo post Postato: 14 Febbraio 2009 alle 10:22
Postato originariamente da edicolante

ne stiamo parlando da un bel po'… la prima fonte UFFICIALE della nuova Ban List orientale è di solito il mensile giapponese V-Jump che esce il 21 di ogni mese. Dopo pochi giorni viene normalmente confermata e pubblicata anche per il TCG sui vari siti ufficiali. Alcuni (abbonati?) riescono di solito a consultare V-Jump 4-5 giorni prima dell'uscita, e postano in rete le scansioni delle pagine. Insomma, questione di pochi giorni, ormai.
Ah cpt....pensavo funzionasse come la nostra banned con le date prestabilite..
taroel rimarrai sempre con noi

3 Classificato Grand qualifiers catania (2009)
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
Link diretto a questo post Postato: 14 Febbraio 2009 alle 10:31
Postato originariamente da gianni

Postato originariamente da edicolante

ne stiamo parlando da un bel po'… la prima fonte UFFICIALE della nuova Ban List orientale è di solito il mensile giapponese V-Jump che esce il 21 di ogni mese. Dopo pochi giorni viene normalmente confermata e pubblicata anche per il TCG sui vari siti ufficiali. Alcuni (abbonati?) riescono di solito a consultare V-Jump 4-5 giorni prima dell'uscita, e postano in rete le scansioni delle pagine. Insomma, questione di pochi giorni, ormai.
Ah cpt....pensavo funzionasse come la nostra banned con le date prestabilite..
Quali date prestabilite? Entrambe le ban saranno valide a partire dai 1° marzo, ma di solito prima si viene a conoscenza di quella OCG che poi viene confermata nel TCG.
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
gianni View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
er socciatore per eccellenza

Iscritto dal : 02 Giugno 2004
Status: Offline
Posts: 4307
Link diretto a questo post Postato: 14 Febbraio 2009 alle 10:35
Postato originariamente da edicolante

Postato originariamente da gianni

Postato originariamente da edicolante

ne stiamo parlando da un bel po'… la prima fonte UFFICIALE della nuova Ban List orientale è di solito il mensile giapponese V-Jump che esce il 21 di ogni mese. Dopo pochi giorni viene normalmente confermata e pubblicata anche per il TCG sui vari siti ufficiali. Alcuni (abbonati?) riescono di solito a consultare V-Jump 4-5 giorni prima dell'uscita, e postano in rete le scansioni delle pagine. Insomma, questione di pochi giorni, ormai.
Ah cpt....pensavo funzionasse come la nostra banned con le date prestabilite..
Quali date prestabilite? Entrambe le ban saranno valide a partire dai 1° marzo, ma di solito prima si viene a conoscenza di quella OCG che poi viene confermata nel TCG.
Ah....Pensavo che si aveva la certezza della banned il 1° marzo....cmq ormai manca poco...
taroel rimarrai sempre con noi

3 Classificato Grand qualifiers catania (2009)
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
Link diretto a questo post Postato: 14 Febbraio 2009 alle 13:13
Postato originariamente da Drazhar

   
Postato originariamente da fabiohh85


non ho mai detto che non fosse sgravo ma continuo a ribadire che secondo me non è lui che fa la differenza.

quando ci sono 2 colossali da ambedue le parti mi dici se un dad non fa la differenza? quando hai mirror goyo e mostro dell'avversario settati e l'altro topdakka dad e VINCE...
un'altra volta ti sto riportando situazioni REALI... non SECONDO ME.


Se tanto mi da tanto quando in campo da una parte ci sono 2 stardust e 2 solenni e dall'altra DAD mi dici chi fa la differenza, non bisogna per forza prendere situazione che potrebbero capita 1 volte ogni tanto , bisogna solo rendersi conto che DAD quando chiude è perchè è circondato da altri 2 o 3 sincrho non mi sembra difficile accettarlo , che il dad sia sgravo ormai è 1 anno che lo diciamo , ma che da solo chiuda le pertita proprio no , anche perchè se l'opponent ha 3 sincrho e io poco e niente stai tranquillo che se è anche senza dad in 2 turni ha chiuso , non c'è storia !!


Modificato da son goku - 14 Febbraio 2009 alle 13:15
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
Link diretto a questo post Postato: 14 Febbraio 2009 alle 13:21
basta krebons

vabbe dai la questione e inutile mandarla avanti all'infinito ci so pareri divergenti e bon ^^
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 1314151617 23>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,188 secondi.