Pianta |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |
calimero
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Demone Fantasma Iscritto dal : 16 Maggio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 632 |
Quota Rispondi
Topic: Pianta Postato: 15 Febbraio 2009 alle 09:43 |
|
|
D-Hero xtm
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
Quota Rispondi Postato: 15 Febbraio 2009 alle 10:15 |
secondo l'inferno evocazione folle è si otikapposo ma anche tanto a random...mi sa proprio di pescata morta.
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 15 Febbraio 2009 alle 10:21 |
beh fertilizzante + inferno...bocciolo + inferno... non è stupdissima come combo
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
D-Hero xtm
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
Quota Rispondi Postato: 15 Febbraio 2009 alle 10:24 |
non ho detto che è stupida solo che mi sembra difficile da attuare..e poi l'effetto secondario dell'inferno dice che il tuo opponent deve avere almeno un mostro (e quindi non puoi farlo quando vuoi) e che ne evoca altri anche lui(se ne ha)...come ho già detto mi pare troppo a random
|
|
ocean97
Demone Fantasma Copia Ninja Iscritto dal : 25 Ottobre 2008 Da: appiano gentile Status: Offline Posts: 596 |
Quota Rispondi Postato: 15 Febbraio 2009 alle 11:19 |
allora lo provo cosi:
MOSTRI 3 boccilo 3 leoni 2 naga 2 tyta 2 nettless 1 lord poison 2 cephalotus 1 truppa 1 gorz MAGIE 3 markio 3 garden 2 inferno evocazione folle 2 fertilizzanti 1 tempesta 1 reborn 2 terraformare TRAPPOLE 1 mirror 2 bribe 1 tt 3 pollinosi 2 compulsory ke ve ne pare? |
|
|
|
timpe
Demone Fantasma Iscritto dal : 05 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 879 |
Quota Rispondi Postato: 15 Febbraio 2009 alle 14:14 |
il gorz non lo capisco visto che tra giardino e counter varie dovresti sempre avere qualcosa giù quindi mi sa tanto di pescata morta, io lo tirerei via per 1 signore del veleno (che va a 2 minimo) e tirerei via 2 naghe (che non mi piaciono per niente) e metterei 2 Thunder King
|
|
ocean97
Demone Fantasma Copia Ninja Iscritto dal : 25 Ottobre 2008 Da: appiano gentile Status: Offline Posts: 596 |
Quota Rispondi Postato: 15 Febbraio 2009 alle 14:25 |
il rai oh nn lo vorrei mettere , e poi secondo me anke la naga a 2 ne sa , perkè io nn la uso molto cn i segna ma per parami un attacco e invece il lord poison ke sembara una comunaccia ke hanno tutti dove son io ce l'ha solo ki si fa il pianta e quindi nn lo trovo bhe però me lo fixeresti come lo faresti tu?
|
|
|
|
timpe
Demone Fantasma Iscritto dal : 05 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 879 |
Quota Rispondi Postato: 15 Febbraio 2009 alle 15:23 |
Io lo gioco così..un bel pò diverso dal tuo:
Mostri: 17 2 Tytannial, Principessa delle Camelie 1 Dandylion 3 Bocciolo di Fuoco Solitario 3 Leone Botanico 2 Signore del Veleno 2 Thunder King 1 Sangan 2 Ortiche 1 Cacciatore Cecchino--->in attesa di qualcos'altro... Magie: 14 3 Giardino Nero 2 Terraformare 2 Marchio della Rosa 1 Controllo della Mente 1 Mostro Resuscitato 2 Fertilizzante Miracoloso 1 Fulmine Boltex 2 Libro della Luna Trappola: 10 3 Giudizio Solenne 3 Pollinosi 2 Esplosioni di Ali della Fenice 1 CCV 1 Tributo Torrenziale ti spiego il motivo di alcune scelte Truppa: non la gioco perchè ogni volta macinavo cose utili. Naga: non le gioco perchè le trovo lente ed inutili (Anche nel pararsi) Lord Poison: cercali che devono andare a 2 assolutamente...sopratutto in late game ti possono essere molto utili Solenni: non so se li hai cmq anche questi sono fondamentali... Cephalotus: l'ho provato ma non mi piace, le trovo inutili, in più hanno un effetto che non ti entra quasi mai...come ciccioni ci sono già i leoni e le tytannial e dovrebbero bastare... Inferno: buona Idea......lo proverei anche io... Dandylion: procuratelo che non fa mai male...nel caso più brutto fai pwwb sul turno del tuo avversario e nel tuo turno evochi tytannial con i 2 tributi del dandy... alla fine sul tuo tirerei via 1 gorz 2 naga e 2 caphalotus per 1 sangan 2 Thunder king 1 signore veleno e 1 danylion...magie e trappole alla fine non mi dispiaciono...anche se il solenne in 3x ci stà ma ripeto...può essere che non li hai... |
|
calimero
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Demone Fantasma Iscritto dal : 16 Maggio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 632 |
Quota Rispondi Postato: 15 Febbraio 2009 alle 15:56 |
Drahz mi disp...ho provato l'inferno reckless summon...nn gira...XD è pescaa morta in un modo assurdo...la attivi 1 volta su 3 partite... |
|
ocean97
Quota Rispondi Postato: 15 Febbraio 2009 alle 17:03 |
si , ci proverò , ma nn credo ke mi riuscirò a farmi dare solenne ccv e dandylion e thunder king però , comunqe sn sempre accettati altri fix per migliorarlo , anke se io s***o sempre come un cane , la mia mano tipo , di sempre è 2 bribe bocciolo black garden e inferno , però poi perdo lo stesso |
|
|
|
ocean97
Quota Rispondi Postato: 16 Febbraio 2009 alle 20:40 |
dai , up mi servono molti fix
|
|
Grepher95
Kuriboh Iscritto dal : 04 Febbraio 2009 Da: Italy Status: Offline Posts: 115 |
Quota Rispondi Postato: 16 Febbraio 2009 alle 20:46 |
prova a guardare il control pianta di campy che è fatto bene e prendi spunto
|
|
ocean97
Quota Rispondi Postato: 16 Febbraio 2009 alle 20:53 |
ma a parte quelle cn trusdale e giga nn ne vedo altre,
|
|
pisto
Demone Fantasma Resident Evil Player Iscritto dal : 14 Novembre 2008 Da: Novara Status: Offline Posts: 634 |
Quota Rispondi Postato: 16 Febbraio 2009 alle 21:42 |
si a me sinceramente non piace quello col trusdale perkè non ne vedo l' utilità.Ritornando al tuo deck mi piacciono più i simboli di retaggio che l' inferno,perkè il tuo avversario deve avere almeno un mostro mentre con il simbolo lo evochi subito.è sempre vero che con l'inferno ne evochi subito 2 o 3 ma come ho detto prima per giocare l'inferno il tuo avversario deve avere almeno un mostro ed è meglio attaccare il tuo avversario direttamente che attaccargli un mostro.
|
|
ocean97
Quota Rispondi Postato: 16 Febbraio 2009 alle 21:47 |
nn approvo , xkè è facilissimo attivarla (a meno ke nn vai contro un crush) e poi , anke all' inizio di una partita l'oppo può settare e passare ma la maggior parte delle volte almeno un mostro lo evoca quindi li , è bittare cn più mostri altri mostri, (nn per andarci a dilungare nei tele dad con cui al primo turno ne cali 3 di mostri ad esempio 2 star dust e grepher e ovviamente l'evocazione normale )
Modificato da ocean97 - 16 Febbraio 2009 alle 21:48 |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 16 Febbraio 2009 alle 22:06 |
infatti un mostro c'è sempre!
che sia stardust, stratos o altro... se non c'è amen si bitta felici |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |