|  | 
| Giardino Nero vs. Oppressione Reale | 
| Rispondi   | 
| Autore | |
| timpe   Demone Fantasma     Iscritto dal : 05 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 879 |  Quota  Rispondi  Topic: Giardino Nero vs. Oppressione Reale Postato: 15 Febbraio 2009 alle 14:07 | 
| 
   Giocatore A: Attivo Giardino Nero e basta
 Giocatore B: Attivo Oppressione Reale e basta turno giocatore B: evoca un mostro adesso dovrebbe entrare un token per effetto di giardino e dimezzare ma in teoria giocatore B può pagare 800 di oppression e negare l'entrata del token? e in quel caso l'attacco viene dimezzato (secondo me no visto che il token non entra)...è lecito fare questo? | |
|  | |
| Drazhar   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Mago Nero     nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |  Quota  Rispondi  Postato: 15 Febbraio 2009 alle 15:25 | 
| 
   in piu il garden si rompe
    | |
| 
     Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
   | |
|  | |
| timpe   Demone Fantasma     Iscritto dal : 05 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 879 |  Quota  Rispondi  Postato: 15 Febbraio 2009 alle 15:26 | 
| 
   ok...grazie...
    | |
|  | |
| Grepher95   Kuriboh     Iscritto dal : 04 Febbraio 2009 Da: Italy Status: Offline Posts: 115 |  Quota  Rispondi  Postato: 15 Febbraio 2009 alle 17:40 | 
| 
   un po di tempo fa sono andato a un torneo e mi è capitata la stessa situazione giocando gadget ma il mio oppo ha dtt ke l'oppression nn poteva negare black garden xk oppression nn nega se la carta che ha effetto di evocare specialmente è già attiva ed ha un effetto innescato o cmq qualcosa del genere    ha sbagliato il judge(che poi ha confermato quello che mi aveva dtt l'avversario) o aveva ragione e si è sbagliato drahz??? | |
|  | |
| Drazhar   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Mago Nero     nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |  Quota  Rispondi  Postato: 15 Febbraio 2009 alle 19:56 | 
| 
   vi svelerò un segreto:
 con oppression puoi pagare 800 sull'attivazione di macrocosmo e distruggerlo... perchè? perchè l'effetto di evocare elios non è facoltativo, diconseguenza anche se non lo si ha nel mazzo l'effetto parte comunque e puo essere negato da oppression quello che dici tu gepher è il ruling di giudizio solenne e di rai-oh, non di oppression! si è sbagliato il judge ^^ | |
| 
     Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
   | |
|  | |
| Grepher95   Kuriboh     Iscritto dal : 04 Febbraio 2009 Da: Italy Status: Offline Posts: 115 |  Quota  Rispondi  Postato: 16 Febbraio 2009 alle 14:13 | 
| 
 grazie del chiarimento(sti judge  )cmq la partita alla fine l'ho vinta io   | |
|  | |
| Zigmund   Mago Nero     judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363 |  Quota  Rispondi  Postato: 16 Febbraio 2009 alle 14:20 | 
| 
 Uhm, ma allora all'attivazione di Macro non bisognerebbe mischiare il mazzo (dopo aver "verificato" che Helios non c'è) ? PS: Per scrupolo ho controllato il testo..Dice "puoi" quindi niente Oppression..A meno che qualcuno non lo evochi davvero.     Modificato da Zigmund - 16 Febbraio 2009 alle 14:21 | |
|  | |
| Drazhar   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Mago Nero     nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |  Quota  Rispondi  Postato: 16 Febbraio 2009 alle 14:42 | 
| 
   a me avevano detto che si puo attivare oppression su macro! o.o
    | |
| 
     Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
   | |
|  | |
| JerryFagiolo   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Drago Nero Occhi Rossi     JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |  Quota  Rispondi  Postato: 16 Febbraio 2009 alle 18:18 | 
| 
   royal oppression può attivare in catena a macro se l'avversario che gioca macro dichiara di voler attivare l'effetto di evocare helios (se non si dichiara all'attivazione l'effetto non parte e non si evoca niente)
    | |
|  | |
| Drazhar   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Mago Nero     nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |  Quota  Rispondi  Postato: 16 Febbraio 2009 alle 18:21 | 
| 
   falanga è un idiota XD e lo sono pure io che ci ho dato retta... comuqnue sul ruling del giardino ci ho preso ne?
    | |
| 
     Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
   | |
|  | |
| Rispondi   | 
| Vai al Forum | Permessi Forum   Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |