Report Local Qualifier |
Rispondi |
Autore | |
Molboro24
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 31 Ottobre 2007 Da: England Status: Offline Posts: 1107 |
Quota Rispondi
Topic: Report Local Qualifier Postato: 15 Febbraio 2009 alle 23:25 |
Oggi giornata di Local Qualifier, ci troviamo tutti puntuali, incontro i ragazzi del Team e dopo un pò di attesa iniziamo.
Porto una mia versione di Tele-Dad. 1o Turno: Molboro24 vs Dad La prima dura la bellezza di 20 minuti, una cosa assurda... Alla fine un Arcidemone Dominatore dei Pensieri solennato fa la differenza per lui. La seconda invece è molto breve, controllo sin dall' inizio e chiudo velocamente. La terza purtroppo è la fotocopia della seconda a parti inverse XD 0 -1 2o Turno: Molboro24 vs Dad La prima inizia subito con armageddon su malicious e foolish su untore, allorchè penso sia Zombie. Però non riesco ad accorgermene, dato che chiude prima. La seconda commette l'errore di molti, cioè evoca Synchro a nastro, attacca, Roar, e al turno dopo gli calo i Synchro miei e chiudo xD La terza arriviamo ai turni addizionali e topdecka molto male, mentre io chiudo con un Kykoo siddato. 1-1 3o Turno: Molboro24 vs Plant, mio caro amico. Mi fa sempre piacere giocare contro di lui, almeno non è un mirror :asd: La prima vediamo mani assolutamente muffa ma lui trova un bocciolo che gli da la Tytannial che gli serve. La seconda inizia male per me con un Dark-Mirror di primo turno, resisto finchè non toppo Tifone e da lì chiudo. La terza mi fa doppio marchio e poi mobius... Vince lui ma me la concede, e lo ringrazio molto. 2-1 4o Turno: Molboro24 vs LL Il primo (e unico?) LL di giornata. La prima prende molto vantaggio con Lumina+Garoth e perdo per un Poc. La seconda comincia malissimo, ne approfitto e calo Colossal+Stardust, che contro LL è quasi game. E infatti così è. La terza, ai turni, inizia lui: lumina+garoth. Io: evoco kykoo, attacco lumina, setto Roar. Attacca, Roar. Setto il secondo Roar che avevo pescato di prima ed è mia. 3-1 5o Turno: Molboro24 vs Little City Compagno di team anche lui sul 3-1. La prima la vince lui con oppression+solenne+prison dal primo turno. La seconda i Decree fanno il loro sporco lavoro. La terza mi vergogno di come la vinco; lui Thunder King e dietro una m/t. Io reaper con dietro PWWB, tempesta in mano. Toppo Brain, lui era a 2100... Mi scuso. Fortunatamente passa anche lui in top8 come ottavo, io come quinto. 4-1 Top8 Molboro24 vs Dad Lo stesso ragazzo del primo turno di swiss. Mi parte di CCV+Sangan. Mano a prova di Crush, assolutamente schifosa. Evoca un Plasma con i Capri e prende il mio reaper. Riesco a ribaltarla a mid game con un Brain e Synchro. La seconda lui parte peggio della prima, ma io non ho nemmeno gli occhi per piangere, mi solenna tutto e via. La terza invece è tiratissima. Arriviamo che lui è a 400, io 5300. Toppa Thunder King, evoca e beatta, Roar. Toppo Untore, non lo evoco. Passo, prendo un pò di danni dal suo Rai-oh, in end attivo PWWB sulla sua settata. Toppo Cecchino, scarto Untore, fortunosamente faccio 4 e chiudo. Top4 Molboro24 vs Little City (lo stesso di prima) Di nuovo lui, di nuovo due compagni di team. La prima la vince di nuovo lui causa oppression e prison. La seconda lo crusho subito e poi i Decree e ri-fanno il loro sporco lavoro coadiuvati da Stardust. La terza peschiamo per 7 turni entrambi senza pescare ASSOLUTAMENTE niente. Pesco 3 decree di fila a topdeck. Vabbè. Ne attivo uno, lui evoca stratos attacca e entra. Attivo il Brain che avevo pescato prima e chiudo. Sotto aveva Prison, Bribe, Boltex, Oppresssion. Finale Molboro24 vs Dad La prima la vince alla velocità della luce, praticamente vede la mano del secolo, compreso Mono-Mind Control sul mio Diamond Dude che gli gira una pescata gratis. Mi cala due Synchro, Dad, e CCV. Se non avesse avuto la Crush, l'avrei vinta, causa dad mio e heavy. Vabbè. La seconda, nonostante un brain suo a topdeck che mi frega Dad, riesco a spuntarla. La terza pesco 5 mostri, pesco la sesta... Reinforcements Of The Army. E ciao ciao Local... Pro: Punti, se magari aggiornassero. Non riesco a trovare pro in una finale persa. Contro: Mio fratello fa 1-4. Perdo in finale, che fa sempre male. Adesso spero nelle due finali di Store Championship. Modificato da Molboro24 - 15 Febbraio 2009 alle 23:28 |
|
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 16 Febbraio 2009 alle 07:56 |
complimenti!!!
|
|
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |