Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report gq torino

Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Radamantis View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Iscritto dal : 08 Giugno 2006
Status: Offline
  Quota Radamantis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report gq torino
    Postato: 15 Febbraio 2009 alle 23:49
Arrivo al negozio dp aver vagato x mezzora x la città xkè senza navigatore :(. Mi pare fossimo in 50 o poco +...dp aver fatto la lista in tutta fretta mi sento carico x iniziare.

1° turno vs Antimeta(macro)
Nn parto cn 1 buona mano e i suoi caius si fanno sentire sui miei poveri dark..e infatti la xdo. La seconda pesco decisamente meglio e pareggio. Alla terza dp aver in campo cekkino (puntuale a farmi 1o 6 oggi..) e dominatore dei pensieri mi fa boltex e x 5 turni pesco sl magie xdendo
0-1

2° turno vs Antimeta(oppression)
Bene dai nn male...mi mancavano....però la 1° la mio ccv scarta 3 thunder...e pagando d solenne si condanna ai miei sincro.La seconda mi porta fino a poki lp ma topdecko mind e ribalto
1-1

3° turno vs Dad
Siii il mirror ke mi mancaaaaa. La prima nn so manco io cme faccio ma ribalto 1 situazione critica cn colossal e stardust. Nella seconda nn c'è storia mi ara. La terza kiudo d brain sul suo colossal pikkiando col mio..colossal da 3400 mi pare o +....
2-1

4° turno vs Dad
la prima è sua nn pesco nulla. La seconda è combattuta ma la spunto. La terza lui nn pesca bn cio nonostante recupera ma la mia ccv kiude i gioki.
3-1

5° turno vs Zombie
Partita abb rapida...kiusure veloci ma 2-1 x me eeheheh
4-1

6° turno vs Dad
Convinto d aver vinto la prima mi vedo dover rimandare il tutto xkè recupera e vince. La seconda è 1 mio monologo. Si va ai botti e vinco col mirico cessate!!!
5-1

top( vs LL
Il simpatico Falanga ehehe. La prima la regalo e nn so xkè ho fatto 1 cavolata del genere. La seconda è mia abb facile. La terza Fala è 1 skiapponeeeeee

vado via piuttosto contento x la qualificazione..x il mazzo ke continua a girare e x i punti..e il tappetino del jd :D

Modificato da Radamantis - 15 Febbraio 2009 alle 23:50
Torna in cima
slatewarrior89 View Drop Down
VGamesMod
VGamesMod
nightmare team - the Lotus

Iscritto dal : 11 Novembre 2006
Da: Cornaggia
  Quota slatewarrior89 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Febbraio 2009 alle 00:45
braffo braffo! compliments! ieri stavo morendo xD nn riuscivo quasi a parlare x sto mal di gola T_T .. kiuso pure cn un pessimo 4-2... x errore mio alla seconda persa (ovviamente perse tt e 2 ai botti...)
Torna in cima
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Quota Radamantis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Febbraio 2009 alle 09:16
grazie colo :D Io ieri stavo morendo d sonno...poi l'ultimo turno d svizzera ero morto proprio..naso ke colava ogni sec....okki kiusi...in + stavo sotto alla 1° ke mi ha ribaltato e già stavo vendendo col binocolo in nazio...giocarmela ai botti è stato massacrante..devo benedire il cessate. Con Fala nn so xkè ho spaccato qlla dietro...delirio totale...magari avrebbe vinto lui lo stesso poi 2-1 però volevo provare a arrivare alla fine eheheheh c'è gente ke ha droppato dai 4-2 nn è proprio orrendo....io a bologna 2 le ho xse hai botti qdi t capisco ::(
Torna in cima
Venturex^^ View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Nightmare Team - La Mamma XD

Iscritto dal : 01 Settembre 2006
Da: Italy
  Quota Venturex^^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Febbraio 2009 alle 10:52
complimenti:D ormai con sto dad si qualificano tutti eh
Torna in cima
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Quota Radamantis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Febbraio 2009 alle 11:22
Postato originariamente da Venturex^^

spiritosone :D va ke m'offendo :P
Torna in cima
-Luka- View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
ogniuno la pensa nella sua magnera

Iscritto dal : 27 Maggio 2007
Da: Monza
  Quota -Luka- Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Febbraio 2009 alle 11:57
bravo!! come al solito hai fatto top e hai sucato
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Febbraio 2009 alle 13:28
complimenti il tappetino del JD lo dai ????
Torna in cima
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Quota Radamantis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Febbraio 2009 alle 13:29
Postato originariamente da -Luka-

bravo!! come al solito hai fatto top e hai sucato

La verità è ke nn me la sento d skulare in faccia anke in top
Torna in cima
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Quota Radamantis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Febbraio 2009 alle 13:30
Postato originariamente da son goku

complimenti il tappetino del JD lo dai ????

Ci devo pensare x il tappetino in ogni caso se lo dovessi dare sarai subito informato
Torna in cima
Akiba View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
JUDGE

Iscritto dal : 10 Maggio 2004
Da: United Kingdom
  Quota Akiba Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Febbraio 2009 alle 13:47

c'hai proprio ragione... prova a prestare il mazzo a garg così vediamo se si può confermare la tesi al l00%

ovviamente complimenti a tana
Torna in cima
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Quota Radamantis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Febbraio 2009 alle 14:57
Postato originariamente da Akiba

c'hai proprio ragione... prova a prestare il mazzo a garg così vediamo se si può confermare la tesi al l00%

ovviamente complimenti a tana

Grazie cmq ieri c'era 1 antimeta ke ha fatto 6-0....so ke Fala dp d me ha giocato cn lui...ma nn so cme sia andata xkè sn andato via troppa stankezza
Torna in cima
slatewarrior89 View Drop Down
VGamesMod
VGamesMod
nightmare team - the Lotus

Iscritto dal : 11 Novembre 2006
Da: Cornaggia
  Quota slatewarrior89 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Febbraio 2009 alle 15:12
ha fatto secondo posto fala pattandola in finale x piu premi
Torna in cima
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Quota Radamantis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Febbraio 2009 alle 15:22
Postato originariamente da slatewarrior89

ha fatto secondo posto fala pattandola in finale x piu premi

C sta vista anke l'ora ke avranno fatto
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.