Banned list 01/03/2009 (Giappone - OCG) |
Rispondi | Pagina <1 45678 10> |
Autore | |||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Topic: Banned list 01/03/2009 (Giappone - OCG) Postato: 17 Febbraio 2009 alle 17:24 |
||
ma perchè gatto = gyza?
|
|||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Postato: 17 Febbraio 2009 alle 17:28 | ||
gatto= samnite + tigre = darius = gyza
oppure gatto = airbellum + samnite = goyo.....anke x questo credo labbiano limitato... |
|||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|||
SetoKaiba84D
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1274 |
Postato: 17 Febbraio 2009 alle 17:36 | ||
P.S. E' Dark
Poi se dovesse uscire anche il brionac, che fortunatamente sarà a 1, ci restano due lv 6 sgravi, in alternativa abbiamo il Chain Dragon e il Gaia, che cmq abbatte Stardust. Modificato da SetoKaiba84D - 17 Febbraio 2009 alle 17:38 |
|||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Postato: 17 Febbraio 2009 alle 17:46 | ||
qualke altra cosa di lv6 un tantino + decente uscirà spero....
|
|||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Postato: 17 Febbraio 2009 alle 17:47 | ||
nn capisco perchè tutti si scandalizzano x il sarcofago a 2 che da la possibilità a tutti ma dico TUTTI i mazzi di poter diventare competitivi. nessuno fino all'uscita delle gs02 sa quale sarà la percentuale di trovare il sarcofago ma vedendolo a 2 è da intuire che sarà abbastanza facile da trovare.
sarà da vedere se confermeranno questa ban anche da noi. |
|||
Bring Back Vs System
|
|||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Postato: 17 Febbraio 2009 alle 17:52 | ||
Ricordiamoci che questa è la lista valida per l'OCG. In teoria, dato che nel TCG abbiamo alcune carte che agli orientali ancora mancano, potrebbe anche essere che, quando tra qualche giorno verrà ufficializzata la lista TCG, carte come Carica della Brigata della Luce e Gladiatore Bestia Retiari possano incappare in limitazioni.
|
|||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Postato: 17 Febbraio 2009 alle 17:54 | ||
gatto = samnite + tigre = darius = gyza SOLO SE BESTIARI E' AL CIMITERO
gatto si usava anche prima nei mirror match, ci prendevi tigre e pantera... ma non facevi gyzarus se non avevi già bestiari al cimitero... |
|||
better57
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 30 Marzo 2004 Status: Offline Posts: 6481 |
Postato: 17 Febbraio 2009 alle 17:54 | ||
e c'hai troppo ragione edi..mi ero proprio scordato di questo particolare....mi sa che quella brigata subirà delle potature..^^
|
|||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Postato: 17 Febbraio 2009 alle 17:55 | ||
|
|||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Postato: 17 Febbraio 2009 alle 17:58 | ||
mi spaventa tanto quel doppio raiza+doppio mind
vogliono riportare un puro control? |
|||
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Postato: 17 Febbraio 2009 alle 18:00 | ||
appunto... ora diventa difficile e rischioso con un solo bestiari! e cmq ci sono i prisma per mandarlo al grave primsa tigre è anche = gyzarus... ma nel midgame quando un bestiari al cimitero lo hai, il gatto topdekkato si trasforma in gyzarus XD
affermativo... ora sarebbe diventato troppo forte perchè funzionava anche fuori dal mirror match per questo hanno limitato bestiari |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
calimero
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Demone Fantasma Iscritto dal : 16 Maggio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 632 |
Postato: 17 Febbraio 2009 alle 18:26 | ||
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Postato: 17 Febbraio 2009 alle 18:41 | ||
il GB non verrà giocato XD
è un suicidio col rischio corvo = ho perso |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
calimero
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Demone Fantasma Iscritto dal : 16 Maggio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 632 |
Postato: 17 Febbraio 2009 alle 18:43 | ||
huh mi ero scordato del corvetto..xd |
|||
Junnart83
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Postato: 17 Febbraio 2009 alle 18:44 | ||
Vabè il GB era forte anche quando non c'era Gyza ma il bestiari sicuramente è enorme ed ora l'hanno giustamente ridimensionato. Anche se Heraklinos+Giudizio+Carro settati sono sempre pesanti da far fuori. xD
@Newmark: meglio puro control che chiusura al terzo turno con 4 ciccioni gratis. |
|||
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
|||
gian
Drago Bianco Occhi Blu Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
Postato: 17 Febbraio 2009 alle 18:49 | ||
Se arrivavi al tuo terzo turno ringraziavi (O ringrazi perchè ancora ci sono 2 settimane di DAD XD) solitamente non fai nemmeno il 2°di turno E poi vuoi mettere la bellezza di tornare a giocare Control con le partite che durano almeno un 15 min l'uno contro un DAD dove in 15 minuti hai fatto le 3 partite ,siddato 2 volte ,preso un cappuccio e una Brioche? |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 17 Febbraio 2009 alle 19:16 | ||
eppure mi sembra che certa gente arrivi ancora ai botti..le partite non durano necessariamente poco tempo... magari pochi turni! ma questo dipende dal fatto che in un torno le azioni da fare sono tantissime rispetto al vecchio: torna la rana sacrifico spacco attacco, setto e passo. |
|||
|
|||
kraken
Demone Fantasma Devo Liberare i pm Iscritto dal : 11 Febbraio 2006 Status: Offline Posts: 735 |
Postato: 17 Febbraio 2009 alle 19:19 | ||
a mio parere il gb nn è del tutto morto basta nn basarlo troppo su gyza che certo se lo riesci a cala sti ...... io punterei a farlo + control tipo che ne so con 2 mind dustshoot e ccv e con samnite che te fa prende un carro a turno che poi riciclerai con equestre
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 17 Febbraio 2009 alle 19:27 | ||
gb era forte per il semplice fatto che in un meta di soli dad la combo heraklinos + specchio dava autowin. è diventato META solo quando è uscito gyzarus... ora con la sicura varietà di mazzi non pi potrà piu sperare di lokkare in qualche modo u.u quindi tolta la forza d'attacco principale (gyza) non si hanno piu risorse per chiudere |
|||
|
|||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Postato: 17 Febbraio 2009 alle 19:35 | ||
Personalmente credo molto nel ritorno del monarch-dark.
Magari non subito visto il LL, ma sulla lunga distanza ci credo. la base è la stessa per i sincro, ti serve il mostro giù per fare il ciccione. un turno ti sparo un mind e sincronizzo, quello dopo un monarch e ce la portiamo a casa..... se mi becco una ehren ti faccio una prison oppure soul al turno dopo! pretendo poco eh? ovviamente non sarebbe velocissimo e rischi le ftkappate ma è di certo più stabile di quello che c'è in giro ora......per voi non vale la pena almeno provare? |
|||
Allergico ai cani?
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 17 Febbraio 2009 alle 19:38 | ||
secondo me la cosa migliore è provare le nuove carte... con lo stesso principio di GB certi mazzi diventano davvero sgravi con Crimson
|
|||
|
|||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Postato: 17 Febbraio 2009 alle 19:46 | ||
spero solo che la brigata rimanga li, x il resto sono felicissimo
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Postato: 17 Febbraio 2009 alle 19:46 | ||
e chi ha mai detto il contrario? io sono sostenitore del control puro e dei vantaggi a suon di +1 |
|||
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 17 Febbraio 2009 alle 19:47 | ||
io sono un forte sostenitore dell'otk di nicchia XD
|
|||
|
|||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Postato: 17 Febbraio 2009 alle 20:09 | ||
braf new! monarch rulez!
|
|||
Allergico ai cani?
|
|||
Mazzù
Stregone del Tempo Iscritto dal : 06 Giugno 2008 Status: Offline Posts: 231 |
Postato: 17 Febbraio 2009 alle 20:11 | ||
boh....sostieni che dad rovina il gioco...lui la carta fenomenale ...da bannare ... poi dici che sostieni l'otk... |
|||
D-Hero xtm
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
Postato: 17 Febbraio 2009 alle 20:11 | ||
io continuo a guardare il mio zombie con aria turbata O_O
ps voglio i monarchi! |
|||
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Postato: 17 Febbraio 2009 alle 20:16 | ||
spero seghino invece la brigata (con tutto rispetto per chi ne ha 3 :P ) e poi è perfetta. Però vorrei far presente ke il + delle volte il problema non è la banned, bensi le carte ke escono tra una banned e la seguente :P
|
|||
|
|||
Pro
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 14 Agosto 2006 Da: Neutral Zone Status: Offline Posts: 8315 |
Postato: 17 Febbraio 2009 alle 20:19 | ||
quotone |
|||
C'è chi può e c'è chi Pro
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 17 Febbraio 2009 alle 20:24 | ||
ho detto di nicchia... sei capace a leggere? seve lo spelling? |
|||
|
|||
Rispondi | Pagina <1 45678 10> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |