TeleDAD |
Rispondi |
Autore | ||
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi
Topic: TeleDAD Postato: 22 Febbraio 2009 alle 14:49 |
|
Mostri: 18
3x Tuningware 3x Krebons 2x Destiny Hero - Malicious 1x Psychic Commander 1x Mystic Tomato 1X Snipe Hunter 1x Breaker the Magical Warrior 1x Destiny Hero - Diamond Dude 1x Destiny Hero - Doom Lord 1x Sangan 1x Elemental Hero Stratos 1x Chaos Sorcerer 1x Dark Armed Dragon Magie: 14 3x Telekinetic Accumulator 2x Destiny Draw 2x Allure of Darkness 1x Heavy Storm 1x Mystical-Space Typhoon 1x Monster Reborn 1x Machine Duplication 1x Brain Control 1x Mind Control 1x Emergency Teleport Trappole: 8 3x Solemn Judgmement 2x Phoenix Wing Wind Blast 2x Mind Crush 1x Trap Dustshoot Modificato da kibou - 22 Febbraio 2009 alle 14:52 |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 22 Febbraio 2009 alle 14:50 | |
questa è ostinazione XD
|
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 22 Febbraio 2009 alle 14:53 | |
Sì, della serie: "Errare è umano, perseverare è diabolico"! XD |
||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 22 Febbraio 2009 alle 21:22 | |
Tuningware sarebbe?
|
||
Allergico ai cani?
|
||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 22 Febbraio 2009 alle 21:29 | |
tuningware è quello del duelist pack di yusei ke quando lo tunerizzi peski 1 mi pare.....
io cmq cerkerei di mettere dentro gli overdrive teleporter e aumentare il numero dei capitani...tra un po' esce il 7 stelle ke fa tipo soldato cannone ed è un 2600 mi sembra... cmq se gioki i tuningware io metterei la duplicazione |
||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 22 Febbraio 2009 alle 21:41 | |
ma c'è ... |
||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 22 Febbraio 2009 alle 21:46 | |
scusa nn mi ero accorto ke già la giocavi la duplicazione...cmq io fixxerei così |
||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 23 Febbraio 2009 alle 11:03 | |
I Krebons devono rimanere a 3 per l'Accumulatore Telecinetico...o non ti sei accorto che esiste questa carta? |
||
^Adon^
Stregone del Tempo Iscritto dal : 17 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: -67 |
Quota Rispondi Postato: 23 Febbraio 2009 alle 11:28 | |
Mah.. la forza di sto mazzo stava nel poter calare ciccioni inenarrabili dagli effetti devastanti (leggasi sincro lv8). Con 1 malicio solo da sincronizzare c'hai poco da fare. A sto punto la questione è "come fare i lv8 in early game senza malicio?"
- Lv 4 qualsiasi + Tuningware + Krebons/Teleport (non dico che sia impossibile ma.. come minimo ci metti 2 turni, se hai teleport.. sennò 3 :P) - Tuningware + Duplication + Krebons/Teleport (anche questa è dura da fare in early.. la vedo meglio in mid game con l'accumulator, ma ora che arrivi al mid game hai già in mano 2 Tuningware senza la mono Duplicazione) - Sorcio (unico lv6 del mazzo oltre ai malici) + Krebons/Teleport (e non vedo veramente come tu possa calare nei primi 3/4 turni il sorcio, sia perchè lo devi pescare sia perchè devi avere i mostri al cesso da rimuovere) 1x Mind Control - Perchè? Per fottere un lv 4 e fare mono-Goyo? Le possibilità di prendere un lv 6 o un mostro utile (flip, tuner o naga, nella fattispecie) sono veramente ridotte al momento. 3x Telekinetic Accumulator - Non sono un pelo troppi? Il rischio di beccarne senza krebons al cesso è piuttosto alto, dato che il mazzo non pesca più come prima. Metti mono-mind e non metti mono rota? o ccv? O_o |
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 23 Febbraio 2009 alle 11:34 | |
Il mazzo l'ho postato solo per dare un'idea, ma ho smesso da un po' di postare ciò che gioco nel dettaglio. Comunque Comandante Psichico è saltato per ROTA, mentre al Crush non ce l'ho, ma è chiaro che dovrebbe essere giocata! |
||
pyroenergy
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE (P) Iscritto dal : 24 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1221 |
Quota Rispondi Postato: 23 Febbraio 2009 alle 13:14 | |
cosa fa l'accumulatore telecinetico?? esce nella nuova espansione??
|
||
Uurrrpe...ma se te apru me manc?
|
||
Repetz94
Quota Rispondi Postato: 23 Febbraio 2009 alle 13:56 | |
infatti! io accumulatore telecinetico pensavo fosse questo!!
http://yugioh.wikia.com/wiki/Telekinetic_Charging_Cell se mi dici cosè....... altrimenti fixxavo diversamente! |
||
||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 23 Febbraio 2009 alle 14:02 | |
http://yugioh.wikia.com/wiki/Telekinetic_Collector
|
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 23 Febbraio 2009 alle 14:31 | |
E cosa me ne faccio di una muffa simile qui dentro? O_o' |
||
Repetz94
Quota Rispondi Postato: 23 Febbraio 2009 alle 14:34 | |
appunto x questo mi sembrava strano, ma ho pensato: se li mette saprà lui cosa farne
|
||
||
Lolyta
Drago Nero Occhi Rossi Nightmare Team - the Shade Iscritto dal : 20 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1343 |
Quota Rispondi Postato: 26 Febbraio 2009 alle 20:36 | |
Eh Simo che ce vuoi fare? Il dark è superiore!Mwhahahhawhahwahwhahh!! -_- Peccato per la bann-sfascia-tutto -__- Kibou tra poco ti posto un altro mazzo. Giusto per rimanere in tema DAD Synchro che ci sta sempre In ogni caso il mio mazzo (ebbene si,l'ho creato io *__*) vince su tutti i mazzi TRANNE che contro il light,perchè è ancora leggermente troppo lento per potersela giocare... Maledetto Light! Tho la lista,ditemi che ne pensate: 3 krebons 1 pomo 2 esplosione di ali 3 attrezzo sincronizzatore 2 fascino 2 pescata 1 guerriero rottame 1 reborn 2 mind crash 1 rota 1 teleport 1 CCV 1 controllo mente 3 cupidigia insaziabile 2 dupicazione di macchine 3 solenni 1 doom 1 sangan 1 tempesta 2 maliciuos 1 untore 1 1dude 1 dustshoot 1 DAD 1 stratos 1 inversione di limite Modificato da Lolyta - 01 Marzo 2009 alle 22:17 |
||
Grazia tnx per la firmuzza.. |
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |