Report local Novara |
Rispondi |
Autore | |||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi
Topic: Report local Novara Postato: 22 Febbraio 2009 alle 19:48 |
||
eccomi qui ragazzi a reportare il local di oggi,eravamo pochini, una 15 ina, e allora obbiettivo é vincere...
porto light come mio solito con tech dentro e due untori.. Primo turno contro teledad, ragazzo simpatico anche se poi scopro essere un trassone ma vabbeh... inizia lui con 2 colossali e stardust, ed io non posso fare altro che applaudire...se iniziamo cosi il torneo é finita...siddo raioh gozzissimi che entrano entrambe le partite al primo turno e non ce storia :D 1-0 Seconda partita altro ragazzo che non conosco, gioca zombi completo...inizia lui piazzandosi in difesa, ma le mie celestie fanno il loro lavoro...la seconda é sua, la terza son li li per morire e lui ha uno stramaledetto reaper che nn riesco a distruggergli causa ehren al cimi e specchio attivo:ma ecco che sale la techata del giorno, un immenso Gragonith da 4100 a bucare un povero reaper in difesa :D 2-0 Terzo turno altro zombi, ma a lui non gira niente, io invece parto con: sentinella,sentinella,untore, beckoning brigata e garoth :D 3-0 Quarto turno contro teledad, questa é sudata perché contro Davide é sempre difficile giocare se é in giornata..ricordo solo che non sincronizza le capre con comandante psichico e perde.. 4-0 Passo come primo Vado contro burn...e qui sudo, perché di side nn avevo niente, e celestie ne gioco solo due cosi come lila e SENZA tifone...la prima infatti perdo sotto le armi segrete...la seconda e terza invece riesco a fare rosa nera due volte e a spaccare tutto prima che lui spari...e vinco :d 5-0 semifinale contro Daniele, altro ragazzo dello smile che gioca light come me...ma oggi le brigate e le ricariche escono come i funghi e judgment di secondo turno é a terra in entrambe l partite XD 6-0 Finale contro Lolyta...la mia ragazza... Purtroppo quando si gioca ad uno stesso torneo bisogna sempre tenere conto della robabilita di scontrarsi, eppure ogni volta sono casini...amen... la prima le parte con pescate e malicious e ottima CCV da -4 e solenne settato, prontamente attivato sul mio judgment della disperazione... la seconda e terza la spunto io, perché i raioh fanno veramente male, e lei pesca cozze... Pro: Qualificazione Tappetino regalato a silvia ci vediamo ad aprile! Modificato da SubZero - 22 Febbraio 2009 alle 21:56 |
|||
GinIchimaru
Drago Nero Occhi Rossi Expert guitarist and drummer Iscritto dal : 29 Febbraio 2008 Da: Burundi Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 22 Febbraio 2009 alle 19:55 | ||
ti vogliamo bene ma ci vediamo anche prima di aprile
|
|||
|
|||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 22 Febbraio 2009 alle 19:57 | ||
ottimo il Gragonith da 4100!!!
ke faccia ha fatto quel tipo? XD |
|||
|
|||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 22 Febbraio 2009 alle 19:58 | ||
nn sapeva che facesse XD
|
|||
Junnart83
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi Postato: 22 Febbraio 2009 alle 20:08 | ||
MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!! E quando l'ha letto che faccia ha fatto? XDDDD
Mitico Sub! Le tue tech sono spettacolari! |
|||
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
|||
SubZero
Quota Rispondi Postato: 22 Febbraio 2009 alle 20:40 | ||
il gragonith é troppo van sisi
|
|||
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 22 Febbraio 2009 alle 20:45 | ||
bravo sub, non potevi mancare ad aprile
|
|||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 22 Febbraio 2009 alle 20:52 | ||
Complimenti Mirko , bel torneo , goditi i nazio anche per me che sto anno nn poxxo venire !
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 22 Febbraio 2009 alle 21:06 | ||
anche se vinci un torneino resti nabbo a vita
mancavamo io e ghin, per forza hai vinto tu.... |
|||
|
|||
SubZero
Quota Rispondi Postato: 22 Febbraio 2009 alle 21:11 | ||
Guarda ti aspettavo ansioso, ma sei troppo nabbo per presentarti :D
|
|||
GinIchimaru
Drago Nero Occhi Rossi Expert guitarist and drummer Iscritto dal : 29 Febbraio 2008 Da: Burundi Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 22 Febbraio 2009 alle 21:12 | ||
claro senza mazzo siamo anche piu forti |
|||
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 22 Febbraio 2009 alle 21:28 | ||
io avrei vinto pur giocando senza mazzo...quindi ringraziami che nn sono venuto a rubarti la qualificazione |
|||
|
|||
lilypink
Stregone del Tempo Iscritto dal : 03 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 181 |
Quota Rispondi Postato: 23 Febbraio 2009 alle 13:15 | ||
grande sub bhe questa tech devo proprio segnarmela ne sa hahahahahahaha
marco perche' non sei andato? |
|||
|
|||
^Adon^
Stregone del Tempo Iscritto dal : 17 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: -67 |
Quota Rispondi Postato: 23 Febbraio 2009 alle 13:41 | ||
Bravo Mirko :) Prox giro se mi ricordo faccio un salto anche io.. settimana prossima giusto? :o
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 23 Febbraio 2009 alle 13:47 | ||
nn mi andava...volevo far vincere mirko |
|||
|
|||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 23 Febbraio 2009 alle 19:56 | ||
idem mirko la sera prima mi ha kiesto di non venire perchè non sapeva cosa siddare contro Six |
|||
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 23 Febbraio 2009 alle 22:58 | ||
stessa cosa... aveva paura anche del mio gladiator senza prismi e solenni |
|||
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 24 Febbraio 2009 alle 02:46 | ||
perchè è un poser di emo poser! è__é |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
GinIchimaru
Quota Rispondi Postato: 24 Febbraio 2009 alle 11:06 | ||
nooooooooo deflo se ti sentisse colo!!!! new è un emo che poserizza un poser |
|||
|
|||
Lolyta
Drago Nero Occhi Rossi Nightmare Team - the Shade Iscritto dal : 20 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1343 |
Quota Rispondi Postato: 26 Febbraio 2009 alle 20:52 | ||
O.o ...Amore ma mi hai giocato i Rai-Oh contro domenica scorsa?...A me non pare...Mah... Modificato da Lolyta - 26 Febbraio 2009 alle 20:55 |
|||
Grazia tnx per la firmuzza.. |
|||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |