newplant |
Rispondi |
Autore | ||
Grepher95
Kuriboh Iscritto dal : 04 Febbraio 2009 Da: Italy Status: Offline Posts: 115 |
Quota Rispondi
Topic: newplant Postato: 24 Febbraio 2009 alle 12:01 |
|
MOSTRI:17
3x beast king barbaros 3x lonefire blossom 3x botanic lion 2x cyber valley 2x tytannial,princess of camellias 1x card trooper 1x night rose knight 1x nettles 1x copy plant MAGIE:15 3x baratto 2x hand destruction 2x upstart goblin 2x mark of the rose 2x pot of avarice 1x brain control 1x monster reborn 1x tifone spaziale mistico 1x heavy storm TRAPPOLE:9 3x solemn judgment 2x compulsory evacuation device 2x phoenix wing wind blast 1x mirror force 1x torrentil tribute alcune carte devono ancora uscire,ma mi sono portato avanti xD a voi le fix |
||
calimero
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Demone Fantasma Iscritto dal : 16 Maggio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 632 |
Quota Rispondi Postato: 24 Febbraio 2009 alle 12:04 | |
buono! però tolierei la truppa per qualcosa di migliore comq la 3^ tytannial...tanto nn ti incarti tra baratti,distruggi-mano e pwwb...
|
||
ocean97
Demone Fantasma Copia Ninja Iscritto dal : 25 Ottobre 2008 Da: appiano gentile Status: Offline Posts: 596 |
Quota Rispondi Postato: 24 Febbraio 2009 alle 12:05 | |
nn lo metti thorn wall?
|
||
|
||
Grepher95
Quota Rispondi Postato: 24 Febbraio 2009 alle 14:31 | |
mah...la truppa la toglierei xk non gira mann x la terza tytannial xk volevo togliere i distruggi-mano k si sono rivelati nutili xk nn so mai cs scartare...altre carte al posto della truppa? |
||
Grepher95
Quota Rispondi Postato: 24 Febbraio 2009 alle 14:33 | |
insomma...troppo lenta dato k sto pensando di togliere anche la mirror...poi nn ho + spazio |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 24 Febbraio 2009 alle 16:12 | |
perchè giochi le naghe senza garden? le hai viste in una lista e le metti senza criterio? si mettevano perchè ci rimuovevi i token creati da garden ;)
comunque è moooolto piu forte la versone control con la combo thorn wall tempesta di profumo! |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
Grepher95
Quota Rispondi Postato: 25 Febbraio 2009 alle 09:21 | |
le naghe le mettox pararmi x un turno quando mi incarto ma soprattutto x fare cose del tipo:brain naga rimuovo pesco 2,marchio naga rimuovo pesco 2... forse in qst mazzo nn danno il meglio di loro ma a 2 nn fanno neanche male cmq thorn wall che combo dovrebbe fare con le tempeste di profumo? |
||
Grepher95
Quota Rispondi Postato: 26 Febbraio 2009 alle 15:17 | |
altri suggerimenti?x esempio qualcosa al posto della truppa...
|
||
Iperione
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
Quota Rispondi Postato: 26 Febbraio 2009 alle 15:27 | |
Probabilmente voleva dire Ivy Shackle e Tempesta di Profumo... |
||
calimero
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Demone Fantasma Iscritto dal : 16 Maggio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 632 |
Quota Rispondi Postato: 26 Febbraio 2009 alle 15:34 | |
...prova a mettere la terza camelia...se non altro testala...tanto giochi anche i distruggi-mano... |
||
Grepher95
Quota Rispondi Postato: 26 Febbraio 2009 alle 15:35 | |
ora capisco...si è una bella combo effettivamente cmq io il pianta lo giocherei appunto con ivy e profumini ma x nn aprire un topic banale ho postato quel mazzo k mi sembrava forte sperando che qualche utente si inventasse qualcosa di sgravo x portarlo a livelli + alti |
||
Grepher95
Quota Rispondi Postato: 27 Febbraio 2009 alle 14:34 | |
U................................P
|
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |