report crimson crisis |
Rispondi |
Autore | |
ocean97
Demone Fantasma Copia Ninja Iscritto dal : 25 Ottobre 2008 Da: appiano gentile Status: Offline Posts: 596 |
Quota Rispondi
Topic: report crimson crisis Postato: 01 Marzo 2009 alle 20:42 |
siamo li ke ci sono circa una trentina di persone, dopo avere aperto i pacchetti, (io nn ho aperto super o ecc però le carte per farsi lo sneak)
1 turno : (io ) ( persona di cui nn voglio dire il nome ) parto io n mano cacca e lui mano perfetta e mi batte , seconda partitA gira bene però poi sembra ke trassa (sembra ke mi tolga punti a m e e se li mette a lui) ma vince ea me nn importa sub invece va contro il fratello di cdesta persona e colui trassa sulle rane flip flop (sup per sfortuna sua si fida )e quello lo chiude(a parte che n aveva trovato molto bene... dolpo il primo turno c'è la pausa pranzo e andiamo tutti al mc donald, io nn avevo ancora finito le patatine e me le sono messe tutte in bocca 2 turno contro persona molto simpatica di cui nn conosco il nome : la prima sc**o ke è una meraviglia e vinco , la secoda pareggio e le altre due m,i batte per poco prima del terzo turno prendo il mio primo pacchetto di yusy e trovo la ultra (attrezzo sintonizzatrice) e ke ancora di più fortuna c'è l'estrazione per prendere la maglietta e me la vinco io 3 turno : vado contro ragazza la aro completamente e stravinco 4 turno contro signore molto simpatico riesco a fare l'alanera di cinque stelle e calo giu anke quello ke trampola e le vinco tutte e due allo stesso modo 5 turno contro ragazzo ke più brtto nn c'è lo aro in tutti e due i casi , la prima perkè faccio l'alanera di 5 stelle e prendo quello ke dimezza e il secondo vinco di crush(sarà per la maglietta ) la cosa brutta è ke nn entro in top e ci rimango (ero il 15) PRO: ho vinto la maglietta , ho sbustato la ultra e i cinque pakketti (anke se nn taNTO) CONTRO: vince persona di cui nn voglio dire il nome (se volete sapere ki è e perkè nn voglio dire il nome chiedetelo a sub) nn sono entrato in top Modificato da ocean97 - 01 Marzo 2009 alle 22:34 |
|
|
|
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 01 Marzo 2009 alle 20:55 |
Solo 5 turni? Noi eravamo 36 e ne abbiamo fatto 6
Cmq almeno qlcn ha trovato gli alanera a differenza mia -_- |
|
ocean97
Demone Fantasma Copia Ninja Iscritto dal : 25 Ottobre 2008 Da: appiano gentile Status: Offline Posts: 596 |
Quota Rispondi Postato: 01 Marzo 2009 alle 20:58 |
bah dei turni nn so , no ne abbiamo fatto cosi
|
|
|
|
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 01 Marzo 2009 alle 23:47 |
io lo so ki ha trassato abbiamo seguito il vostro sneak tramite cellulare di new e sub
ps: gli ala nera sono una bomba! ne avevo 3 e me ne uscivano sempre 2 in coppia per l'evocazione speciale! |
|
|
|
ocean97
Quota Rispondi Postato: 02 Marzo 2009 alle 21:43 |
anke io
|
|
|
|
Panda90
YuMod ***Panda Team*** Iscritto dal : 15 Marzo 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2988 |
Quota Rispondi Postato: 03 Marzo 2009 alle 12:15 |
OT- Ocean hai pm -OT
|
|
|
|
ocean97
Quota Rispondi Postato: 03 Marzo 2009 alle 13:51 |
tu li hai pieni , comunque l'ho veduto
|
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |