...come al solito.. |
Rispondi |
Autore | |
better57
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 30 Marzo 2004 Status: Offline Posts: 6481 |
Quota Rispondi
Topic: ...come al solito.. Postato: 02 Marzo 2009 alle 09:30 |
..dopo ogni uscita di una nuova espansione, cerco alcuni nomi, CORRETTI, delle nuove carte in ITALIANO. Precisamente queste sono:
Malenlightened frog --> rana imbrogliona Submarine frog --> rana sommozzatrice Flipped frog --> rana flip flop Gladial beast Samnite --> Gladiatore dìbestia sanmite Gladial beast's latent power Alien-monite --> alieno ammonite Alien Revenger --> alieno sovrano Alien kid Code A ancient ruins --> antiche rovine codice A Triangle area --> triangolo misterioso Planetary Contamination virus --> virus inquina pianeta Cosmos fortress Gol'Gar --> fortezza cosmica gol'gar Bone Crusher --> annientatore di ossa Thorn wall --> muro di spine Ivy shackle Blackwing Gale of the hurricane --> alanera - gale l'uragano Blackwing sirocco the dawn --> alanera - sirocco l'alba Blackwing bore the black lance --> alanera - bora la lancia Feather wind attack --> attacco ala rapace Blackwing armor master --> maestro di armatura alanera darò un bacione a tutti quelli che mi daranno una mano.. ^^ Modificato da better57 - 02 Marzo 2009 alle 14:21 |
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 02 Marzo 2009 alle 09:46 |
Ne so giusto un paio:
Malenlightened frog Submarine frog Flipped frog -> rana flip flop () Gladial beast Samnite -> Gladiatore Bestia Samnite Gladial beast's latent power Alien-monite -> Alieno Ammonite Alien Revenger Alien kid Code A ancient ruins -> Antiche Rovine codice A Planetary Contamination virus -> virus inquina pianeta Cosmos fortress Gol'Gar -> Gol'gar fortezza cosmica Bone Crusher Thorn wall -> muro di spine (la riflessa delle piante giusto?) Ivy shackle Blackwing Gale of the hurricane -> gale alanera dell'uragano Blackwing Blast of the black lance Blackwing Sirocco of the dawn Feather wind attack -> attacco ala rapace Blackwing armor master su ebay comunque trovi già tutto! |
|
Allergico ai cani?
|
|
better57
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 30 Marzo 2004 Status: Offline Posts: 6481 |
Quota Rispondi Postato: 02 Marzo 2009 alle 12:12 |
ho torvato pochino su ebay in italiano..altri qui??^^
grassie.. |
|
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 02 Marzo 2009 alle 12:25 |
alien kid dovrebe essere cicciolo alieno
|
|
|
|
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 02 Marzo 2009 alle 12:32 |
Blackwing Blast of the black lance
Blackwing Sirocco of the dawn dovrebbero essere Alanera Sirocco dell'Alba e Alanera Blast della Lancia Nera (non sono sicuro del secondo) Come dice Newmark l'alien kid è Alieno Cucciolo mentre Submarine Frog mi sembra sia Rana Sommozzatrice Modificato da kaworu - 02 Marzo 2009 alle 12:34 |
|
|
|
better57
Quota Rispondi Postato: 02 Marzo 2009 alle 12:40 |
quelle che ho messo sono sicuro al 99,9 %
mi manca il resto..^^ |
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 02 Marzo 2009 alle 13:26 |
Ti confermo al 100%:
Bone Crusher -> annientatore di ossa Feather wind attack -> attacco ala rapace Blackwing armor master -> maestro di armatura alanera Blackwing Gale of the hurricane -> alanera - gale l'uragano Modificato da Sector X - 02 Marzo 2009 alle 13:32 |
|
Allergico ai cani?
|
|
better57
Quota Rispondi Postato: 02 Marzo 2009 alle 14:10 |
dovrebbero quindi mancarmi solo queste:
Gladial beast's latent power Alien kid --> forse cucciolo alieno Triangle area Ivy shackle ringrazio inanto tutti.. |
|
Sector X
Quota Rispondi Postato: 02 Marzo 2009 alle 14:18 |
Triangle area
se è la comune (che spacca mostri con segnalini A ed evoca un alieno di lv.4 ed alla end lo rimuove) si chiama: triangolo misterioso. |
|
Allergico ai cani?
|
|
better57
Quota Rispondi Postato: 02 Marzo 2009 alle 14:20 |
si quella! sempre meno ne rimangono!^^
|
|
g.b. gyzarus
Mago Nero Iscritto dal : 05 Ottobre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2673 |
Quota Rispondi Postato: 02 Marzo 2009 alle 16:05 |
Gladial beast's latent power potere latente del gladiatore bestia(ho solo tradotto nn sò se è giusto)
|
|
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
|
|
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 02 Marzo 2009 alle 17:29 |
Ivy shackle ----> catena d'edera
|
|
|
|
better57
Quota Rispondi Postato: 02 Marzo 2009 alle 17:31 |
quella che trasforma tutti i mostri in piante vero? sei seguro sul nome?^^
|
|
Sector X
Quota Rispondi Postato: 02 Marzo 2009 alle 20:19 |
sono sicuro io, appena l'ho letta me la sono ricordata perché l'ho vista allo sneak.
|
|
Allergico ai cani?
|
|
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 02 Marzo 2009 alle 21:54 |
ne ho sbustato 4 ^^ l'ho letta dalla carta |
|
|
|
better57
Quota Rispondi Postato: 03 Marzo 2009 alle 09:24 |
quindi ora mi manca quella caspita di magia dei GB:
Gladial beast's latent power com'è in italiano?? ^^ |
|
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 03 Marzo 2009 alle 18:25 |
Dovrebbe essere tipo Gladiatore Bestia Indomabile visto che in inglese è Indomitable Gladiator Beast
|
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |