Tipologie di mazzi |
Rispondi | Pagina <123 |
Autore | |
demon97
Stregone del Tempo Bannato per flood Iscritto dal : 18 Maggio 2008 Status: Offline Posts: 161 |
Quota Rispondi
Topic: Tipologie di mazzi Postato: 18 Maggio 2008 alle 13:09 |
Mancano i mazzi Dark
|
|
alien90
Kuriboh Iscritto dal : 02 Gennaio 2009 Status: Offline Posts: 11 |
Quota Rispondi Postato: 05 Marzo 2009 alle 18:16 |
ECCO UN MAZZO ZOMBIE , DITE COSA NE PENSATE E COSA BISOGNA ALTRIMENTI CAMBIARE:
MOSTRI (20) tartaruga piramide x 3 drago zombie x 2 torre d'ossa assorbi maestro zombie x 3 signore dei vampiri x 2 galeogrugno paladino del drago maledetto grandiosa talpa neo cacciatore cecchino giara trasformante sangan marshmallon des lacooda ratto gigante MAGIE (16) mondo zombie x 2 ricerca della pietra magica mostro resuscitato sepolutra sciocca rimpicciolire carta del ritorno sicuro tempesta potente distruggi carte tifone libro della vita x 3 terraformare boltex richiamo della mummia TRAPPOLE (4) ruggito minaccioso forza riflessa decreto reale tributo torrenziale |
|
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 05 Marzo 2009 alle 19:02 |
Ti smebra il caso di uppare un topic vecchio di piu di 6 mesi ????? |
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 05 Marzo 2009 alle 19:14 |
ha semplicemente sbagliato perché è nuovo...
|
|
Allergico ai cani?
|
|
masterofzombie
Demone Fantasma Bannato per Flood Iscritto dal : 25 Ottobre 2009 Da: casa mia Status: Offline Posts: 648 |
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2009 alle 09:33 |
potreste aggiornarla io darei 1 mano....
|
|
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
|
|
The Unknown
Kuriboh ban per insulti in PM Iscritto dal : 02 Dicembre 2010 Da: Cocoon Status: Offline Posts: 107 |
Quota Rispondi Postato: 19 Dicembre 2010 alle 20:42 |
LOL è da un anno che nessuno scrive più... se serve una rinfrescata al topic (e serve...) posso dare una mano!
|
|
Il mio canale di you tube...
http://www.youtube.com/user/neji2401?feature=mhum |
|
Rispondi | Pagina <123 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |