cOSA NE PENSATE DI QUESTO MAZZO ZOMBIE?? |
Rispondi |
Autore | ||||
alien90
Kuriboh Iscritto dal : 02 Gennaio 2009 Status: Offline Posts: 11 |
Quota Rispondi
Topic: cOSA NE PENSATE DI QUESTO MAZZO ZOMBIE?? Postato: 05 Marzo 2009 alle 17:58 |
|||
ECCO UN MAZZO ZOMBIE , DITE COSA NE PENSATE E COSA BISOGNA ALTRIMENTI CAMBIARE:
MOSTRI (20) tartaruga piramide x 3 drago zombie x 2 torre d'ossa assorbi maestro zombie x 3 signore dei vampiri x 2 galeogrugno paladino del drago maledetto grandiosa talpa neo cacciatore cecchino giara trasformante sangan marshmallon des lacooda ratto gigante MAGIE (16) mondo zombie x 2 ricerca della pietra magica mostro resuscitato sepolutra sciocca rimpicciolire carta del ritorno sicuro tempesta potente distruggi carte tifone libro della vita x 3 terraformare boltex richiamo della mummia TRAPPOLE (4) ruggito minaccioso forza riflessa decreto reale tributo torrenziale |
||||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 05 Marzo 2009 alle 18:12 | |||
Penso che sarebbe meglio spostarlo nella sezione giusta, tanto per cominciare. Stai più attento la prossima volta.
|
||||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
||||
D-Hero xtm
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
Quota Rispondi Postato: 05 Marzo 2009 alle 19:01 | |||
mi sembra un po scarso^^
tra l'altro non giochi 8proprio in estremo..) un mono mezuki e neanche i goblin zombie.. secondo me nn è possibile fixarlo perchè è morto ormai come mazzo..(purtroppo) |
||||
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 05 Marzo 2009 alle 19:04 | |||
Nn è morto, va giocato o con i LS come semplice supporto o oppression come sto montando io :D
2| Mech Malvagio - Goku En 2| Paladino del Drago Maledetto 1| Mezuki 2| Tartaruga Piramide 3| Thunder King Rai-Oh 3| L'Onesto 2| Zombie Goblin 1| Zombie Untore 1| Sangan 1| Spirito Mietitore 1| Tempesta Potente 1| Tifone Spaziale Mistico 1| Mostro Resuscitato 2| Mondo Zombie 3| Giudizio Solenne 2| Oppressione Reale 3| Risucchia Abilità 2| Frattura Raigeki 3| Buco Trappola Senza Fine 1| Carta Distruggi-Carte 1| Forza Riflessa 1| Tributo Torrenziale 1| Cilindro Magico |
||||
D-Hero xtm
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
Quota Rispondi Postato: 05 Marzo 2009 alle 19:07 | |||
e gira?
|
||||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 05 Marzo 2009 alle 19:12 | |||
eh si proprio TU lo stai montando! questa è la dimostrazione che con o senza metagame.com la situazione non cambia... la gente i mazzi li copia comunque :D Modificato da JerryFagiolo - 05 Marzo 2009 alle 19:13 |
||||
gian
Drago Bianco Occhi Blu Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
Quota Rispondi Postato: 05 Marzo 2009 alle 19:16 | |||
Sp*****aTION |
||||
D-Hero xtm
Quota Rispondi Postato: 05 Marzo 2009 alle 19:19 | |||
che tristezza... bo magari potrebbe girare fatto così..però non l'ho mai provato XD non mi esprimo |
||||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 05 Marzo 2009 alle 19:31 | |||
ne avevo già sentito parlare di una versione antimeta.......così nn mi sembra male.....l'unica cosa è ke andava bene con la vekkia ban....ora nn so se è così forte.....
|
||||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
||||
Nisashi
Quota Rispondi Postato: 05 Marzo 2009 alle 20:32 | |||
Nn si può prendere spunto? Quella è una versione molto simile però devo di sicuro cambiare qlcs dato che ccv non la ho e skill non mi piace Da quella pensavo di togliere 1x ccv 1x skill per mettere 1x zw e 3° paladino per basarlo proprio sul paladino |
||||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 05 Marzo 2009 alle 20:35 | |||
ah e allora perchè hai postato una versione che non puoi giocare dicendo "lo sto montando così" ? guarda si sente il rumore delle tue unghie sugli specchi su cui ti stai arrampicando fin qui... |
||||
Nisashi
Quota Rispondi Postato: 05 Marzo 2009 alle 20:39 | |||
Su yvd non ci sono limiti se non le banned Nella realtà è ovvio che così non potrei giocarlo ma testandolo prima su yvd potrei vedere se skill sono indispensabili oppure no Chiudiamo qui e fixiamo il mazzo piuttosto |
||||
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 06 Marzo 2009 alle 14:11 | |||
il light undead è uno dei mazzi che in giappone ha vinto e vince di più. E' un mazzo forte anche se le raigeki non mi sono mai piaciute, oggi pero le oppression sono quasi inutili
|
||||
D-Hero xtm
Quota Rispondi Postato: 06 Marzo 2009 alle 16:14 | |||
già...chi mai evoca speciale al giorno d'oggi? tutti tributi! fidati ne sanno un sacco le oppression...peccato siano difficili da trovare |
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 06 Marzo 2009 alle 16:25 | |||
ma si alla fine sono le trappole di staple del lillte city con dietro lo zombie anziche gli e hero... non è la prima volta che si vede XD
|
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |