Report qualifier Novara |
Rispondi | Pagina 123> |
Autore | ||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi
Topic: Report qualifier Novara Postato: 08 Marzo 2009 alle 20:42 |
|
Si arriva in negozio a sciallo un 10 minuti prima giusto il tempo di listare e via si parte
Lo scopo del torneo è qualificare o silvia o daniele Siamo in 15 quindi 5 turni + top 8 Turno 1 VS ragazzino con monarca antimeta O_o Beh sudata la prima ma la chiudo easy , la seconda sudata altrattanto ma i JD fanno il loro dovere anche se poi nn ci sono mai quando si chiude. 1-0 Turno 2 VS zombie O_o Gia incredulo di un mazo zombie dopo il massacro che gli hanno fatto , in ogni caso la prima partita vinco di FTK con celestia wulf , wulf , sorcio , mi sento tranquillo per la successiva che perdo incredibilmente macinando JD , JD , beckoning , beckoning , reincarnato O_O La terza uguale alla seconda macina il mondo e in mano solo palta e perdo di crash T_T 1-1 Turno 3 vs Mirko Subzero partita complicata dato che con lui ogni partita è dura , cmq la spunto io 2 a 1 2-1 Turno 4 VS daniele amico che si deve qualificare La concedo a priori ma a patto che ce la giochiamo e vince lui 2 a 1 very good turno 5 vs ghin Al turno 5 in classifica eravamo rispettivamente io 9 e lui 7 , giochiamo la partita e le celestia fanno male contro di lui vinco 2 a 1 e ci penso se concedergliela poi mi dice che nn gli interessa e allora ne approfitto 3-2 Entro in top 8 come 8 E ovviamente becco mirror match finalmente avevo la side apposta solo per LL Partita ben giocata fino all'ultimo , e me la cavo ancora con un 2 a 1 2° turno top 8 VS Gladial Beast O_O Incredibile ma vero amicici un GB ha fatto strada il tizio gia lo conosco ed è un fenomeno, persona simpatiissima ma nn posso permettermi di perdere dato che all altra semifinale c'era silvia contro daniele in pratica i 2 ragazzi che dovevano qualificarsi e se io avessi vinto potevano saltarsi la finale a gratis Ovviamente vinco perchè oggi sn PRO e ai botti vinco grazie ad un onestissimo onesto. Finale VS siliva ^^ Ovviamente gliela concedo di grazia perchè oggi nn ce n'era per nessuno e mi becco tappetino del JD che dovrò farmi arrivare da Sandroni dato che ora nn li spediscono piu nei negozi XD e nelle bustine sbusto untore ultra e re ha des rinato ultimate PRO -LL domina -Io all avalon sc*lo come una vacca in calore -LL domina -Sbusto Untore gozzosissimo -LL domina Contro -solo che sto c***o di tappetina dovrò aspettare per averlo -LL domina ci stava anche qui !!! |
||
^Adon^
Stregone del Tempo Iscritto dal : 17 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: -67 |
Quota Rispondi Postato: 08 Marzo 2009 alle 20:51 | |
Complimenti :)
Dico solo Brigata, macino 3 Ricariche.. avrò gli incubi per un mese.. :s |
||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 08 Marzo 2009 alle 20:53 | |
Ma chi lo sapeva che tu e adon eravate la stessa persona
Cmq si me la ricordo quella macinata |
||
ocean97
Demone Fantasma Copia Ninja Iscritto dal : 25 Ottobre 2008 Da: appiano gentile Status: Offline Posts: 596 |
Quota Rispondi Postato: 08 Marzo 2009 alle 20:55 | |
[QUOTE=son goku] Ma chi lo sapeva che tu e adon eravate la stessa persona
ovvero? |
||
|
||
^Adon^
Quota Rispondi Postato: 08 Marzo 2009 alle 20:59 | |
Sono il judge "a caso" x) Sto LL cmq è forte, si.. il mazzo manco era mio cmq (grazie ancora colo :P) |
||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 08 Marzo 2009 alle 21:06 | |
possibile che nessuno avesse ruggiti di side?
oppure tu vedevi sempre decree? °° |
||
Allergico ai cani?
|
||
-Luka-
Drago Bianco Occhi Blu ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |
Quota Rispondi Postato: 08 Marzo 2009 alle 21:15 | |
3 ruggiti di side x forza chi nn li ha è pro xd
|
||
son goku
Quota Rispondi Postato: 08 Marzo 2009 alle 21:18 | |
3 ruggiti non implicano vittoria al 100% , per lo meno con 3 wulf sul terreno tu cosa fai ti tieni il ruggito in attesa che io metta una sola Lyla che macina per farmi perdere di crash o lo attivi senza pensarci su , e poi cmq io lo so che siddano i ruggiti mica sn scemo che evoco lumina lumina garoth JD.
|
||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 08 Marzo 2009 alle 21:23 | |
ovvio! ma vedendo side di 3x ruggiti e 3x waboku da queste parti mi viene il dubbio sul livello del torneo....capisci?
|
||
Allergico ai cani?
|
||
^Adon^
Quota Rispondi Postato: 08 Marzo 2009 alle 21:27 | |
Eh fiskets io con lui una l'ho persa di X ruggiti e waboku che m'ha fatto x)
|
||
Sector X
Quota Rispondi Postato: 08 Marzo 2009 alle 21:31 | |
vedi? bello il mirror LL!
tu non li avevi di side edo? |
||
Allergico ai cani?
|
||
^Adon^
Quota Rispondi Postato: 08 Marzo 2009 alle 21:35 | |
Si ma avevo "solo" 3 waboku x'D
|
||
Sector X
Quota Rispondi Postato: 08 Marzo 2009 alle 21:38 | |
e qui si vede la differenza fra i pro!
dai edo sarà per la prox a milano! |
||
Allergico ai cani?
|
||
Lolyta
Drago Nero Occhi Rossi Nightmare Team - the Shade Iscritto dal : 20 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1343 |
Quota Rispondi Postato: 08 Marzo 2009 alle 21:46 | |
Buona sera.
Mo faccio report io, dato che il mio figlio me l'ha chiesto *_* Alur: 1 turno contro bestiaccia, quello li sculava che era un piacere. Prima arata. Seconda lui inizia con 5 settate io pesco fuffa, mi countera l' unico peschino che avevo. E poi ovviamente al top che posso pescare?Celestia!(Bello,contando che ne avevo tolta una -_-) 2 turno contro Maycol(che giocava un mazzo che gli avevo fatto io un attimo prima) Sfigo ancora,e di brutto, la depressione sale e inizio a cristare. Però me la lascia, dato che lui lavora quei giorni... Grazie davvero Maycol... 3 turno contro macro-monarca patacca prima vinco easy seconda mi ara terza mi parte con CCV e poi mi fa 2 Raiza di fila!:D Che dire se nn bravo? E gia li iniziavo a mandare a male sto mazzo LL demm**** E via che volevo droppare, mi hanno fermata di peso! ('azie amore!O__O) Sub poi mi ha svelato il modo per vincere col LL...:D E le altre sono andate meglio. 4 turno Boh ma vinco XD 5 turno contro LL di Daniele Sono 2-2 Daniele 2-3 E' dura decidere che fare...Se vinco io forse passiamo tutti e due, se invece vince lui io nn passo... Calcoliamo matematicamente con la classifica. Si gioca. E vinco io. Allora decidiamo di rishciare, sperando di entrare tt e due. Io ero ottava e lui 6 o 5... Alla fine si arriva nei top tt e due. Inizia la scalata. 6 turno contro bestemmioni che gioca gadget oppression (-.- che coraggio) Mi dico "DEVO vincere" E lo aro, e godo e godo e godo!!! 7 turno Aimè di nuovo contro Daniele. Mi piange il cuore. Vinco io. 8 turno contro LL di Son Goku che era inferiore al mio!!Mwhahwahhahwah! No dai scherzo >__< 'aaazie SOn per avermela fatta vincere. Finito. Arrivata prima bla bla ecc. Spero Daniele si qualifichi... Tutto sommato non è stato un grande torneo, le mie vincite sono gravate sulle spalle degli altri.. Modificato da Lolyta - 08 Marzo 2009 alle 21:51 |
||
Grazia tnx per la firmuzza.. |
||
son goku
Quota Rispondi Postato: 08 Marzo 2009 alle 21:51 | |
Felice di esserti stato d'aiuto |
||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 08 Marzo 2009 alle 21:52 | |
Amore ma smettila hai vinto e basta! hai giocato bene basta pensare agli altri pensa un po anche a te!
|
||
Lolyta
Drago Nero Occhi Rossi Nightmare Team - the Shade Iscritto dal : 20 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1343 |
Quota Rispondi Postato: 08 Marzo 2009 alle 21:59 | |
Grazie mille Andre.>____<
Amo si penso solo che forse avrei dovuto lasciarla a Daniele... Tanto io ci metto poco a vincere allo SMile... |
||
||
Sector X
Quota Rispondi Postato: 08 Marzo 2009 alle 22:01 | |
e poi è la festa delle donne mica a caso!
augurissimi visto che non ti sei connessa finora! comunque dubito che te le abbiano regalate tutte quindi hai meritato a prescindere! non si arriva primi ad un torneo del genere solo grazie alle spinte! |
||
Allergico ai cani?
|
||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 08 Marzo 2009 alle 22:05 | |
amore daniele vincera con le sue forze allo smile...mi hai detto a me di non pensare alle stesse cose a cui stai pensando ora tu, per cui non farlo neanche tu...
|
||
Lolyta
Quota Rispondi Postato: 08 Marzo 2009 alle 22:24 | |
Beh c***o se me le avessero regalate tutte penso che non sarei nemmeno qui a fare il report ma sarei sotto ad un ponte...-.- Che bello,oggi con la scusa della festa della donna mi sono arrivati premi tripli!:D |
||
||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 08 Marzo 2009 alle 22:28 | |
Ma non puoi scrivere una cosa del genere e poi lasciarla in sospeso Complimentoni per la qualificazione Modificato da Swigun - 08 Marzo 2009 alle 22:29 |
||
Lolyta
Quota Rispondi Postato: 08 Marzo 2009 alle 22:33 | |
Eh,tesò, non te lo posso dire... Chiedete a Sub se siete interessati!XD Me l' ha chiesto pure Fala. Ma io non lo posso direee altrimenti poi vincono tutti e non si riconoscono più i pro! Ah cmq grazie Swigun ^-^ Modificato da Lolyta - 08 Marzo 2009 alle 22:35 |
||
||
Sector X
Quota Rispondi Postato: 08 Marzo 2009 alle 22:35 | |
dicci il segreto di sub!
3x premio ne sa sempre! |
||
Allergico ai cani?
|
||
Lolyta
Quota Rispondi Postato: 08 Marzo 2009 alle 22:36 | |
Beh 3x no...
Diciamo 2x si però... XD Naaaa il segreto di Sub non ve lo dirò maiiii!>____< |
||
||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 08 Marzo 2009 alle 22:36 | |
grande andre!
@ silvia: complimenti per la vittoria, non per la giocata skerzo! ps: mi sa ke andrò a farti un +1 su netlog... Modificato da mattygt - 08 Marzo 2009 alle 22:45 |
||
|
||
Lolyta
Quota Rispondi Postato: 08 Marzo 2009 alle 22:42 | |
Ma grazie Matty, sempre troppo gentile.
Ma noooo basta giri sul mio Netloggg!Maledettoooo!! Modificato da Lolyta - 08 Marzo 2009 alle 22:43 |
||
||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 08 Marzo 2009 alle 22:56 | |
Alla ricerca del segreto nascosto Già mi immagino le scene fra i vari giocatori ai tornei, quando si spargerà la leggenda... -"Ma perchè hai vinto? " -"Eh eh...Conosco il segreto di Sub..." -"Ah, beato te... " Modificato da Swigun - 08 Marzo 2009 alle 22:58 |
||
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 08 Marzo 2009 alle 23:17 | |
ma che bravi *__*
chi è che va ai nazio di voi novaresi? |
||
|
||
SubZero
Quota Rispondi Postato: 09 Marzo 2009 alle 07:20 | |
Questo newmark ha un briciolo di invidia lol
Io silvia e Pompa per ora, poi arrivera anche un altro amico che non conosci |
||
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 09 Marzo 2009 alle 11:11 | |
Io lo so, io lo so! Il segretoè... udite udite... Sculare come i porci e non fare come Kib che l'unica volta che prova LL parte con 3x Sentinella e 2x Wulf in mano! |
||
Rispondi | Pagina 123> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |