Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Mio Pianta

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Mio Pianta
    Postato: 08 Marzo 2009 alle 21:10
MOSTRI

2|Csoc|Tytannial, Princess of Camellias
3|Ptdn|Lonefire Blossom
3|Ptdn|Gigaplant
3|Csoc|Nettles
1|Csoc|Copy Plant
2|Ioc|Lord Poison
2|Sdm|Ufo Turtle
3|Csoc|Botanical Lion
1|Jump|Dandylion

MAGIE

1|Fet|Lighting Vortex
1|Tlm|Brain Control
2|Csoc|Mark of the Rose
1|Sdj|Monster Reborn
1|Sdm|Heavy Storm
2|Csoc|Miracle Fertilizer
1|Sdm|Mystical Space Typhoon

TRAPPOLE

2|Cp04|Ultimate Offering
3|Mrd|Solemn Judgment
1|Lon|Torrential Tribute
3|Fet|Phoenix Wing Blast
2|Fet|Threatening Roar

noterete che gioco 2x marchio e 2x fertilizzante, perchè alla loro terza copia ho messo 2 ruggiti (con tutti sti LL girano...)
che ne dite a riguardo?
Torna in cima
Grepher95 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 04 Febbraio 2009
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 115
  Quota Grepher95 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Marzo 2009 alle 15:02
mi sembra una buona idea...io gioco 2 ferilizzanti xk 3 mi sembrano eccessivi.
non ti incarti mai con le gigaplant,le tytannial e le offerte in mano?mi sembra l'unico punto debole del mazzo.

non è poi così male,no?XD
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Marzo 2009 alle 15:04
bha onestamente non mi capita di incartarmi, in quanto le gigaplant e le tytannial le scarto con pwwb e boltex, ultima offerta la setto sempre e soprattutto la sfrutto in battle per evocare i giga (ammesso che ho mostri in campo)
i fertilizzanti forse a 3 sono tanti è vero ma mi sono accorto che i marchi a 3 ci stanno perfettamente
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Marzo 2009 alle 15:07
ma una ccv di prima mano non vi fa mai paura? vedo molti ciccioni nei vostri pianta.....e le tempeste di profumo? come mai non piacciono? non giocate nulla per sparare segnalini in faccia all'oppo?
Allergico ai cani?
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Marzo 2009 alle 15:12
non hai tutti i torti sector lo ammetto, ma ccv è un imprevisto su un deck di 40 carte, non sempre si ha di prima mano^^
per i profumi ci avevo provato ma non sempre riesco a sfruttarli (non gioco black garden)forse con catena d'edera si può fare, ma sono 6 carte da inserire, cosa togliere per loro?
cmq non gira male come deck devo ammetterlo, certo non sempre parte, ma è questione di sfortuna, ma se parte...
Torna in cima
Grepher95 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 04 Febbraio 2009
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 115
  Quota Grepher95 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Marzo 2009 alle 15:16
io le ho provate ma non salgono quasi mai al momento giusto e anche se succede spesso non si rivelano così utili perchè se il counter è tuo ti serve per tributarlo di tyta/pollinosi o x pararti da qualche mostro dell'oppo e se ce l'ha l'avversario puo capitare che serva a farsi attaccare da una camelia e far prendere danni all'avversario e se nn hai counter sono quasi sempre inutili...
la CCV non fa cos' paura perche anche se ti scartano una giga/tytannial non è che ti importi + di tanto...

non è poi così male,no?XD
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Marzo 2009 alle 15:21
eppure la prima cosa che penserei di inserire in 3x in un pianta sono proprio i profumi ed i marchi!
ma non avendolo mai giocato non mi pronuncio.....forse i profumi sono più da versione control con i garden?
Allergico ai cani?
Torna in cima
Grepher95 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 04 Febbraio 2009
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 115
  Quota Grepher95 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Marzo 2009 alle 15:30
infatti anch'io sono partito con i profumi ma poi ho dovuto toglierli se non altro x fare spazio al resto.sono d'accordo sui marchi infatti io ne gioco 2 xk ne ho 2 e cerco la terza

non è poi così male,no?XD
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Marzo 2009 alle 20:11
con garden il profumo ci può stare visto che di piante l'avversario ne ha, con il synchro rischi di farti un -1 per poi pescare magari muffa o peggio (e mi è successo più di una volta) pescare profumo -_-..

secondo me nella versione synchro bisogna puntare a beattare sfruttando le pwwd e ovviamente i solenni, poi con ultima offerta bè c'è da divertirsi..
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Marzo 2009 alle 20:17
non ricordo bene....ma l'ultima non la può sfruttare anche l'avversario?
Allergico ai cani?
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Marzo 2009 alle 20:20
non mi risulta..
Torna in cima
pisto View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Resident Evil Player

Iscritto dal : 14 Novembre 2008
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 634
  Quota pisto Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Marzo 2009 alle 20:22
una domanda non le gioki le naghe? puoi rimuoverle con i segna pianta del black.

Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Marzo 2009 alle 20:27








........................FORSE xk nn gioca black???..........................








ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
pisto View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Resident Evil Player

Iscritto dal : 14 Novembre 2008
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 634
  Quota pisto Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Marzo 2009 alle 20:33
a mio avviso bisognerebbe giocarlo magari aggiungendo anche il dandy

Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Marzo 2009 alle 20:39
non gioco la versione del black per il semplice fatto che secondo me è lenta, naga si ti fa pescare ma ti giochi un'evocazione.. dandy lo gioco anche in questa versione
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Marzo 2009 alle 21:17
mi sembrava che l'ultima si attivasse anche nella battle avversaria e non ricordo bene le parole precedenti.....

edit: come non detto, leggendo la carta sembra che la possa attivare solo il proprietario.

Modificato da Sector X - 09 Marzo 2009 alle 21:26
Allergico ai cani?
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,109 secondi.