Appunti dal/sul meta.... |
Rispondi | Pagina <1234 6> |
Autore | ||
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi
Topic: Appunti dal/sul meta.... Postato: 10 Marzo 2009 alle 13:02 |
|
Niente Hoppeles nè Demise?
|
||
Siccome una giornata bene spesa...
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 10 Marzo 2009 alle 13:29 | |
hopless no... demise credo che nessuno trovi il coraggio di giocarlo... ma vedrai che si troverà^^
|
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 10 Marzo 2009 alle 14:10 | |
ci vuole coraggio in effetti,e ci vogliono ricchi sarcofagi(o sarcofaghi,non mi ero mai posto il problema prima xD)
Modificato da rotolando - 10 Marzo 2009 alle 14:11 |
||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 10 Marzo 2009 alle 14:15 | |
xk l'hopeless no??? a me gira bn....
xk il ll secondo voi è così instabile?? con i dark magari posso capire ma se ci si accorge ke è instabile basta tornare a giocare solo fdl no? |
||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
||
better57
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 30 Marzo 2004 Status: Offline Posts: 6481 |
Quota Rispondi Postato: 10 Marzo 2009 alle 14:23 | |
son proprio queste le cose che nn ho capito..che significa scusa? |
||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 10 Marzo 2009 alle 14:24 | |
I gatti non hann scopo ??????? ma cosa sentono le mie orecchie.....ti dice qualcosa 3x samnite o 3x tigre da laboratorio ????? |
||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 10 Marzo 2009 alle 14:24 | |
Mah immagino che i desiderosi di Demise attendano il Genex Neutron... beh attenderanno a lungo
|
||
|
||
better57
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 30 Marzo 2004 Status: Offline Posts: 6481 |
Quota Rispondi Postato: 10 Marzo 2009 alle 14:33 | |
spiegate bene anche a me? sopratutto il discorso dei book!?! |
||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 10 Marzo 2009 alle 14:40 | |
Praticamente fai gatto da soccorso, prendi tigre e samnite, book sul mostro avversario, sacrifichi tigre per rimischiare samnite e mettere secutor, attacchi sul mostro che hai coperto, metti due gladial, fondi e cali Heraklinos (secutor non si mischia)
|
||
|
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 10 Marzo 2009 alle 15:24 | |
Ma chiessenefrega di tutto... 3x Skill Drain e 3x Beast King Barbaros e metti LL in ginocchio! E anche Gladial e DAD! XD
|
||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 10 Marzo 2009 alle 15:29 | |
effettivamente il micio può fare proprio male....ma allora perché nessuno lo gioca?
|
||
Allergico ai cani?
|
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 10 Marzo 2009 alle 15:41 | |
Veramente tutti quelli che ho visto io lo giocavano... O_o' |
||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 10 Marzo 2009 alle 15:44 | |
si? non ne ho visto manco l'ombra!
Lenti lo giocava? |
||
Allergico ai cani?
|
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 10 Marzo 2009 alle 16:04 | |
Io intendo con la banned nuova! Prima andava bene di side al max! XD |
||
Sector X
Quota Rispondi Postato: 10 Marzo 2009 alle 16:12 | |
che hai capito?
intendevo sabato scorso! lo giocava il micio? |
||
Allergico ai cani?
|
||
kaworu
Quota Rispondi Postato: 10 Marzo 2009 alle 16:20 | |
Prima il micio andava solo di side con le pantere, ora di main già sgrava senza Airbellum, immagino con lo structure nuovo Gatto = Synchro... (e meno male che non abbiamo la Natural Beast )
|
||
|
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 10 Marzo 2009 alle 16:55 | |
Non ne ho idea sinceramente! XD |
||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 10 Marzo 2009 alle 17:10 | |
domenica ho vinto un local col d-raida e ovviamente lo giocavo solo io xD
c'erano gladial,fdl,twilight,1 hopeless,pianta,dad accroccati e pure 2 six...però boh,non mi hanno convinto per niente apparte twilight che se non macinava la muffa + totale non era niente male Modificato da rotolando - 10 Marzo 2009 alle 17:11 |
||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
||
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 10 Marzo 2009 alle 18:40 | |
Bah, il LL resta superiore, a bologna 6 LL in top 8, potete anke dire ke è instabile e va a skiappo (e già sono in disaccordo), ma non potete dire ke il GB è + stabile...per battere un LL devono partire di hera+giudizio+carro, altrimenti te lo spacco con onesto, oppure prima spacco dietro con lyla, macino 3, mi paro con le necro e in un paio d turni faccio JD...cioè il GB deve pescare i counter a comando per battere un LL
Per quanto riguarda il demise, ripeto, è INGIOCABILE, anke con eventuali neutron. L Hopeless vince solo se parte d futura o con mani ipersgrave, già provato, il pianta invece mi convince d +,cmq sta ancora sotto il LL |
||
|
||
Sector X
Quota Rispondi Postato: 10 Marzo 2009 alle 19:07 | |
speriamo....non sopporterei ancora un meta di gladial....
LL è sgravo ma non così tanto come credi secondo me.....con la side giusta lo lasci crushare e via...... |
||
Allergico ai cani?
|
||
better57
Quota Rispondi Postato: 11 Marzo 2009 alle 10:24 | |
beh, il nuovo mostro delle CRMS, l'arma dimensionale credo, non cadrebbe proprio a fagiuolo nel side contro LL?? visto che ci sono molti LL?!?
|
||
Sector X
Quota Rispondi Postato: 11 Marzo 2009 alle 11:38 | |
tecnicamente sarebbe forte contro LL ma sarebbe da parare....secondo me è meglio farli crushare e via....
|
||
Allergico ai cani?
|
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 11 Marzo 2009 alle 11:55 | |
Sì, infatti sono già attrezzato... XD |
||
Sector X
Quota Rispondi Postato: 11 Marzo 2009 alle 12:06 | |
in che senso?
|
||
Allergico ai cani?
|
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 11 Marzo 2009 alle 12:52 | |
Che ho già pronta la side per LL, per farlo Crashare! XD |
||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 13 Marzo 2009 alle 10:18 | |
Io domenica scorsa ho fatto un qualifier e sono arrivato terzo perdendo in semi da un LL, avevo portato un synchro beat a base terra/oscurità molto stabile e aggressivo.
Devo dire che il meta è ancora da stabilire però gladial, LL e twilight mi sembran abbastanza sopra al resto, soprattutto gli ultimi due. Ho giocato contro 2 gladial (senza gatti) ma devo dire che lo vedo un po' lento e impacciato rispetto ad altri mazzi. LL per il momento lo giudico superiore al resto, la trappolina ripesca luce è troppo superiore con onest jd e celestia... Tutto sommato sono molto soddisfatto dalla ban perché m'ha permesso di portare un mazzo alternativo e divertente a giocarsela con i mazzi dominanti. |
||
|
||
Sector X
Quota Rispondi Postato: 13 Marzo 2009 alle 10:30 | |
ma non avevi side anti LL o non ti è salita?
|
||
Allergico ai cani?
|
||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 13 Marzo 2009 alle 11:44 | |
diciamo che Q-lo batte side, quando uno ti fa 2 jd di terzo...
|
||
|
||
Sector X
Quota Rispondi Postato: 13 Marzo 2009 alle 12:10 | |
capisco...
allora non era una mia impressione che i gladial non giocavano i mici, chissà perché.....eppure ci sono già molte combo fattibili con i mici.....mah! |
||
Allergico ai cani?
|
||
ChaosNemesis
Quota Rispondi Postato: 13 Marzo 2009 alle 12:42 | |
io trovo che coi mici sia più forte
|
||
|
||
Rispondi | Pagina <1234 6> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |