yu-judges |
Rispondi |
Autore | |||
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi
Topic: yu-judges Postato: 11 Marzo 2009 alle 16:38 |
||
E' da un po' che volevo fare questa domanda, ma ho deciso di aspettare fino a un paio di settimane dopo l'uscita delle CRMS.
Ma il sito http://www.yu-judges.com/ è definitivamente morto?? L'ultimo aggiornamento risale a DICEMBRE! Mancano perfino tutte le carte uscite dal Chimeratech Fortress Dragon in poi... Qualcuno sa qualcosa? |
|||
|
|||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 11 Marzo 2009 alle 16:55 | ||
potresti provare a chiedere sul forum semiufficiale UDE italiano :)
|
|||
better57
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 30 Marzo 2004 Status: Offline Posts: 6481 |
Quota Rispondi Postato: 11 Marzo 2009 alle 17:15 | ||
Era da tempo che volevo fare anche io questa domanda, ma ho sempre aspettato perchè nn mi sembrava il caso..^^
cmq è davvero strano..nn si erano mai comportati cosi... U.U il problema ora è dove andare per avere una lista come la loro delle carte in italiano.. |
|||
jpslaziel
Drago Nero Occhi Rossi Ammonito per FLOOD e offese Iscritto dal : 02 Maggio 2008 Da: Brazil Status: Offline Posts: 1637 |
Quota Rispondi Postato: 11 Marzo 2009 alle 19:39 | ||
di securo sarà culpa della Konami,anche el sito ufficile della UDE non ci sono piu il forum e i produtti di yugioh solo WoW,huntik e VS sistem.
|
|||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 11 Marzo 2009 alle 19:56 | ||
mi sembra ovvio che sul sito ufficiale ell'ude non ci sia + nulla su yugioh dato che è la konami che ora gestisce quasi tutto |
|||
Bring Back Vs System
|
|||
jpslaziel
Drago Nero Occhi Rossi Ammonito per FLOOD e offese Iscritto dal : 02 Maggio 2008 Da: Brazil Status: Offline Posts: 1637 |
Quota Rispondi Postato: 11 Marzo 2009 alle 20:16 | ||
tra un po sarà anche qui,o forse sia gia arrivato
|
|||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 11 Marzo 2009 alle 21:07 | ||
La UDE non gestisce più Yu-Gi-Oh, nemmeno in occidente... yu-judges invece è un sito privato..... Non centra proprio nulla... |
|||
|
|||
jpslaziel
Quota Rispondi Postato: 11 Marzo 2009 alle 21:13 | ||
in realta é un sitto gestito dalla UDe qui in Italia come il duelist
|
|||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 12 Marzo 2009 alle 00:13 | ||
?!?!?!? o_O e da quando... |
|||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 12 Marzo 2009 alle 15:57 | ||
|
|||
|
|||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |