Gran Maestro dei Sei Samurai |
Rispondi |
Autore | |
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi
Topic: Gran Maestro dei Sei Samurai Postato: 15 Marzo 2009 alle 08:35 |
In seguito al’episodio accaduto a DarkMagician75 durante il torneo di ieri pomeriggio, ho pensato bene di ripassarmi il ruling del Gran Maestro dei Sei Samurai, per non fare a mia volta la figura dell’ignorante.
E ho notato per la prima volta una cosa: con Macrocosmo scoperto sul terreno, se il Gran Maestro dei Sei Samurai viene distrutto da un effetto di una carta del mio avversario, posso comunque riprendere in mano un Sei Samurai dal mio cimitero, dato che l’effetto non specifica “distrutto E MANDATO AL CIMITERO”. Quindi, se mentre ho un Gran Maestro al cimitero mi fanno Bottomless all’evocazione di un altro Gran Maestro, il primo posso riprendermelo. Ed evocarlo… Confermatemi che è tutto giusto, per favore. |
|
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|
Mik
Admin Group Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
Quota Rispondi Postato: 15 Marzo 2009 alle 09:52 |
L'effetto del Gran maestro si attiva anche col Macrocosmo in campo proprio per il motivo da te citato.
|
|
|
|
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 15 Marzo 2009 alle 09:53 |
Sempre attivato così, anche su BTH!
|
|
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 15 Marzo 2009 alle 11:59 |
e allora mi sa che un paio di sepoltura sciocca e un paio di astuzie le vado a rimettere…
|
|
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |