Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report qualifier Modena

 Rispondi Rispondi Pagina  12>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report qualifier Modena
    Postato: 15 Marzo 2009 alle 20:32
Dunque, andiamo velocemente perchè sono appena tornato e ho mal di testa, però il report è d'obbligo (l'ho anche promesso :P )
Parto con il mio LL, di verona siamo 5 in macchina, più altre 2 macchine, quindi in totale 12-13!
Purtroppo non sono riuscito a trovare tempest magician e dark strike bomber, quindi l'extra è un pò menomato
Ero anche in dubbio se giocare LL puro o twilight, ma avendo una predilezione per le liste in 3x e per strategie più sensate, vado per LL puro

turno 1
contro il fratello di Mik :P (LL)

Lui macina schifo, io no, mi entra celestia e chiudo
Andiamo con la seconda, si lamentava di pescare i wulf e non macinarli, prontamente parte di brigata e ne macina 2 :P
Io parto invece di ccv. Bella partita :P (dai scherzo, ho schiappato :P )

1-0

turno 2
contro il mio amico Andrea,anche lui di Verona (marito di lilypink :P )
Anche lui gioca LL.
Parte bene lui apparekkiando con i mostri,resisto un pò ma perdo
Nella seconda metto giù aurkus ke mi fa vincere da solo (lui aveva brain,reincarnato,enemy,reborn,e non poteva far lumina :P ). Pareggio e si va alla terza
Apparekkia ancora con 2 lumina,ehren e 2 wulf. Resisto strenuamente grazie ad un onesto, poi lui fa l errore di girare in difesa i fedeli ke macinano, anzikè skiantarli, io macino 2 necro, mi paro ancora e lui sdecca.
Mi spiace per lui, però bella ;)

2-0

turno 3
contro gadget (altro di Verona)
Vinco easy la prima, dopo il side lui mi fa oppression che prontamente viene mangiata dal mio trap eater...questa carta è ENORME.
Il resto è noia

3-0

turno 4

contro altro LL di Verona
Partita lunghissima ,arriviamo ai turni addizionali con la prima partita ancora da finire :P
vince lui perchè non posso fare JD o sdecco
Non possiamo saiddare, quindi c'è partita di 4 turni. Parto con COSR,brigata,ricarica,reborn e fedele...ho detto tutto
Andiamo 1-1 e con la terza macino un pò di fedeli, poi foolish su JD, lo riprendo con beckoning,lo evoco per 3000 danni e ho 2 necro al cimi: chiuso

4-0

turno 5
contro altro di Verona (ma bastaaaa XD)
Gioca monarca-syncro, riesce a farmi una ccv da -3 per me e chiusa qui
Dopo la saiddata lui ha 3 dark giusti, il turno dopo evoca dad,sorcio,colpo oscuro,attacca,spara... o_O

4-1

turno 6
Contro Stedile (LL)
parte benissimo con 2 brigate, mette giù 2 lumina e garoth che li fanno mettere giù 2 wulf e pescare 2
Una brigata per me mi fa evocare wulf e quindi celestia che mi fa recuperare.
Lui resta in vantaggio però esagera nel macinare,cosi faccio un bel conto di carte e la porto a casa
Nella seconda lui continua a bittarmi con 1 garoth,continuo a pescare muffa, quando pesco mostri giocabili mi fa ira divina
La terza macino ovviamente il mio sorcio,gorz e poi tutte magie,la mano di soli fedeli, d cui 2 wulf...vabbè ci sta

4-2

Arrivo ottavo ( XD ) va bene cosi, qualificazione in tasca come di consueto e via, verso nuove avventure :P

Modificato da Rufy84 - 16 Marzo 2009 alle 20:19
Torna in cima
Arkana View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list - il Mago del Forum

Iscritto dal : 23 Agosto 2005
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 4467
  Quota Arkana Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Marzo 2009 alle 20:38
Sc*lone...
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Marzo 2009 alle 20:39
e la top? ci lasci con la suspence?
comunque qualificazione meritatissima! hai giocato bene da quel che ho letto!
Allergico ai cani?
Torna in cima
Arkana View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list - il Mago del Forum

Iscritto dal : 23 Agosto 2005
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 4467
  Quota Arkana Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Marzo 2009 alle 20:43
Di nomi importanti ti posso dire Bellocchio e Finti in top8, nn mi pare ci fosse altro "sugo"...
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Marzo 2009 alle 20:44
...e scusa se è poco!
giocato anche tu arkana? che hai fatto di bello?
Allergico ai cani?
Torna in cima
Manko View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
II difensore - Ex Janko

Iscritto dal : 28 Aprile 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5702
  Quota Manko Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Marzo 2009 alle 21:06
allora se in una schiappata normale la persona viene messa a 90 gradi

tu con il tuo ccv mi ha messo a 360° fai un po tu!!!! XD

Copia http://signup.leagueoflegends.com/?ref=4de20b6bb420c126184103
Torna in cima
lilypink View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 03 Marzo 2007
Status: Offline
Posts: 181
  Quota lilypink Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Marzo 2009 alle 21:07
da andrea per rufy la miglior partita che ha fatto e' stata con te ^_^
bellissima la storia che mi ha raccontato
la judges vs. voi due
ed e' morto sotto gli attacchi del tuo aurkus che marito broccoooooo haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
dai si e' divertito un mondo ha detto ed in macchina e''' e''''..........
quante ne avete fatto ^_^ ank tu zio adesso ^___^ zio rufy o zio ivano ^_^
ps. replica il tappetino (ha detto tu sai tutto e ride O_o)
cmq bravissimo ottimo ank il buon ed 4-2 ank lui ma finito 16 o 19 ........... chi cera del forum????????
Torna in cima
Arkana View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list - il Mago del Forum

Iscritto dal : 23 Agosto 2005
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 4467
  Quota Arkana Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Marzo 2009 alle 21:17
Postato originariamente da Sector X

...e scusa se è poco!
giocato anche tu arkana? che hai fatto di bello?

Sisi ho giocato anke io... Di bello ho fatto la mia presenza, è sufficente?!
Ho giocato Gladiator Beast e come al solito non sono riuscito a vincere la mia "Chimera" (ho battuto tutti i Lightlord senza particolari problemi e non sono riuscito a vincere nemmeno un Mirror Match)...
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
Torna in cima
-Luka- View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ogniuno la pensa nella sua magnera

Iscritto dal : 27 Maggio 2007
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 10061
  Quota -Luka- Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Marzo 2009 alle 21:19
Bravo! ma io con 5/2 nn sn passato che c***o!
Torna in cima
Manko View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
II difensore - Ex Janko

Iscritto dal : 28 Aprile 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5702
  Quota Manko Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Marzo 2009 alle 21:20
luka tu chi eri il 12????

Copia http://signup.leagueoflegends.com/?ref=4de20b6bb420c126184103
Torna in cima
-Luka- View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ogniuno la pensa nella sua magnera

Iscritto dal : 27 Maggio 2007
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 10061
  Quota -Luka- Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Marzo 2009 alle 21:23
io nn l'ho fatto a modena xd
Milano pleyers xd
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Marzo 2009 alle 21:33
Complimenti!
Ricordati il MP
Torna in cima
Junnart83 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE!!! (parola di Drazh)

Iscritto dal : 25 Maggio 2005
Da: Italia (Sigh)
Status: Offline
Posts: 2390
  Quota Junnart83 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Marzo 2009 alle 21:54
Bene ora ho capito che il LL è il più diffuso tra i mazzi. Finti sono quasi certo giocasse Twilight ma si sa che Finti predilige i mazzi costosi xD


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Marzo 2009 alle 22:29
sextor i top 8 non c sono stati.
Junnart si, finti giocava twilight, invece bellocchio GB
Da sottolineare ke in top 8 c erano 1 hopeless (5-1) il monarca d Rumere (6-0 OMG...però devo dire ke è un mazzo tech) e poi 3 o 4 LL, i rimanenti erano GB
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Marzo 2009 alle 07:52
Lista dell'hopeless da mettere come minimo in rilievo!
Allergico ai cani?
Torna in cima
Akiba View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 10 Maggio 2004
Da: United Kingdom
Status: Offline
Posts: 10080
  Quota Akiba Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Marzo 2009 alle 10:11
anche il monarca di rumere non dispiacerebbe vederlo

cmq complimenti
Torna in cima
ice_dragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito da mattygt!

Iscritto dal : 09 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6026
  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Marzo 2009 alle 10:18
si vogliamo le decklist^^
Torna in cima
ibra1989 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Ammonito per flood

Iscritto dal : 02 Aprile 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 676
  Quota ibra1989 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Marzo 2009 alle 14:37
allora in top c'erano 1 hopeless 1 monarca synchro(rumere) 1 monarch classic(bollan) twilight di finti che nnn so come ma giokava addirirttura gli allure di side e poi un gb di bellocchio senior e il resto ll.
io ho fatto 4-2 cn skill madaj burn e ho chiuso 20 dopo aver perso da un drago che mi ha bittato cn i masked e da un twilght che giokava di main 3 solenni!!!!! lol


Torna in cima
Ultima View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Ex "Faraone"

Iscritto dal : 29 Agosto 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 1979
  Quota Ultima Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Marzo 2009 alle 16:34
Postato originariamente da Rufy84

turno 6
Contro Stedile (LL)
parte benissimo con 2 brigate, mette giù 2 lumina e garoth che li fanno mettere giù 2 wulf e pescare 2
Una brigata per me mi fa evocare wulf e quindi celestia che mi fa recuperare.
Lui resta in vantaggio però esagera nel macinare,cosi faccio un bel conto di carte e la porto a casa
Dopo la saiddata lui macina 3 dark giusti, il turno dopo evoca dad,sorcio,colpo oscuro,attacca,spara... o_O
La terza macino ovviamente il mio sorcio,gorz e poi tutte magie,la mano di soli fedeli, d cui 2 wulf...vabbè ci sta

4-2

Arrivo ottavo ( XD ) va bene cosi, qualificazione in tasca come di consueto e via, verso nuove avventure :P


Prima cosa Giocavo Twilight seconda cosa la seconda partita la ho chiusa cosi: garoth picchio, --> 6150 piazzo uno passo, tu peschi e passi, pesco e picchio di garoth---> 4300 e passo . tu fai carica prendi lumina e attivi io gioco ira divina sulla lumina e scarto necro.Piazzi una e passi, io faccio carica e scarico untore phantom e kykoo e prendo Garoth, metto carta in cima e evoco untore tu spari torrenziale. Evoco dad, sorcio e garoth, attaco con garoth --> 2450, attacco con sorcio---> 150 sull'attacco di sorcio cali Gorz e attivi l'effetto e ti sparo un'altra ira divina e chiudo picchiando di dad.    La terza è come hai detto tu. Cmq Non ero io quello del Colpo oscuro perchè me lo sono procurato a fine torneo ^^ Alla fine della Fiera chiudo con un 5-1 e arrivo 3°


Modificato da Ultima - 16 Marzo 2009 alle 16:36
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Marzo 2009 alle 20:18
ultima hai ragione, ho fatto confusione io...quella del sorcio+dad+colpo oscuro era Rumere al 5o turno :P correggo il report
Torna in cima
Ultima View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Ex "Faraone"

Iscritto dal : 29 Agosto 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 1979
  Quota Ultima Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Marzo 2009 alle 20:29
Postato originariamente da Rufy84

ultima hai ragione, ho fatto confusione io...quella del sorcio+dad+colpo oscuro era Rumere al 5o turno :P correggo il report


cmq quell'uomo è piu c*lo che altro! mi sa che il suo c*lo è proporzionale ai suoi capelli
Torna in cima
mattugo View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 18 Maggio 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 265
  Quota mattugo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Marzo 2009 alle 20:34
Postato originariamente da ibra1989

allora in top c'erano 1 hopeless 1 monarca synchro(rumere) 1 monarch classic(bollan) twilight di finti che nnn so come ma giokava addirirttura gli allure di side e poi un gb di bellocchio senior e il resto ll.


veramente bellocchio senior aveva twilight (o almeno contro di me aveva quello non penso siddasse gb )
Torna in cima
Ultima View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Ex "Faraone"

Iscritto dal : 29 Agosto 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 1979
  Quota Ultima Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Marzo 2009 alle 23:34
io avevo twilight e basta gli altri avevano LL puro splesciato dark
Torna in cima
ice_dragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito da mattygt!

Iscritto dal : 09 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6026
  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Marzo 2009 alle 08:51
cosa cambia tra twilight e LL splashato dark?

ke gli altri siddavo mostri dark?
Torna in cima
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Marzo 2009 alle 09:04
Il GB era di un ragazzo di Parma ....
Torna in cima
Ultima View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Ex "Faraone"

Iscritto dal : 29 Agosto 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 1979
  Quota Ultima Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Marzo 2009 alle 10:12
che di base il LL puro di dark gioca 3 necro e untore e forse 1 phantom, io gioco 3 necro untore 2 phantom breaker sorcio dad e 3 kykoo
Torna in cima
ice_dragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito da mattygt!

Iscritto dal : 09 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6026
  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Marzo 2009 alle 10:26
wow...devi aver skiappato davvero molto x qualificarti...oppure era una build perfetta...in ogni caso complimenti
Torna in cima
Ultima View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Ex "Faraone"

Iscritto dal : 29 Agosto 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 1979
  Quota Ultima Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Marzo 2009 alle 11:51
beh la build era fatta bene..la side era allucinante e ho giocato bene..ovvio che con questi mazzi un po di fortuna bisogna averla ^^
Torna in cima
ice_dragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito da mattygt!

Iscritto dal : 09 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6026
  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Marzo 2009 alle 12:01
mandami la side tramite pm^^
Torna in cima
Ultima View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Ex "Faraone"

Iscritto dal : 29 Agosto 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 1979
  Quota Ultima Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Marzo 2009 alle 12:12
Postato originariamente da ice_dragon

mandami la side tramite pm^^


fatto
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  12>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,125 secondi.