|  | 
| xXHelpXx | 
| Rispondi   | 
| Autore | |||
| Lolyta   Drago Nero Occhi Rossi     Nightmare Team - the Shade Iscritto dal : 20 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1343 |  Quota  Rispondi  Topic: xXHelpXx Postato: 15 Marzo 2009 alle 20:49 | ||
| 
   Ciao ragashiiiiiç___ç
 Ho dovuto formattare la mamory del cel, e mi ha cancellato tutti i vostri numeri di telefono!! Non è che percaso (se volete...)potreste contattarmi in qualche modo per ridarmeli?? Parlo di tutti ma proprio tutti: Da Deflo a New; da Colo a Petty, Fala, Aki, il Maestro...*__* Grazie mille a tutti!Buona serata! | |||
|     Grazia tnx per la firmuzza.. | |||
|  | |||
| slatewarrior89   VGamesMod     nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |  Quota  Rispondi  Postato: 16 Marzo 2009 alle 12:33 | ||
| 
 cioè.... mi hai messo a fianco a petty????????       nono nn te lo meriti proprio piu il mio numero         | |||
|  | |||
| mattygt   Drago Bianco Occhi Blu     Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |  Quota  Rispondi  Postato: 16 Marzo 2009 alle 14:58 | ||
| 
   e non ti meriti il mio visto ke non ce l'hai mai avuto...
   | |||
|   | |||
|  | |||
| Drazhar   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Mago Nero     nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |  Quota  Rispondi  Postato: 16 Marzo 2009 alle 15:03 | ||
| 
   chiedi a mirko il mio ^^
    | |||
| 
     Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
   | |||
|  | |||
| Lolyta   Drago Nero Occhi Rossi     Nightmare Team - the Shade Iscritto dal : 20 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1343 |  Quota  Rispondi  Postato: 16 Marzo 2009 alle 22:06 | ||
| 
 Tesoro non hai capito l'ironia... Era per dire "dalle stelle alle stalle"         | |||
|  | |||
| newmark   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Drago Bianco Occhi Blu     sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |  Quota  Rispondi  Postato: 16 Marzo 2009 alle 22:32 | ||
| 
 quindi anche il mio "Da deflo a new" è un "dalle stelle alle stalle"?     sono una stalla come petty?   nn ti merito nemmeno il mio numero     | |||
|   | |||
|  | |||
| Lolyta   Drago Nero Occhi Rossi     Nightmare Team - the Shade Iscritto dal : 20 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1343 |  Quota  Rispondi  Postato: 16 Marzo 2009 alle 23:02 | ||
| 
 O.O Ecco lo sapevo -__- No New per te non vale la roba di Petty... Petty,si sa, è l'unico e il PEGGIORE!     | |||
|  | |||
| newmark   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Drago Bianco Occhi Blu     sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |  Quota  Rispondi  Postato: 16 Marzo 2009 alle 23:20 | ||
| 
 Wiiiiii *.* allora ti ridò il mio numero   | |||
|   | |||
|  | |||
| son goku   Drago Bianco Occhi Blu     Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |  Quota  Rispondi  Postato: 16 Marzo 2009 alle 23:24 | ||
| 
   E a me nn mi hai nominato ? xd grazzie è così ch si ringrazia la gente vero ???   stai tranquilla che il mio numero di cell non te lo do. forse ce l'hai gia vero ? | |||
|  | |||
| Lolyta   Drago Nero Occhi Rossi     Nightmare Team - the Shade Iscritto dal : 20 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1343 |  Quota  Rispondi  Postato: 17 Marzo 2009 alle 09:44 | ||
| 
 Tesò ma certo che lo ho gia il tuo numerino...*___* Ci conosciamo da così tanto tempooo!^---^   | |||
|  | |||
| slatewarrior89   VGamesMod     nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |  Quota  Rispondi  Postato: 17 Marzo 2009 alle 11:17 | ||
| 
 mmh.. già va meglio    qnd ti trovo su msn ti do il numero   | |||
|  | |||
| Rispondi   | 
| Vai al Forum | Permessi Forum   Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |