Heavy Hand Destruction! |
Rispondi | Pagina 12> |
Autore | ||
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi
Topic: Heavy Hand Destruction! Postato: 17 Marzo 2009 alle 12:25 |
|
Monsters:
2 Raiza the Storm Monarch 3 Thestalos the Firestorm Monarch 3 Blizzard Dragon 2 Abyss Soldier 1 Treeborn Frog 2 Crystal Seer 1 Sangan 1 Plaguespreader Zombie 1 Spirit Reaper 1 D.D. Crow TOT: 17 Spells: 1 Brain Control 1 Heavy Storm 1 Mystical Space Typhoon 3 Book of Moon 1 Pot of Avarice 1 Monster Reborn TOT: 8 Traps: 2 Spiritual Water Art - Aoi 1 Drastic Drop Off 2 Mind Crush 1 Trap Dustshoot 1 Crush Card Virus 3 Solemn Judgment 3 Bottomless Trap Hole 1 Mirror Force 1 Torrential Tribute TOT: 15 Modificato da Arkana - 19 Marzo 2009 alle 21:14 |
||
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 17 Marzo 2009 alle 12:33 | |
nn hai troppi sacrifici x questo tipo di mazzo? niente scambio di anime?
|
||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 17 Marzo 2009 alle 12:57 | |
nn so, nn mi onvince anchese la combo rana + arte dell'acqua nn è male
|
||
Bring Back Vs System
|
||
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 17 Marzo 2009 alle 13:08 | |
Beh Arte dell'Acqua ha molti bersagli in questo mazzo, poi si sfrutta a pieno la Mind Crush conoscendo la mano dell'avversario. Per quanto riguarda i tributi non sono molti...
|
||
|
||
D-Hero xtm
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
Quota Rispondi Postato: 17 Marzo 2009 alle 14:11 | |
veramente si chiama FROST AND FLAME..comunque nn ne capisco l'utilità O_O...solo x l'attributo? |
||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 17 Marzo 2009 alle 14:14 | |
ma è molto forte! rimuovi 2acqua e 1fuoco e scarti 1 e spacchi 1mostro
|
||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
||
Arkana
Quota Rispondi Postato: 17 Marzo 2009 alle 14:18 | |
Ecco xkè non lo trovavo su internet! Cmq è un'evocazione speciale ed è forte, non mi sembra di aver bisogno di altri motivi x giocarlo... |
||
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 17 Marzo 2009 alle 14:52 | |
abiss soldier? fa combo con mind ed è 1800 gozzissimo
|
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
Arkana
Quota Rispondi Postato: 17 Marzo 2009 alle 21:30 | |
Effettivamente nn sarebbe male... Xò non soprei cosa togliere per inserirli...
|
||
|
||
Iperione
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
Quota Rispondi Postato: 17 Marzo 2009 alle 23:05 | |
Togli i Blizzard Dragon...
|
||
Arkana
Quota Rispondi Postato: 18 Marzo 2009 alle 12:20 | |
I Blizzard Dragon sono fortissimi, in particolare contro Gladiator Beast. Quelli non si toccano...
|
||
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 18 Marzo 2009 alle 12:35 | |
immaginavo... allora abbi il coraggio di togliere i frost... sono meno stabili e immediatamente meno utili degli abyss
|
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
argus kos
Demone Fantasma Iscritto dal : 20 Dicembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 580 |
Quota Rispondi Postato: 18 Marzo 2009 alle 14:21 | |
a me sto mazzo piace un sacco...gli abyss ci stanno di diritto magari togli un blizzard e il breaker se non vuoi togliere il frost..oppure togli un tributo mi sembrano un pò pesanti...inoltre io andrei a 41 mettendo reborn con tutto quello che scarti e fai scartare ci sta!!
EDIT: invece del blizzard potresti togliere corvo e breaker per 2 abyss..anche perchè corvo è l'unica carta che mi piace poco Modificato da argus kos - 18 Marzo 2009 alle 19:00 |
||
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 19 Marzo 2009 alle 05:04 | |
gioca ccv... non puo togliere bersagli per la ccv! i frost & flame sono piu instabili e nell'immediato meno utili... l'abyss fa molto controllo, è un mini brionac :) |
||
|
||
Arkana
Quota Rispondi Postato: 19 Marzo 2009 alle 11:00 | |
Editato con 2 Abyss Soldier e con il Monster Reborn!
|
||
|
||
argus kos
Demone Fantasma Iscritto dal : 20 Dicembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 580 |
Quota Rispondi Postato: 19 Marzo 2009 alle 11:02 | |
non avevo messo in conto la CCV sono talmente abiutato a vederla che ormai do per scontato che ci siano sempre abbastanza darkXDXD...beh a sto punto si può togliere solo il frost
EDIT: abbiamoo scritto in contemporanea,quindi non avevo visto i tuoi cambiamenti..adesso mi piace di più..lo monto e lo provo sabato o domenica;-) Modificato da argus kos - 19 Marzo 2009 alle 11:04 |
||
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
|
||
Arkana
Quota Rispondi Postato: 19 Marzo 2009 alle 13:18 | |
Fammi sapere il risultato ^^ |
||
|
||
argus kos
Quota Rispondi Postato: 19 Marzo 2009 alle 13:29 | |
ovvio se no evitavo di montarloXD..^^
|
||
|
||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 19 Marzo 2009 alle 13:56 | |
L'ho provato un po' ieri e devo dire che non gira male, solo che spesso il Frost and Flame è pescata morta (infatti l'ho tolto e andava meglio...) e che 3 Aoi sono un po' toste da attivare, ma avendo giocato solo 2 o 3 partite non posso dirti con precisione se è statistico o ho sf**ato io XD Oggi lo provo un po' di più e ti faccio sapere :)
|
||
|
||
argus kos
Quota Rispondi Postato: 19 Marzo 2009 alle 17:37 | |
oggi l'ho giocato,ma un pò alla c**** perchè di mazzi seri non c'erano...e poi l'ho provato senza frost and flame e senza un caius che mi mancavano e ho messo 2 raiza...devo dire che per girare gira..sopratuttos e parti tu...i problemi li creano ogni tanto i tributi e ogni tanto le aoi..ma in linea di massimo sembra girare,cmq sono considerazioni fatte un pò così..lo devo provare ancora bene..però la prima partita che ho fatto sono partito di blizzard+aoi+botola+mind crush...e ovviamento ho vintoXDcontro un twilight
|
||
|
||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 19 Marzo 2009 alle 18:17 | |
cadute fatali?
|
||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
||
Arkana
Quota Rispondi Postato: 19 Marzo 2009 alle 21:11 | |
Casomai meglio le Drastic, cmq mi sembrano delle pescate abbastanza morte...
EDIT: provo allora a togliere il Frost and Flame ed a ridurre i tributi, sostituendo i Caius con 2 Raiza. Modificato da Arkana - 19 Marzo 2009 alle 21:12 |
||
|
||
sharkfox
Drago Nero Occhi Rossi Sephiroth Iscritto dal : 21 Maggio 2004 Da: Cocos (Keeling) Islands Status: Offline Posts: 1466 |
Quota Rispondi Postato: 19 Marzo 2009 alle 21:23 | |
Secondo me gli abyss soldier fanno proprio cagare, ed anke i blizzard sono forzati
Se provassi a giocare 3 madri grizzly e la gelatina in stile madaj? Poi ci vedrei bene anche una base apprentice dato ke gioki i crystal... Modificato da sharkfox - 19 Marzo 2009 alle 21:30 |
||
19° al Nazionale 2010 (con Rrronintoadin FTK)
Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare. |
||
Arkana
Quota Rispondi Postato: 19 Marzo 2009 alle 22:22 | |
I Blizzard sono sbroccati, i Soldier sono da provare ma sicuramente contro i Syncro sono grossissimi. Mettendo le Madri e la Gelatina cosa ottengo visto che ho diminuito i tributi? E poi non posso temporeggiare con la base Apprentice, deve essere aggro!
|
||
|
||
sharkfox
Drago Nero Occhi Rossi Sephiroth Iscritto dal : 21 Maggio 2004 Da: Cocos (Keeling) Islands Status: Offline Posts: 1466 |
Quota Rispondi Postato: 19 Marzo 2009 alle 23:09 | |
Non so mi da l'impressione che hai messo dentro mostri acqua a caso solo x giocare le AOI
Soldier sono -1 quando va bene, sennò son proprio inutili (synchro nn ne girano molti ormai) blizzard nn so xkè ti piacciano tanto, a me sembra feccia pure lui 2 madri e 2 apprentice con qualke swap nn te gusta? ALla fine essendo ben eo male 1 monarca nn serve tutto sto fantomatico agro direi... |
||
Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare. |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 20 Marzo 2009 alle 02:36 | |
gioca 2 mind crush... con abyss fa combo a casa mia -.-
|
||
|
||
Arkana
Quota Rispondi Postato: 20 Marzo 2009 alle 14:17 | |
Di monarca non ha proprio un cavolo, il titolo del topic non mi sembra fosse "Monarch". Sia Madri che Apprentice necessitano di un attacco per funzionare, e se il mazzo gira l'altro mostri non ne ha e se ne ha li pesca in Top Deck... |
||
|
||
argus kos
Quota Rispondi Postato: 20 Marzo 2009 alle 15:12 | |
aggiungerei se li pesca di top deck mi sa tanto che non scende che tra solenni,BTH,abyss e monarchi mi diverto e non poco...cioè sei in controllo completo cosa che non accadrebbe con le madri..(e qui si rimpiange la ban del serpente sinistroXDXDXD )
|
||
|
||
sharkfox
Quota Rispondi Postato: 20 Marzo 2009 alle 19:02 | |
ah certo, una bella combo da -1 nel 95% dei casi
Non è ke 1 mazzo ha bisogno di kiamarsi "monarca". Se ne gioki 5 di monarchi la rana aiuta sempre, e le grizzly servono proprio a tirarla fuori subito, dato ke è anke strautile x attivare le AOI!! continuo a sostenere ke quegli stupidi 1800 aqua nn servono ad 1 cippa, molto mejo madri, apprentice e swappi (anke xkè con gli apprentice e qualke old puoi permetterti di levare qualke carte dark ke hai messo forzatamente tipo l'untore) Modificato da sharkfox - 20 Marzo 2009 alle 19:06 |
||
||
Arkana
Quota Rispondi Postato: 20 Marzo 2009 alle 19:14 | |
L'untore non è per nulla forzato, non so...a te fa schifo Syncronizzare?!
|
||
|
||
Rispondi | Pagina 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |