Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Antimeta post local qualifier

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Antimeta post local qualifier
    Postato: 22 Marzo 2009 alle 12:09
Dopo essermi reso conto del meta che gira da me ecco cosa ho tirato fuori dalla mia mente maligna XD (resta il fatto che il pianta è una Bomba!)


Mostri:
3 pachicefali
2 kykoo
2 Yellow Gadget
2 Green Gadget
2 Red Gadget
1 Breaker the Magical Warrior
3 Thunder King Rai-Oh
2 epuratori


Magie:
1 Fulmine Boltex
1 Smashing Ground
3 spaccatura dimensionale
3 rimpicciolire
1 tifone

Trappole:

2 Dispositivo di Salvatagio Obbligatorio
3 Dimensional prison
3 Giudizio Solenne
1 Torrential Tribute
3 oppression
3 bth


Tuttavia vorrei dei pareri su cosa secondo voi potrei modificare su quanto messo sopra, ponendo quesiti direi:

Thunder king: sono davvero così forti? è un 1900 molto potente ma il suo primo effetto blocca solo la brigata e per i pochi che girano i ROTA e Stratos, il suo secondo effetto non funzione se per effetto di una catena... Bocciato o Promosso?

Spaccatura dimensionale: contro LL vedi l'avversario strapparsi i capelli e se me la rompono ecco pronto un bel epuratore. secondo me Promossa.

Dimensional prison e Bth: entrambe utili per il gb, soprattutto la prison, e in casi estremi le bth utilissime contro LL. Promosse.

bene a questo punto accetto i vostri pareri, meglio mettere più spacchini? mostri?
insomma ciò che volete dire ditelo purchè sia consigli^^ grazie mille
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Marzo 2009 alle 12:57
io i tunder king li toglierei visto ke gioki gadget.... e poi il loro effetto nn è poi un grankè........gli stratos nn girano quasi +........nega solo brigata in pratica e di evocazioni speciali se ne neghi una te ne fanno un altra.......


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Marzo 2009 alle 13:16
infatti.. cosa potrei mettere per sostituire i rai oh
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Marzo 2009 alle 13:22
bò, io antimeta o no ce li metterei cmq 2 ultime offerte e una rimozione di limite


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Marzo 2009 alle 13:26
Postato originariamente da Brukido84

Dopo essermi reso conto del meta che gira da me ecco cosa ho tirato fuori dalla mia mente maligna XD (resta il fatto che il pianta è una Bomba!)


Mostri:
3 pachicefali
2 kykoo
2 Yellow Gadget
2 Green Gadget
2 Red Gadget
1 Breaker the Magical Warrior
3 Thunder King Rai-Oh
2 epuratori


Magie:
1 Fulmine Boltex
1 Smashing Ground
3 spaccatura dimensionale
3 rimpicciolire
1 tifone

Trappole:

2 Dispositivo di Salvatagio Obbligatorio
3 Dimensional prison
3 Giudizio Solenne
1 Torrential Tribute
3 oppression
3 bth


Tuttavia vorrei dei pareri su cosa secondo voi potrei modificare su quanto messo sopra, ponendo quesiti direi:

Thunder king: sono davvero così forti? è un 1900 molto potente ma il suo primo effetto blocca solo la brigata e per i pochi che girano i ROTA e Stratos, il suo secondo effetto non funzione se per effetto di una catena... Bocciato o Promosso?

Spaccatura dimensionale: contro LL vedi l'avversario strapparsi i capelli e se me la rompono ecco pronto un bel epuratore. secondo me Promossa.

Dimensional prison e Bth: entrambe utili per il gb, soprattutto la prison, e in casi estremi le bth utilissime contro LL. Promosse.

bene a questo punto accetto i vostri pareri, meglio mettere più spacchini? mostri?
insomma ciò che volete dire ditelo purchè sia consigli^^ grazie mille


Hmmm io leverei i 3 TK per mettere il terzo kikoo , il terzo epuratore e una talpa neo spaziale !
Torna in cima
Nisashi View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 11 Maggio 2008
Da: Shien
Status: Offline
Posts: 2733
  Quota Nisashi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Marzo 2009 alle 13:31
Toglierei CED dato che i Synchro non sono molto usati nei mazzi meta
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Marzo 2009 alle 14:22
nooo i compulsory ti scrostano i mostri per lasciarti attaccare! inoltre se ha gia evocato specialmente prima di pachi e oppresion li fai tornare in mano e non li puo piu calare... per i TK quoto songoku via loro e dentro 1 kiko 1 talpone ma al posto del banisher metterei cecchino! cosi sarebbe perfetto
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Marzo 2009 alle 17:00
XD quando ho letto CED ho pensato che fosse Chaos emperor dragon LOL XDXDXD
per altro sono devastanti sti CED ero propenso anche mettere il terzo ma non ne sono sicurissimo, più che altro non saprei che togliere per farci spazio...
come avete nontato non ho messo le bribe che secondo me ora come ora servono a pochino se non a nulla...

cmq ok via i TK per kykoo +1, +1 talpone e/o bunisher e/o Cecco.
la morphing come la vedete? in quanto a spacchini? bastano schiacciare e boltex o meglio 2 boltex senza smash?

Modificato da Brukido84 - 22 Marzo 2009 alle 17:05
Torna in cima
Zombi Untore View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 03 Marzo 2009
Status: Offline
Posts: 250
  Quota Zombi Untore Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Marzo 2009 alle 17:07
Postato originariamente da Brukido84

XD quando ho letto CED ho pensato che fosse Chaos emperor dragon LOL XDXDXD
per altro sono devastanti sti CED ero propenso anche mettere il terzo ma non ne sono sicurissimo, più che altro non saprei che togliere per farci spazio...
come avete nontato non ho messo le bribe che secondo me ora come ora servono a pochino se non a nulla...

cmq ok via i TK per kykoo +1, +1 talpone e/o bunisher e/o Cecco.
la morphing come la vedete? in quanto a spacchini? bastano schiacciare e boltex o meglio 2 boltex senza smash?

in 1 anti-meta nn si gioca boltex xche t manda -1 poi dovrebbe mettere alius eroe elementare e ci mette +3 onesto
Plaguespreader Zombi
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Marzo 2009 alle 17:17
allora mi monto un small-city, ma preferisco i gadget che grazie a loro posso sfruttare il boltex.. cmq se non è boltex metto spaccatura.. ma il boltex in casi estremi fa più che comodo
Torna in cima
Zombi Untore View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 03 Marzo 2009
Status: Offline
Posts: 250
  Quota Zombi Untore Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Marzo 2009 alle 17:50
Postato originariamente da Brukido84

allora mi monto un small-city, ma preferisco i gadget che grazie a loro posso sfruttare il boltex.. cmq se non è boltex metto spaccatura.. ma il boltex in casi estremi fa più che comodo

beh si boltex e buono pero vai in -1 e nn devi andare i -1 cs mai si metti i gadget e metti pure gli onesti cs lo picchi...metti qualche mostro luce tnt hai anche i ray-oh 6 apposto...se gli incateni 3 onesto gli fai molto male....
Plaguespreader Zombi
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Marzo 2009 alle 17:54
onesto e rai oh è una bella combo, ma non vale la pena sprecare 3 slot per 3 onesti per altrettanti 3 slot per i TK..
Torna in cima
Zombi Untore View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 03 Marzo 2009
Status: Offline
Posts: 250
  Quota Zombi Untore Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Marzo 2009 alle 17:58
Postato originariamente da Brukido84

onesto e rai oh è una bella combo, ma non vale la pena sprecare 3 slot per 3 onesti per altrettanti 3 slot per i TK..

allora lascialo cs nn so k dire...io t ho consigliato ....pero x me e meglio onesto almeno picchi...
Plaguespreader Zombi
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Marzo 2009 alle 01:16
ti ringrazio del consiglio ma mi è difficile reperire gli onesti perciò mi ostino con il gadget che è una tipologia che mi è sempre piaciuta! lo giocherei anche se non avesse l'1% di vittoria, ma visto che ne ha un pò di percentuale vorrei provare a portaro fino al limite delle possibilità XD
altri consigli?
Torna in cima
argus kos View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 20 Dicembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 580
  Quota argus kos Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Marzo 2009 alle 10:59
certo che onesto è una bella pensata con 3 epuratori e 3 spaccatureXDXD..cmq al posto di 1 prision metterei un mirror che ci va di diritto e potrebbe mandarti in vantaggio..se poi hai giù spaccatura\epuratore fa più o meno lo stesso effetto a parte che te lo può negare di sturdust..inoltre sei sicuro di voler giocare 3 shrink,non sono meglio i book..anti-tuner anti-Lyla ci copri JD che si spacca anti-tutto insommae poi mal che vada ci puoi coprire il pachi per spaccare le special summonXD...al posto dei tre TK ti hanno consigliato bene 1 talpa 1 cecchino e 1 che vuoi tu(io sarei propenso per la giara trasformante...però ne pesca 5 pure lui)...spero di esserti stato d'auito :-)
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Marzo 2009 alle 12:29
per il discorso del book of moon non hai tutti i torti, ma il problema è che ho tutti mostri piccolini, e il più grande è il kykoo che è 1800 e mostri come JD li copro un turno e poi mi arano...
per le tre carte sto provando la giara, vedo se è d'aiuto o se fa male, in caso metto cecco
Torna in cima
argus kos View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 20 Dicembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 580
  Quota argus kos Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Marzo 2009 alle 12:41
se cala JD e lo copri si spacca anche JDXDXD...se non attiva l'effetto voglio vedere se JD sopravvive..beh ma puoi fare un compromesso 2 book e 2 shrink se ti piacciono gli shrink..magari togli una spaccatura e 1 shrink;-)
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Marzo 2009 alle 12:43
proverò! grazie del consiglio!
riguardo al terzo kykoo sarei un pò scettico... non sarebbe meglio il terzo epuratore?
Torna in cima
argus kos View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 20 Dicembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 580
  Quota argus kos Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Marzo 2009 alle 12:49
beh ma giochi già le spaccature...i kycoo son più grossi e mal che vada se ci son sentinelle non può attivarlo non può evocare sorcio e prima di attivare DAD deve attaccare kycoo...di contro se non hai spaccatura dimensionale sul terreno può farti honest..ma deve pur sempre attaccare..boh di altri mostri intelligenti non credo ce ne siano..al massimo c'è il protettore del santuario,ma è una tech non indispensabile..
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,125 secondi.