gita in toscana(firenze) |
Rispondi |
Autore | ||
pyroenergy
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE (P) Iscritto dal : 24 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1221 |
Quota Rispondi
Topic: gita in toscana(firenze) Postato: 20 Marzo 2009 alle 15:05 |
|
come da titolo, la gita quest'anno la facciamo in toscana e staremo due giorni a firenze....non è che qualcuno di voi è da quelle parti e mi sa dire se ci sono fumetterie o luoghi d'incontro per duellanti nella città??????????????'
|
||
Uurrrpe...ma se te apru me manc?
|
||
fsenneca
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero - wanted team - the admiral Iscritto dal : 10 Gennaio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3424 |
Quota Rispondi Postato: 20 Marzo 2009 alle 15:06 | |
anke Io qst anno vd in gita in toscana!
in ke giorni vai???? |
||
MR LV.3
|
||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 20 Marzo 2009 alle 15:36 | |
e lasciare a casa le figurine? sai in gita si fa altro... |
||
|
||
zelda
Demone Fantasma Iscritto dal : 17 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 920 |
Quota Rispondi Postato: 20 Marzo 2009 alle 15:38 | |
come non quotare...xD |
||
zelda scrive: praticamente ho scritto che essendo un lavoro di gambe mi aiuta con la piscina
zerato_ scrive: scommetto che fai anche 1 altro lavoro di braccia ke ti aiuta parecchi zelda scrive: xD |
||
-Luka-
Drago Bianco Occhi Blu ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |
Quota Rispondi Postato: 20 Marzo 2009 alle 15:42 | |
c'è un games accadey in centro città, c dovevo andare quest'estate.
|
||
fsenneca
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero - wanted team - the admiral Iscritto dal : 10 Gennaio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3424 |
Quota Rispondi Postato: 20 Marzo 2009 alle 16:19 | |
io le figu nn me le porto certo appresso in gita,ma fa piacere conoscere di xsona gente del foro...
|
||
MR LV.3
|
||
pyroenergy
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE (P) Iscritto dal : 24 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1221 |
Quota Rispondi Postato: 21 Marzo 2009 alle 09:12 | |
parto domani mattina, ma stiamo a firenze lunedì e martedì...ritorniamo a casa il 27 cmq luka non è ke avresti l'indirizzo preciso??
|
||
|
||
-Luka-
Drago Bianco Occhi Blu ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |
Quota Rispondi Postato: 21 Marzo 2009 alle 10:59 | |
ti mando l'indirizzo x mp xchè senò è pubblicità xd
|
||
pyroenergy
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 21 Marzo 2009 alle 22:54 | |
kkk grazie 1000 luka, vedo di farci un salto
|
||
|
||
-Luka-
Quota Rispondi Postato: 23 Marzo 2009 alle 00:09 | |
prego
|
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |