Heavy Hand Destruction! |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | ||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi
Topic: Heavy Hand Destruction! Postato: 21 Marzo 2009 alle 00:42 |
|
- elimina i sinchro - fa combo con mind - fa combo con dustshoot - per attacchi di massa toglie potenziali mirror/prison - anche book of moon, bekonig light e mostro reincarnato sono dei -1 se stiamo solo a contare il vantaggio che da una mossa non ne usciamo mai. bisogna vedere che tipo di danni produce. |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
argus kos
Demone Fantasma Iscritto dal : 20 Dicembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 580 |
Quota Rispondi Postato: 23 Marzo 2009 alle 11:09 | |
allora premetto che lo ha portato un mio amico e non io..ci ha fatto 2W-3L..però in una ha sf**ato pesantemente con 2 mani iniziali una con 3 tributi una con 4 e ha perso contro LL..e in un'altra gli hanno sculato pesantemente in faccia con 2 decree in mano su 2 partite è riuscito a spaccarne uno ma l'altro lo ha seccato..e side (11 carte) non è salita nemmeno unaXDXD...cmq abbiamo provato la versione con abyss e blizzard ma non regge cioè se parti Molto bene si,altrimenti al max la tiri lunga ma perdi...se vuoi ti mando PM la versione che abbiamo pensato post torneo..e il report dettagliato te lo faccio fare dal mio amico sempre in PM ok?
|
||
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
|
||
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 23 Marzo 2009 alle 14:32 | |
Va bene, grazie 1000. Aspetto il tuo pm!
|
||
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
||
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |