![]() |
QUALIFICATI NAZIONALI H&G |
Rispondi ![]() |
Pagina 123> |
Autore | |||
Akiba ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
![]() ![]() ![]() Postato: 23 Marzo 2009 alle 20:05 |
||
Come di consueto ogni anno viene aperto il topic che raccoglie i qualificati al nazionale che rappresentaranno il nostro amato forum di H&G.
Visto che non è stato ancora aperto lo faccio io, quindi postate qui man mano che vi qualificate e io aggiornerò. ![]() NAZIONALE ITALIANO ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Modificato da newmark - 22 Aprile 2009 alle 21:09 |
|||
![]() |
|||
fsenneca ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero ![]() ![]() - wanted team - the admiral Iscritto dal : 10 Gennaio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3424 |
![]() ![]() ![]() |
||
qualificati io(x ora aritmenticamente in attesa di duelist)
1 stc nola e phantom1988 (gq napoli) Modificato da fsenneca - 23 Marzo 2009 alle 20:35 |
|||
MR LV.3
![]() |
|||
![]() |
|||
Akiba ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
![]() ![]() ![]() |
||
addati, ci si becca a rimini
![]() |
|||
![]() |
|||
SubZero ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
![]() ![]() ![]() |
||
non vedo l ora ;)
|
|||
![]() |
|||
slatewarrior89 ![]() VGamesMod ![]() ![]() nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |
![]() ![]() ![]() |
||
io ci sarò :P
|
|||
![]() |
|||
Ultima ![]() Mago Nero ![]() ![]() Ex "Faraone" Iscritto dal : 29 Agosto 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 1979 |
![]() ![]() ![]() |
||
eccomi pure io ^^
|
|||
![]() |
|||
gianni ![]() Mago Nero ![]() ![]() er socciatore per eccellenza Iscritto dal : 02 Giugno 2004 Status: Offline Posts: 4307 |
![]() ![]() ![]() |
||
Anche io ^^
|
|||
taroel rimarrai sempre con noi
![]() 3 Classificato Grand qualifiers catania (2009) |
|||
![]() |
|||
newmark ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
||
contatemi come qualificato...
da che mondo e mondo nn esiste un nazio senza new qualificato ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
new se nn ti qualifichi e non lo vedo nn ti metto...
nn si sa mai che ci pacchi XD |
|||
![]() |
|||
slatewarrior89 ![]() VGamesMod ![]() ![]() nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |
![]() ![]() ![]() |
||
e dopo tt qst sbroffaggine.. se nn ti qualifichi ti insulto XD |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
c'è anke Sanchez :P
|
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
||
come se nn lo facessi normalmente ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() ![]() ![]() |
||
sharkfox pure è qualificato
![]() |
|||
![]() |
|||
rotolando ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
![]() ![]() ![]() |
||
pure io...
|
|||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
nn c'è un mod k aggiorni il messaggio di akiba? :P
|
|||
![]() |
|||
the best94 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
![]() ![]() ![]() |
||
va be dai, aspettiamo ke arrivi...
|
|||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|||
![]() |
|||
Drazhar ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
||
si quando c'è un buon numero di nomi in piu aggiorno ben io
|
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
scusate se non c***eggio dalla mattina alla sera come altri
![]() |
|||
![]() |
|||
Fenice ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
![]() ![]() ![]() |
||
CI SONO ANCHE IO
![]() |
|||
![]() |
|||
alessioemartina ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 27 Luglio 2006 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 1254 |
![]() ![]() ![]() |
||
IO
|
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
va k la mia nn era mica un'offesa o quant'altro.. era per tenere aggiornato ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
t'ammazzo ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
pyroenergy ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() JUDGE (P) Iscritto dal : 24 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1221 |
![]() ![]() ![]() |
||
anke io sono qualificato del foro....
|
|||
Uurrrpe...ma se te apru me manc?
![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
nessun nuovo qualificato dopo questo week di tornei?
|
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
adesso che scrivo da qualificato mi aggiungi? ![]() new c'è con mazzo angangah ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
MrHyDe ![]() Stregone del Tempo ![]() Iscritto dal : 15 Maggio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 393 |
![]() ![]() ![]() |
||
Sono qualificato pure io
Rimini grand qualifier 2009 ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
new mi dispiace ma non posso aggiungerti, ho scritto chi si "qualifica" al nazio... ma arrivare al nazio dopo 3 turni non so se si può considerare tale ![]() |
|||
![]() |
|||
mosk93 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
![]() ![]() ![]() |
||
qualificato!
![]() Finale Store di Ancona |
|||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina 123> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |