Huntik TCG |
Rispondi |
Autore | |||
timpe
Demone Fantasma Iscritto dal : 05 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 879 |
Quota Rispondi
Topic: Huntik TCG Postato: 25 Marzo 2009 alle 00:20 |
||
So già che c'è un topic di edicolante (che è incentrato sulla richiesta di info). questo mio topic vorrebbe essere un topic incentrato su pareri, scambi di idee su tipologie di mazzi (anche se è presto adesso ma spero che il gioco diventi popolare), ecc...
Io oggi l'ho provato in negozio e devo dire che è davvero divertente...all'inizio non proprio intuitivo per i giocatori di magic, yugi, ecc, però basta fare un paio di partite e si comincia a prendere la mano...all'inizio mi sembrava una boiata (detto sinceramente) ma giocandoci mi sono ricreduto, c'è molto da pensare a mio avviso (se si vuole giocare bene...basti dire che con i mazzetti demo io e il negoziante, mio amico, siamo arrivati sistematicamente fino al 5 turno minimo e poi si finiva al 6 o 7 turno...basta che si giochi con un pò di testa)... Vostre idee e pareri di chi l'ha già provato? |
|||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 25 Marzo 2009 alle 08:03 | ||
Direi che un topic solo riguardo a Huntik TCG per ora è più che sufficiente, così ho chiuso il mio per approdare su questo. Ieri ho provato a studiare un po' di più il gioco, ma purtroppo non ho trovato il tempo per giocare con mio figlio (principalmente perchè adesso è entrato in catalessi mistica giocando con Stardust Accelerator sul DS…).
Quello che ancora non sono riuscito ad avere è una visione globale del gioco, una strategia di partenza. |
|||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 25 Marzo 2009 alle 10:04 | ||
sinceramente non è altro che un warlord senza i dadi e senza warlord. non mi dice nulla.
un altro buco nell'acqua targato ude |
|||
Bring Back Vs System
|
|||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 25 Marzo 2009 alle 10:24 | ||
Io aspetto prima di dare un giudizio, voglio provarlo per benino. Modificato da edicolante - 25 Marzo 2009 alle 10:25 |
|||
|
|||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 25 Marzo 2009 alle 10:32 | ||
infatti stò dicendo che mi aspettavo da un gioco che dovrebbe prendere il posto di yugi nel mercato dell'ude. sinceramente nn lo vedo diverso da uno shaman king o da un wizard of miky |
|||
Bring Back Vs System
|
|||
edicolante
Quota Rispondi Postato: 25 Marzo 2009 alle 11:24 | ||
L'unico gioco che ha avuto successo perchè è bello credo sia stato Magic. Tutti gli altri, Pokémon e Yu-Gi-Oh! in primis, hanno avuto inizialmente successo grazie a una geniale trovata di richiamo (Pokémon => Game Boy Advance & anime, senza dimenticare che è stato praticamente il primo gcc per bambini e il primo gcc giapponese; Yu-Gi-Oh! => i personaggi utilizzano LE STESSE CARTE che utilizzo io) e in seguito grazie a tutta l'organizzazione promozionale alle spalle.
Vedremo se con Huntik TCG la Upper Deck riuscirà a creare un'operazione di marketing di simile livello. |
|||
|
|||
jpslaziel
Drago Nero Occhi Rossi Ammonito per FLOOD e offese Iscritto dal : 02 Maggio 2008 Da: Brazil Status: Offline Posts: 1637 |
Quota Rispondi Postato: 25 Marzo 2009 alle 11:51 | ||
ho saputo che ce un anime di huntik,proprio come di yugioh al inizio
|
|||
edicolante
Quota Rispondi Postato: 25 Marzo 2009 alle 12:05 | ||
|
|||
|
|||
jpslaziel
Drago Nero Occhi Rossi Ammonito per FLOOD e offese Iscritto dal : 02 Maggio 2008 Da: Brazil Status: Offline Posts: 1637 |
Quota Rispondi Postato: 28 Marzo 2009 alle 14:12 | ||
beh anime cartone,per me é tutto uguale,ha anche i detagli di un anime.
|
|||
|Dice-Lord|
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
Quota Rispondi Postato: 30 Marzo 2009 alle 22:55 | ||
guarda che ci sono anche tornei ufficiali di wizard of miky!!!! se vuoi ti dico anche quale è la setta e dove li svolgono.. |
|||
timpe
Demone Fantasma Iscritto dal : 05 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 879 |
Quota Rispondi Postato: 31 Marzo 2009 alle 14:55 | ||
non so se c'è l'avete già ma quà c'è lo spoiler completo (in inglese) della prima serie:
http://entertainment.upperdeck.com/community/files/29/english-rules/entry1652632.aspx bisogna scaricare il file in formato PDF... |
|||
edicolante
Quota Rispondi Postato: 31 Marzo 2009 alle 19:09 | ||
|
|||
|
|||
timpe
Quota Rispondi Postato: 31 Marzo 2009 alle 19:18 | ||
Beh...basta chiedere:) queste sono le foil...tutte le altre sono common...(nomi tutti in inglese)...da notare che anche qui c'è un breaker...chissà se spacco qualcosa:P
Ultra (6/6) Dante Vale Metagolem Breaker The Professor Switchsoul Acidheart Super (12/12) Sophie Casterwill Zhalia Moon Grier Iron Monkey Ymir Leblanche Breakspell Decoding Take the Initiative Outsourcing Regroup Thundercut Caliban (Starter Deck) Gar-Ghoul (Starter Deck) Rare (30/30) Cherit Kallipolitan Ponderous Sabriel Santiago Brahe Defoe Fireblade Hector Ferryman Giantkiller Lok Lambert Tolivane Venadek Gawain Jeweled Colossus Salamandrake Suit (Mr. Mactavish, Prague Agent) Wormwalker Call for Backup Copyform Quick Strike Earthtide Second Wind Ace in the Hole Augerfrost Bladestorm Reinforcements Raypulse Double Your Effort |
|||
|Dice-Lord|
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
Quota Rispondi Postato: 31 Marzo 2009 alle 21:39 | ||
comunque sembra stile Shaman King.. a primo impatto non mi piace..
|
|||
edicolante
Quota Rispondi Postato: 01 Aprile 2009 alle 08:12 | ||
Grazie! Dove hai trovato la lista? |
|||
|
|||
timpe
Quota Rispondi Postato: 01 Aprile 2009 alle 10:05 | ||
su pojo...alla fin fine trovi tutto li...
|
|||
big_ben
Demone Fantasma Iscritto dal : 14 Luglio 2006 Da: England Status: Offline Posts: 569 |
Quota Rispondi Postato: 25 Maggio 2009 alle 01:56 | ||
Ci ho giocato in questi giorni e devo dire che non mi è piaciuto per niente.
Ieri ho fatto lo sneak solo perchè era AGgratis ^^ L'unico lato positivo è il costo bassissimo quindi |
|||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |