![]() |
Cambiare nick |
Rispondi ![]() |
Autore | |
.:DR '93:. ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Novembre 2007 Status: Offline Posts: 409 |
![]() ![]() ![]() Postato: 25 Marzo 2009 alle 22:22 |
Come faccio a modificare il mio nick?
|
|
![]() |
|
Mik ![]() Admin Group ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
![]() ![]() ![]() |
Il nick di un utente lo possiamo cambiare solo io e Sub e solo nel caso in cui sia importante
![]() |
|
|
|
![]() |
|
rotolando ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
![]() ![]() ![]() |
dico solo che il mio caso è importante,mi chiamo come un verbo(e pure scarso tra l'altro xD)
|
|
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|
![]() |
|
Jinzo ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 20 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1322 |
![]() ![]() ![]() |
ma siete la stessa persona? no perchè uno controbatte per l'altro...
![]() |
|
![]() |
|
rotolando ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
![]() ![]() ![]() |
no xD
però stavo pensando di cambiare e ho visto questo topic... |
|
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|
![]() |
|
.:DR '93:. ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Novembre 2007 Status: Offline Posts: 409 |
![]() ![]() ![]() |
volevo cambiarlo semplicemente xk dappertutto ne ho messo uno uguale...
|
|
![]() |
Rispondi ![]() |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |