morfo-dad |
Rispondi |
Autore | |
HAND_GLB
Kuriboh bannato perchè deleterio Iscritto dal : 15 Marzo 2009 Status: Offline Posts: 110 |
Quota Rispondi
Topic: morfo-dad Postato: 22 Marzo 2009 alle 14:24 |
Monsters: 22
1 Dark Armed Dragon 1 Cyber Dragon 2 The Tricky 2 Destiny Hero Malicious 3 Cyber Naga 3 Tuningwere 3 Morphtronic Remocon 2 Mystic Tomato 2 Krebons 1 Armageddon Knight 1 Plaguespreader Zombie 1 Sangan Spells: 13 3 Machine Duplication 2 Junk Box 2 Allure of Darkness 2 Foolish Burial 1 Telekinetic Power Weel 1 Emergency Teleport 1 Heavy Storm 1 Monster Reborn Traps: 5 2 Threatening Roar 2 Pheonix Wind Wing Blast 1 Trap Dustshoot sicuramente mi direte di togliere The Tricky ma è importante per il mazzo (scarto al cimitero Untore, Malicious, Krebons da riprendere con Pozzo, Remocon da riprendere con Junk Box; mando Dark per favorire l' entrata di Dad; entra speciale facilmente e synchronizzi (sia LV8 dato che i Tuner Morf. ke sono LV3, ma anche i LV7 grazie ai Krebons e Untore;.......) senza contare che velocizza molto e all' occorrenza 2000 ATK non sono pochi..... su i Tomato sono un po' indeciso ma si sono sempre rivelati utili oltre che a sfoltirmi il mazzo grazie al loro effetto o tramite le allure spesso le foolish sono pescata morta a gioco avanzato ma aiutano molto nei primi turni e posso sempre riciclarle di PWWB o The Tricky il Sorcio ho preferito non metterlo perchè destabilizza troppo sono indeciso anche tra Roar e Solenni anche se ho optato per i primi l' Extra è il solito che ve ne pare |
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 22 Marzo 2009 alle 14:27 |
un po instabilino... secondo me... e poi dai non puoi chiamarlo morpho solo per 3 remocon XD
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
HAND_GLB
Kuriboh bannato perchè deleterio Iscritto dal : 15 Marzo 2009 Status: Offline Posts: 110 |
Quota Rispondi Postato: 22 Marzo 2009 alle 21:33 |
si, infatti non piace nenache tanto a me!.
|
|
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 22 Marzo 2009 alle 21:39 |
bah se il nome gli piace xD
ecco.....qui il sorcio invece lo metterei..... |
|
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|
HAND_GLB
Quota Rispondi Postato: 23 Marzo 2009 alle 20:46 |
cosi che ve ne pare?!
Monsters:19 3x Cyber Valley 3x Stereo Morfotronico 3x Radio Morfotronica 3x Skateboard Morfotronico 3x Microscopio Morfotronico 3x Cellulare Morfotronico 1x Giara Trasformante Spells:16 3x Accelleratore Morfotronico 3x Junk Box 2x Foolish Burial 3x Double Tool D&C 1x Brain Control 1x Uniti Resistiamo 1x Reborn 1x Tempesta Potente 1x Ritorno Totale 1x Rimozione di Limite le duplicazioni di macchine le gioco? la spada riv lo tolta,,,tanto ho già 3x naga e 2x roar.... Traps:6 3x Solenne 2x Roar 1x Cessate il Fuoco( non so synchronizzo troppo, magari può essere pesante) il legame credo non serva! Extra Deck:10 3x Stardust Dragon 3x Power Tool Dragon 2x Arcidemone Drago Rosso 1x Guardiano Goyo 1x Arcidemone Dominatore dei Pensieri ma con il double ho solo stereo ed eventualmente il power...non è un po poco? il video lo calo anche con il microscopio e in + si pompa l'atk di 800! Spiego bene le carte: Le naghe velocizzano il gioco di parecchio e, volendo, ci danno quel +1 di stellina per i synchro. mazzo, mentre la trooper e la morphing ci sfoltiscono il mazzo, velocizzano e ci mandano i deformer al cimitero. Il Junk Box(rigorosamente in 3x) è sgravo con tutte quell carte che ci mandano i deformer al cimitero, ma soprattutto con il microscopio: si mettono 2 synchro in un turno e al turno dopo se ne può potenzialmente calare almeno un altro. Il ritorno e la tempesta ovviamente servono per fare OTK. |
|
HAND_GLB
Quota Rispondi Postato: 24 Marzo 2009 alle 14:26 |
upp!
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 24 Marzo 2009 alle 14:58 |
questa carte non sono ancora uscite e non usciranno presto x'D
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
HAND_GLB
Quota Rispondi Postato: 26 Marzo 2009 alle 19:09 |
io lo gioco cosi prima delle racing!.
Mostri: 19 1x Morphing Jar 1x Orologio Morfotronico 2x Fionda Morfotronica 3x Cellulare Morfotronico 3x Skateboard Morfotronico 3x Radio Morfotronico 3x Stereo Morfotronico Magie: 14 1x Uniti Resistiamo 1x Mostro Resuscitato 1x Controllo Della Mente 1x Spada Rivelatrice 1x Tifone Spaziale Mistico 1x Tempesta Potente 1x Ritorno Totale 1x Rimozione Di Limite 3x Duplicazione Di Macchine 3x Acceleratore Morfotronico Trappole: 7 1x Cessate Il fuoco 3x Ruggito Minaccioso 3x Giudizio Solenne vi piace? fix? anche perchè al torneo ho fatto bene...4 a 0.... |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 26 Marzo 2009 alle 20:56 |
cosi sono 37 carte... i mostri sono 16 non 19 XD se ci hai vinto congratulazoni x'D
|
|
|
|
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 26 Marzo 2009 alle 21:26 |
a quanto pare nn ti hanno mai controllato la lista |
|
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|
HAND_GLB
Quota Rispondi Postato: 27 Marzo 2009 alle 15:38 |
scusate....ho dimenticato in 3x naga!.
altri fix e consigli? xd...cmq ho vinto regolarmente!. |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |