![]() |
QUALIFICATI NAZIONALI H&G |
Rispondi ![]() |
Pagina <123> |
Autore | |||
ibra1989 ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Demone Fantasma ![]() ![]() Ammonito per flood Iscritto dal : 02 Aprile 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 676 |
![]() ![]() ![]() Postato: 05 Aprile 2009 alle 23:28 |
||
ci sn finalmente!!!!!!! qualificato
|
|||
|
|||
![]() |
|||
JerryFagiolo ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
![]() ![]() ![]() |
||
probabile, ma tu muori stanotte |
|||
![]() |
|||
newmark ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
||
sicuro? magari ti viene un colpo al cuore e resti a milano... ![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
mosk93 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
![]() ![]() ![]() |
||
grazie
|
|||
![]() |
|||
Akiba ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
![]() ![]() ![]() |
||
nn c'era nemmeno bisogno di dirlo, ti ho inserito appena sono arrivato ![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
mosk93 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
![]() ![]() ![]() |
||
inseritemi sulla lista please
|
|||
![]() |
|||
Zigmund ![]() Mago Nero ![]() ![]() judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363 |
![]() ![]() ![]() |
||
Ah..Mi ero dimenticato di postare..Da ieri ci sono pure io.
![]() |
|||
![]() |
|||
Akiba ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
![]() ![]() ![]() |
||
era ora di mettere un pò di carne sul fuoco, finalmente nuovi qualificati
![]() |
|||
![]() |
|||
JerryFagiolo ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
![]() ![]() ![]() |
||
JERRY C'E'
Modificato da JerryFagiolo - 05 Aprile 2009 alle 21:52 |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
||
![]() ![]() ok, ti vogliamo ai nazio ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Swigun ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
![]() ![]() ![]() |
||
Se ti dico quanto costa un Nazio a noi sardi ti si radrizzano i capelli che manco la piastra, ti diventano biondi e cominci a vestirti in giacca e cravatta ![]() Farò il possibile ![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
no tu no... vieni ai nazio ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Swigun ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
![]() ![]() ![]() |
||
Qualificato anche io tramite finale di Store.
|
|||
![]() |
|||
GinIchimaru ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() Expert guitarist and drummer Iscritto dal : 29 Febbraio 2008 Da: Burundi Status: Offline Posts: 0 |
![]() ![]() ![]() |
||
io sono uber pro e sono qualificato
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
ma...ma...ma...neanche se te lo chiede il tuo friend newmark? ![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
pyroenergy ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() JUDGE (P) Iscritto dal : 24 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1221 |
![]() ![]() ![]() |
||
inserite anke me e akira....
siamo qualificati a tutti gli effetti ma non usciamo sull'elenco... |
|||
Uurrrpe...ma se te apru me manc?
![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
fsenneca ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() - wanted team - the admiral Iscritto dal : 10 Gennaio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3424 |
![]() ![]() ![]() |
||
raga si è qualificato anke god of war via finale stc made in japan
|
|||
MR LV.3
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
qualificato!
![]() Finale Store di Ancona |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
new mi dispiace ma non posso aggiungerti, ho scritto chi si "qualifica" al nazio... ma arrivare al nazio dopo 3 turni non so se si può considerare tale ![]() |
|||
![]() |
|||
MrHyDe ![]() Stregone del Tempo ![]() Iscritto dal : 15 Maggio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 393 |
![]() ![]() ![]() |
||
Sono qualificato pure io
Rimini grand qualifier 2009 ![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
adesso che scrivo da qualificato mi aggiungi? ![]() new c'è con mazzo angangah ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
nessun nuovo qualificato dopo questo week di tornei?
|
|||
![]() |
|||
pyroenergy ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() JUDGE (P) Iscritto dal : 24 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1221 |
![]() ![]() ![]() |
||
anke io sono qualificato del foro....
|
|||
Uurrrpe...ma se te apru me manc?
![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
slatewarrior89 ![]() VGamesMod ![]() ![]() nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |
![]() ![]() ![]() |
||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
t'ammazzo ![]() |
|||
![]() |
|||
slatewarrior89 ![]() VGamesMod ![]() ![]() nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |
![]() ![]() ![]() |
||
va k la mia nn era mica un'offesa o quant'altro.. era per tenere aggiornato ![]() |
|||
![]() |
|||
alessioemartina ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 27 Luglio 2006 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 1254 |
![]() ![]() ![]() |
||
IO
|
|||
![]() |
|||
Fenice ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
![]() ![]() ![]() |
||
CI SONO ANCHE IO
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
scusate se non c***eggio dalla mattina alla sera come altri
![]() |
|||
![]() |
|||
Drazhar ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
||
si quando c'è un buon numero di nomi in piu aggiorno ben io
|
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
|||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <123> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |