Tele-Dad-Monarch |
Rispondi |
Autore | |||
DarkBanisher
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
Quota Rispondi
Topic: Tele-Dad-Monarch Postato: 27 Marzo 2009 alle 15:40 |
||
21
3 caius 3 pommy 3 krebons 2 malicious 1 armageddon 1 grepher 1 dad 1 untore 1 breaker 1 sangan 1 prometheus 1 gorz 1 reaper 1 cyd 11 2 fascino 2 pozzo 1 teleport 1 reborn 1 mst 1 heavy 1 rota 1 brain 1 enemy 8 3 solenni 2 ira divina (sgrave, le sto provando al posto delle pwwb) 2 bottomless 1 mirror 1 T.T risultati per ora ottenuti: vs gb 2-3 (il carro è troppo enorme) vs ll 2-1 vs pianta 4-1 premetto che nn ho ccv strategia: il mazzo si basa fondamentalmente sui pomodori con la quale come potrete notare ci porto fuori di tutto..dopodiche posso syncronizzare e/o tributare per caius..in poche parole è la versione tele-dad "leggermente rallentata" ( si fa per dire^^) se avete qualche consiglio nn esitiate Modificato da DarkBanisher - 30 Marzo 2009 alle 16:33 |
|||
FODASSSSSSSS!!!
|
|||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 27 Marzo 2009 alle 20:19 | ||
mi puoi spiegare la strategia?
perché se c'è non la vedo....perché mono-voltanis oscuro? quanti mostri in 1x......mi sembra un pò casuale.....non giochi nemmeno pescate.... 2 pozzi per 3 krebons....la maggior parte delle volte fai un pozzo per recuperarne solo 1, giusto? al posto della DD, mettere uno strike ninja per calibrare il cimitero per calare dad? |
|||
Allergico ai cani?
|
|||
DarkBanisher
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
Quota Rispondi Postato: 28 Marzo 2009 alle 00:46 | ||
il voltanis lo sto provando giusto per vedere come se la spassa visto che ho inserito 2 ire divine poi lo avevo davanti agli occhi e nn potevo resistere XDXD le pescate sono inutili ora come ora, nn mi metto a inserire dei d-hero a casaccio solamente per poter giocare le pescate visto oltretutto che in sto mazzo nn servono a niente.. mali lo calo di pomy, oppure lo getto al grave di ira divina, armageddon, grepher, ecc.. nn è difficile..l'idea del ninja cmq è buona, peccato che nn ce l'ho, vabbe edito inserendo al posto della DD prometheus, cosi ho anche a disposizione un bittone^^... i pozzi sono troppo sgravi e a 2 ci stanno benissimo, mammma mia quanto ne sanno! |
|||
FODASSSSSSSS!!!
|
|||
DarkBanisher
Quota Rispondi Postato: 29 Marzo 2009 alle 19:12 | ||
uppo
fix! |
|||
FODASSSSSSSS!!!
|
|||
D-Hero xtm
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
Quota Rispondi Postato: 30 Marzo 2009 alle 13:35 | ||
se vuoi ti posto il mio e vediamo cosa esce fuori unendoli XD^^
|
|||
DarkBanisher
Quota Rispondi Postato: 30 Marzo 2009 alle 13:40 | ||
posta posta ^^
|
|||
FODASSSSSSSS!!!
|
|||
D-Hero xtm
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
Quota Rispondi Postato: 30 Marzo 2009 alle 13:40 | ||
eccolo..solo ke io lo gioko con gli apprendice e senza i d-hero che sinceramente mi hanno rotto..e poi giokare mostri solo x poterli scartare e andare a +0 mi sembra una scemata....ok che cn i malicious a 3 erano sgravissimi(li giocavo anchio) ma ora lo preferisko così
è un mazzo diverso però la strategia è simile( i pomodori sn sgravissimi) spero ti possa essere utile (e magari spero di raccimolare qualche consiglio) 3 pomodori 3 apprendice 2 kreebons 2 anziano mago vendicativo 2 caius 2 thestalos 2 raiza 1 untore 1 dad 1 sorcio 1 marshmallon 1 sangan 2 corvi 1 reaper 1 cyber drago 2 fascino 1 brain controll 1 boltex 1 reborn 1 tempesta 1 tifone 3 solenni 3 bottomless 1 tt 2 scontro mentale |
|||
DarkBanisher
Quota Rispondi Postato: 30 Marzo 2009 alle 13:47 | ||
a primo avviso nn sembra male..cmq ora devo staccare..lo guardo poi bene quando avrò tempo^^
|
|||
FODASSSSSSSS!!!
|
|||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 30 Marzo 2009 alle 13:51 | ||
3 apprentice e 3 pomi senza swap?
|
|||
Allergico ai cani?
|
|||
D-Hero xtm
Quota Rispondi Postato: 30 Marzo 2009 alle 13:52 | ||
grazie ^^
grazie ai pomodi e agli apprendice riesco a controllare i dark al cimitero x il dad/sorcio grazie alle bottomless(ke sn tornate utilissime soprattutto contro LL che gli rimuovo quelle maledette HEREN o anche i jd soffrono) inoltre gli scontri mentali mi proteggono dalle brigate (ke di solito prendono le heren >_> ) oppure quando fanno sciocca-wulf-celestia possono tornare utili x cainargli la celestia...senza contare che quando ti attaccano un ciccione cn un light piccolo è ovvio che hanno in mano onesto. direi ke le trappole sono ben calibrate...i roar nn vanno giocati xkè DEVI farti attaccare..e i solenni servono x toglierti dai guai..(evocazioni di jd-dad-heren(sempre lei XD) ecc..) le magie mi sembrano ok...solo che sostituirei il tifone cn un teleport(appena lo trovo lo metto) x quanto riguarda i mostri non cambierei nulla...forse un gorz... |
|||
D-Hero xtm
Quota Rispondi Postato: 30 Marzo 2009 alle 13:53 | ||
ma gli apprendice nn dicono "e mandati al cimitero" ...non so se lo swappo e lo attacco funziona lo stesso... |
|||
argus kos
Demone Fantasma Iscritto dal : 20 Dicembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 580 |
Quota Rispondi Postato: 30 Marzo 2009 alle 13:56 | ||
25 mostri??..i corvi sinceramente non mi piacciono..magari per 2 swap,suppongo che tu non abbia la crush se no sarebbe dentro:-)..magari un bel teleport e 3^krebons\o un caomandante??(questo però dipende da come giochi te..il teleport con 3pommy può essere inutile,però è sgravo)
il resto mi sembra ottimo e pare molto stabile come mazzo..forse pecca un pò in velocità..però è il prezzo per renderlo stabile;-) edit:non avevo letto il tuo post precedente,mi era sfuggito.. Modificato da argus kos - 30 Marzo 2009 alle 14:00 |
|||
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
|
|||
argus kos
Demone Fantasma Iscritto dal : 20 Dicembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 580 |
Quota Rispondi Postato: 30 Marzo 2009 alle 13:58 | ||
certo che funziona!!è la combo più vecchia del mondoXD edit:le ehren le odio anche ioXD Modificato da argus kos - 30 Marzo 2009 alle 14:01 |
|||
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
|
|||
D-Hero xtm
Quota Rispondi Postato: 30 Marzo 2009 alle 14:00 | ||
si effettivamente spesso inizio con troppi mostri ma nn sono mai di peso...anche perchè nn mi dispiace iniziare cn apprendice in mano o con i pomi.. mettere 3 kreebons x un mono teleport mi pare molto a random....se lo bekki in mano e hai le stelle giuste sul terreno festeggi.. magari 2 kreebons e un teleport potrebbero essere + stabili i corvi nn so..sono dark facili al cimitero x il dad e comunque fanno malissimo contro ll...magari di side.. da quando lo gioco l'ho provato quasi sempre contro ll e non mi ha mai "devastato"...ieri ho fatto un 2-2 di cui ero molto soddisfatto.. |
|||
D-Hero xtm
Quota Rispondi Postato: 30 Marzo 2009 alle 14:01 | ||
avevo sentito che avevan cambiato il rouling...controllo al volo^^ be direi che potrei togliere (x i 2 swap) 1 tifone...e....bo |
|||
argus kos
Quota Rispondi Postato: 30 Marzo 2009 alle 14:06 | ||
sinceramente non mi pare che tu abbia problemi di cimitero per tenere i corvi..certo sono molto utili e con LL se se rimuovi JD hai un grosso peso in meno sullo stomaco..io cmq lo metterei il 3^krebons se metti teleport perchè con pommy sangan ecc rischi di buttare al cesso tutti i krebons prima che arrivi teleport
ma poi scusa la domanda idiota..se ti capita di avere 5 dark al cimi come evochi DAD??(va beh che non devi evocarlo per forza,però)=) Modificato da argus kos - 30 Marzo 2009 alle 14:06 |
|||
|
|||
D-Hero xtm
Quota Rispondi Postato: 30 Marzo 2009 alle 14:07 | ||
reborn+ untore? XD o col sorcio..comunque..si sta sempre attenti a nn amndarne troppi |
|||
argus kos
Quota Rispondi Postato: 30 Marzo 2009 alle 14:10 | ||
quello che intendevo non era se ne hai 5 precisi ma a partita inoltrata riesci a evocarlo cmq??perchè a me pare strano non c'è nemmeno un rimuovino come lo strike ninja..cmq se ti gira non ce n'è bisogno ovviamente;-)..
|
|||
|
|||
D-Hero xtm
Quota Rispondi Postato: 30 Marzo 2009 alle 14:12 | ||
ma sai...lo strike si giokava cn 3 o 2 dad..ora che è a 1 nn mi sento di forzare al strategia su di lui...comunque è un buon consiglio.
per velocizzarlo un po cosa cambieresti? |
|||
argus kos
Quota Rispondi Postato: 30 Marzo 2009 alle 14:24 | ||
beh innanzitutto bisogna diminuire i mostri 25 son veramente troppi..ma in ogni caso non diventerà mai velocissimo perchè questo tipo di mazzo è per forza ''lento''(insomma con il meta di una anno e mezzo fa sarebbe stato molto veloce sto mazzoXD)..l'unica cosa che alcuni fanno è mettere le reckless,ma a me sinceramente non piacciono..percui come unica cosa diminuirei un pò i mostri..e basta è l'unica cosa per non stravolgere la strategia
|
|||
|
|||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 30 Marzo 2009 alle 14:26 | ||
|
|||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|||
DarkBanisher
Quota Rispondi Postato: 30 Marzo 2009 alle 16:42 | ||
eccomi^^
3 pomodori- - - - - - 1 3 apprendice 2 kreebons 2 anziano mago vendicativo- - - - - - 2 2 caius+ + + + + + + + +1 2 thestalos - - - - - - - - 2 2 raiza 1 untore 1 dad 1 sorcio 1 marshmallon- - - - - - - - - 1 1 sangan 2 corvi- - - - - - 2 (di side^^) 1 reaper 1 cyber drago + 2 profeta cristallo + 2 granarolo (troppo tech, hai qualche luce in più per il sorcio^^) 2 fascino 1 brain control 1 boltex 1 reborn 1 tempesta 1 tifone +1 scambio di anime +1 teleport +2 swap 3 solenni 3 bottomless 1 tt 2 scontro mentale - - - - via nel side +1 mirror [/QUOTE] cmq ragazzi fixate anche il mio Modificato da DarkBanisher - 30 Marzo 2009 alle 16:45 |
|||
FODASSSSSSSS!!!
|
|||
Zombi Untore
Stregone del Tempo Iscritto dal : 03 Marzo 2009 Status: Offline Posts: 250 |
Quota Rispondi Postato: 30 Marzo 2009 alle 18:42 | ||
1 talpa
3 apprendice 2 kreebons 3 caius 2 raiza 1 untore 1 dad 1 sorcio 1 marshmallon 1 sangan 1 reaper 1 cyber drago 2 profeta cristallo 2 fascino 1 brain control 1 boltex 1 reborn 1 tempesta 1 tifone 1 teleport 2 swap 2 book of moon 3 solenni 2 bottomless 1 tt 2 scontro mentale 1 mirror |
|||
Plaguespreader Zombi
|
|||
D-Hero xtm
Quota Rispondi Postato: 30 Marzo 2009 alle 20:15 | ||
cmq ragazzi fixate anche il mio [/QUOTE] il granarolo nn mi ispira fiducia..e il vendicativo serve (visto che gioko gli apprendice..è sgravo -di solito lo setto x ultimo quando nn mi attacca +...nel mio turno lo flippo..spacco e poi lo tributo x caius e rimuovo un altra carta..così vado in vantaggio) x i profeti ci stavo pensando ma..sono già troppi i mostri..e poi sn acqua O_O lo scambio di anime forse rallenta ulteriormente..poi in 1x è troppo a muzzo.. x il teleport e lo swap sono pienamente daccordo..devo trovare il posto x loro..potrei togliere i corvi e il tifone.. |
|||
D-Hero xtm
Quota Rispondi Postato: 30 Marzo 2009 alle 20:21 | ||
|
|||
Zombi Untore
Stregone del Tempo Iscritto dal : 03 Marzo 2009 Status: Offline Posts: 250 |
Quota Rispondi Postato: 30 Marzo 2009 alle 20:28 | ||
togli la base d-hero ormai cn malicious a 2 nn va bn poi la pescata la peschi o dp oppure di prima snz d-hero |
|||
Plaguespreader Zombi
|
|||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |