Albergo Nazionali. |
Rispondi | Pagina <123 |
Autore | ||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi
Topic: Albergo Nazionali. Postato: 31 Marzo 2009 alle 10:36 |
|
l hai trovato tu e io ho prenotato sperando l aveste fatto anche voi e invece |
||
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 31 Marzo 2009 alle 11:02 | |
che bello |
||
|
||
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 31 Marzo 2009 alle 13:27 | |
oi ma voi avete giā prenotato??
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 31 Marzo 2009 alle 13:56 | |
certo! |
||
|
||
Lolyta
Drago Nero Occhi Rossi Nightmare Team - the Shade Iscritto dal : 20 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1343 |
Quota Rispondi Postato: 31 Marzo 2009 alle 22:27 | |
O____o
Certo che abbiamo gia prenotato, i Nazio sono tra 3 settimane!! |
||
Grazia tnx per la firmuzza.. |
||
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 31 Marzo 2009 alle 22:32 | |
i domani prenoto al Memory pensate che ci sarā ancora posto per 3 persone??
|
||
Lolyta
Drago Nero Occhi Rossi Nightmare Team - the Shade Iscritto dal : 20 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1343 |
Quota Rispondi Postato: 01 Aprile 2009 alle 11:08 | |
Mosk spero di si!!!
Altrimenti facci sapere,mal che vada andate nel matrimoniale con Ghin e New...Tanto saranno felicissimi di condevidere il letto con altri 3 omaccioni |
||
Grazia tnx per la firmuzza.. |
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 01 Aprile 2009 alle 11:31 | |
no comment |
||
|
||
mosk93
Quota Rispondi Postato: 01 Aprile 2009 alle 11:32 | |
O______O nn ci penso proprio al massimo mi accampo fori dall' hotel
io ci sarō ho giā prenotato Modificato da mosk93 - 01 Aprile 2009 alle 14:40 |
||
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi Postato: 05 Aprile 2009 alle 12:33 | |
Se c'č ancora posto, su invito di Sub Zero, dovrei venire con voi e alloggiare nel 4 stelle.
|
||
Siccome una giornata bene spesa...
|
||
pyroenergy
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE (P) Iscritto dal : 24 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1221 |
Quota Rispondi Postato: 08 Aprile 2009 alle 09:57 | |
raga mi dovreste aiutare...
Vorrei trovareun albergo che abbia una disponibilitā per una doppia la sera del 24 e del 25 spendendo fino ad un massimo di 50 a notte... Il problema č che l'hotel memory ha disponibilitā per camere doppie a partire da 65 euro a notte(le standard l ha finite), il che non č possibile nel budget che ci siamo prefissati io ed il mio amico... Non č che qualcuno sa qualche altro hotel, sempre nei pressi del nazio, che abbia ancora camere disponibili? |
||
Uurrrpe...ma se te apru me manc?
|
||
fsenneca
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero - wanted team - the admiral Iscritto dal : 10 Gennaio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3424 |
Quota Rispondi Postato: 08 Aprile 2009 alle 10:23 | |
prenotato al memory
|
||
MR LV.3
|
||
Rispondi | Pagina <123 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |