Skill Burn Barbaros! |
Rispondi |
Autore | |
Black Flame
Demone Fantasma Iscritto dal : 30 Luglio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 842 |
Quota Rispondi
Topic: Skill Burn Barbaros! Postato: 05 Aprile 2009 alle 00:07 |
Ho cercato di mettere gił una lista di questo Deck.. pultroppo non sono espertissimo sullo Skill, ma ho cercato di fare il meglio XD
Totale Carte: 40 Mostri: 15 3 Drago Fuciliere, la Bestia Versatile 3 Beast King Barbaros 1 Truppa della Carta 3 Stealth Bird 3 Des Koala 1 Morphing Jar 1 Breaker the Magical Warrior Magie: 9 2 Fascino dell'Oscuritą 3 Cannone a Onde Soniche 1 Brain Control 1 Tifone Spaziale Mistico 1 Schiacciare 1 Fulmine Boltex Trappole: 16 3 Cupidigia Insaziabile 3 Just Desserts 3 Arma Segreta 3 Skill Drain 3 Giudizio Solenne Ho cercato di velocizzarlo inserendo i Fascini e le Cupidigie.. Pultroppo mi sembra molto instabile, per questo chiedo aiuto a qualcun'altro che ne sa di pił XD Grazie a chi mi Helpa xD Modificato da Black Flame - 05 Aprile 2009 alle 00:08 |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |