Livello 1 OTK! |
Rispondi |
Autore | ||||
Trotarig
Kuriboh Iscritto dal : 17 Marzo 2009 Status: Offline Posts: 89 |
Quota Rispondi
Topic: Livello 1 OTK! Postato: 08 Aprile 2009 alle 18:57 |
|||
Ecco un mazzo assolutamente idiota, ke però trovo carino...
x3Inpachi Carbone x3Gente Oppressa x3Gygobyte x3Mokey Mokey x3Ratto Vulcanico x3Skull Servant x3La Legge della Normalità x3Inferno Evocazione Folle x3Stanza Prova Incantesimo x1Tifone x3Carità x3Justi-Frattura x2Tattica Ondata-Umana x1Mirror Vorrei inserire i solenni e magari lv limite area b e legame, ma nn so ke togliere... Fix! |
||||
"Il pensiero umano è la palingenetica obliterazione dell'iocosciente, che si infutura nell'archetipe prototipo dell'antropomorfismo universale"
|
||||
Trotarig
Quota Rispondi Postato: 08 Aprile 2009 alle 19:00 | |||
Scusate, per sbaglio ho dimenticato una carta molto importante!
x3Inpachi Carbone x3Gente Oppressa x3Gygobyte x3Mokey Mokey x3Ratto Vulcanico x3Skull Servant x3La Legge della Normalità x3Inferno Evocazione Folle x3Stanza Prova Incantesimo x1Tifone x3Potere del Triangolo x3Carità x3Justi-Frattura x2Tattica Ondata-Umana x1Mirror Ora va decisamente meglio... |
||||
"Il pensiero umano è la palingenetica obliterazione dell'iocosciente, che si infutura nell'archetipe prototipo dell'antropomorfismo universale"
|
||||
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi Postato: 08 Aprile 2009 alle 19:23 | |||
Mi ricordi me quando ero una tenera bambina.
|
||||
Siccome una giornata bene spesa...
|
||||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 08 Aprile 2009 alle 19:36 | |||
|
||||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
||||
zaborg77
Stregone del Tempo I’m the only One, ’cause I’m The Monark Iscritto dal : 27 Aprile 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 344 |
Quota Rispondi Postato: 08 Aprile 2009 alle 19:55 | |||
và bè ma che ci vorresti fare con sto deck??
|
||||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 08 Aprile 2009 alle 20:20 | |||
Pare il deck del fratello di Alexis in yu-gi-oh!gx Spirit caller...
Cmq secondo me con i mazzi di adesso nn fai in tempo a partire e questo deck è bell'e già morto. Modificato da SYD 96 - 08 Aprile 2009 alle 20:22 |
||||
Trotarig
Quota Rispondi Postato: 08 Aprile 2009 alle 21:03 | |||
Lo so ke fa skifo, è un 4fan! x ki nn avesse capito come funziona, in pratica con la stanza e gli inferni calate 5 mostri di lv 1, poi attivate potere del triangolo e i mostriciattoli diventano ciccioni, quindi attivate legge della normalità e spakkate tutto sul terreno, kiudendo! lo si ke ha una probabilità su 100000000... di fare sta combo, però è carino!
|
||||
|
||||
king zombie
Mago Nero Nightmare team - the avenger Iscritto dal : 17 Ottobre 2005 Status: Offline Posts: 2173 |
Quota Rispondi Postato: 08 Aprile 2009 alle 21:20 | |||
nel senso ke puoi usarlo solo se tifi? |
||||
|
||||
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi Postato: 08 Aprile 2009 alle 21:40 | |||
Nel senso che è formato da quattro tifosi, tonto. |
||||
|
||||
Trotarig
Quota Rispondi Postato: 08 Aprile 2009 alle 21:49 | |||
ma io direi ke sto mazzo a 4 tifosi nn ci arriva neanke!
Però fixate qualcosa, nn fate solo commenti su quanto vi sembra forte! |
||||
|
||||
king zombie
Mago Nero Nightmare team - the avenger Iscritto dal : 17 Ottobre 2005 Status: Offline Posts: 2173 |
Quota Rispondi Postato: 08 Aprile 2009 alle 22:03 | |||
perdonami!!!! il mio inglese is not so much many gooddet as you :( |
||||
|
||||
Dragon Hart
Quota Rispondi Postato: 08 Aprile 2009 alle 22:17 | |||
Fain, tencs! Per quanto riguarda il mazzo, è fatto bene per la strategia che hai scelto, ma è la strategia stessa a essere discutibile. |
||||
|
||||
Trotarig
Quota Rispondi Postato: 08 Aprile 2009 alle 22:56 | |||
credo ke il problema di sto mazzo siano le poke difese: già è abbastanza lento di suo, poi se nn ho le justi o la mirror l'oppo mi ammazza! i messaggeri di pace ci potrebbero stare piuttosto bene: quandi devo kiudere nn pago e li spacco!
|
||||
|
||||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 09 Aprile 2009 alle 15:48 | |||
Io proverei cn cuore dl perdente: almeno peski +1 quando peski 1 normale...
|
||||
king zombie
Quota Rispondi Postato: 09 Aprile 2009 alle 19:45 | |||
wow peskiamo 1 carta in più, così potremo settare un altro mostro giallo ke aspetta di venir bittato |
||||
|
||||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 09 Aprile 2009 alle 19:54 | |||
e basta!
cos'è la sagra dello spam? ha capito che non regge nemmeno come for fun! se non avete commenti costruttivi lasciate scendere il topic nel limbo..... |
||||
Allergico ai cani?
|
||||
Trotarig
Quota Rispondi Postato: 10 Aprile 2009 alle 13:39 | |||
x3Inpachi Carbone
x3Gente Oppressa x3Gygobyte x3Mokey Mokey x3Ratto Vulcanico x3Skull Servant x3Cuore del Perdente x3La Legge della Normalità x3Inferno Evocazione Folle x3Stanza Prova Incantesimo x1Tifone x3Potere del Triangolo x3Justi-Frattura x2Tattica Ondata-Umana x1Mirror Temo ke + di così nn si possa fare, ma nn mi è kiaro il ruling del cuore del perdente: se in draw phase pesco un mostro normale, e ne pesco un altro, continuo a pescare fino a ke nn trovo un' altra carta ke nn sia mostro normale? |
||||
|
||||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |