Piante |
Rispondi |
Autore | ||
pavel
Demone Fantasma Iscritto dal : 04 Maggio 2006 Status: Offline Posts: 902 |
Quota Rispondi
Topic: Piante Postato: 11 Aprile 2009 alle 00:10 |
|
Vorrei un aiuto per il mio mazzo pianta...volevo basarlo tutto sul giardino nero, ma senza gigapianta se possibile, perchè non m ispira come carta..
Trappole (7) 3x pollinosi 2x corruzione oscura (o 2x giudizio solenne di side) 2x buco trappola senza fine Magie (14) 2x fertilizzante miracoloso 3x tempesta di profumo 2x terraformare 3x giardino nero 2x marchio della rosa mostro resuscitato tifone spaziale mistico Mostri (19) 2x signore del veleno 2x leone botanico seme di fiamma 3x bocciolo di fuoco solitario 2x cephalotus gigante 2x cavaliere della rosa del crepuscolo 2x ortiche copia pianta ragazza botanica sangan 2x tytannial, Principessa delle Camelie Avevo una mezza idea di mettere la trappola catene d'edera, in combinazione con tempesta di profumo, ma non trovo spazio!! grazie!! :) Modificato da pavel - 11 Aprile 2009 alle 00:19 |
||
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 11 Aprile 2009 alle 00:51 | |
vedi cosa ne pensi, riguardo la combo profumo-edera è bella ma rischiosa... vedi te se provarla o no |
||
pavel
Quota Rispondi Postato: 11 Aprile 2009 alle 13:59 | |
ma le naghe a cosa servono in questo tipo di mazzo? |
||
zelda
Demone Fantasma Iscritto dal : 17 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 920 |
Quota Rispondi Postato: 11 Aprile 2009 alle 14:06 | |
peschi rimuovendo i token insieme alle naghe!
|
||
zelda scrive: praticamente ho scritto che essendo un lavoro di gambe mi aiuta con la piscina
zerato_ scrive: scommetto che fai anche 1 altro lavoro di braccia ke ti aiuta parecchi zelda scrive: xD |
||
pavel
Quota Rispondi Postato: 11 Aprile 2009 alle 14:12 | |
ma perchè i token comunque servono per proteggersi...con la camelia ad esempio! e potrei pescare con le tempeste di profumo, senza sprecare delle evocazioni...no??
|
||
Junior
Drago Nero Occhi Rossi SOSPESO DAGLI SCAMBI Iscritto dal : 02 Dicembre 2006 Status: Offline Posts: 1776 |
Quota Rispondi Postato: 12 Aprile 2009 alle 00:11 | |
con il pianta puoi sbizzarrirti in ogni versione ( un control , un skill drain , dark , semplice , stallo ) devi solo scegliere e trovare quello ke ritieni + stabile o + competitivo
|
||
tornato dp un lungo periodo di assenza raga diplomato :D se potete togliere sospeso dagli scambi ke ho voglia scambiare ^^
|
||
Junior
Drago Nero Occhi Rossi SOSPESO DAGLI SCAMBI Iscritto dal : 02 Dicembre 2006 Status: Offline Posts: 1776 |
Quota Rispondi Postato: 12 Aprile 2009 alle 00:12 | |
se lo vuoi basare sul giardino nero ti conviene metterci almeno 1 o 2 barbaros ^^ poi la giga pianta ti consiglio di mettercela è un modo in + x riprendere le tytannial dal cimitero.
|
||
tornato dp un lungo periodo di assenza raga diplomato :D se potete togliere sospeso dagli scambi ke ho voglia scambiare ^^
|
||
D-Hero xtm
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
Quota Rispondi Postato: 12 Aprile 2009 alle 11:04 | |
secondo me la gigapinta pesa...e ci sono mille modi x riprendere la titannial dal cimitero..
i barbaros non li vedo molto perkè di solito i token del garden ti servono.. |
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |