drago delle macerie |
Rispondi |
Autore | |
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi
Topic: drago delle macerie Postato: 14 Aprile 2009 alle 20:17 |
Se evoco bocciolo di fuoco solitario, con drago delle macerie, secondo voi l'effetto del bocciolo lo posso usare ed evocare?
E invece con la bestia del faraone? |
|
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 14 Aprile 2009 alle 20:26 |
1) no, perché il bocciolo non ha effetto quindi non puoi offrire come tributo nè lui nè altri mostri per attivare l'effetto.
2) no, non puoi usare il suo effetto anche se si attiva al cimi perché sul terreno non ha effetto per colpa del drago delle macerie. su questa gradirei anche altri pareri visto che la bestia risolve al cimi. |
|
Allergico ai cani?
|
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 14 Aprile 2009 alle 22:14 |
prendendo l'esempio del guerriero rottame la risposta è:
1) no non puoi 2) si puoi farlo (mel caso di una momonga l'effetto parte, quindi penso parta anche con la bestia del faraone) |
|
Bring Back Vs System
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 15 Aprile 2009 alle 07:53 |
ma la bestia dice che deve essere sincronizzata e sul terreno non ha effetto; sicuro?
|
|
Allergico ai cani?
|
|
Killvearn
Mago Nero Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Quota Rispondi Postato: 15 Aprile 2009 alle 09:59 |
Domanda: se io evoco Attrezzo Sintonizzatore con Guerriero Rottame e quindi sincronizzo, per l'effetto di Attrezzo pescherò una carta. Cosa cambia da questa situazione?
|
|
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 15 Aprile 2009 alle 11:00 |
non avendo il ruling del drago a portata di mano direi che si può attivare l'effetto perchè viene attivato in modo autonomo e non con una sua stessa attivazion (per essere + chiari l'effetto della momonga parte se viene evocata dal guerriero rottame perchè viene distrutta in battaglia) stessa cosa penso accada con la pentolina solo che non potrai considerarla come lv1 per la sincronizzazione |
|
Bring Back Vs System
|
|
Sector X
Quota Rispondi Postato: 15 Aprile 2009 alle 21:28 |
ah però! mica male allora!
buono a sapersi! |
|
Allergico ai cani?
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |